Il più bello è il primo..
L'ultimo mica l'ho capito..Per quanto mi riguarda si è "interrotto" all'inizio visto che pronunciare il "colore" e non la parola non ha alcun senso !
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
giò....basta dire con che colore son scritte le parole...e non mi è sembrato poi tanto difficile...conflitto...boh...sarà che metà del mio cervello va in pausa in certi momenti della giornata..
dovete guardare una scritta colorata e dire in colore in cui e' fatta ma la vostra mente tende a LEGGERE , quindi se la scritta "VERDE" e' di colore rosso , la vostra mente dira' per prima Verde mentre la prima cosa che dovete pensare e' rosso !
Mah, per l'ultima almeno io non ho sto conflitto nel cervello (Perchè, ho un cervello?!?)
Però son belle, la prima e quella del puntino nero mi fanno rimbecillire
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Mamma mia che male agli okki quell'elefante mi ha fatto inscemonire... il puntino è ganzissimo e che fatica a fare quello delle parole e dei colori... Ma dove le hai trovate?!?!?
Ganze davvero... Ne voglio altreeeeeeeeeeeeee
Commenta