Ho appena dato l'esame di economia politica 2 e ho scoperto che la teoria di maltus(la popolazione aumenta secondo una successione geometrica e le risorse alimentari secondo una successione algebrica------ in breve tempo non ci sara piu cibo) e stata smentita e quasi tutti gli studiosi sono concordi nell affermare che la terra puo sopportare 100 miliardi di uomini(oggi ne siamo 6 miliardi nel 1810 eravamo 1 MLD)quindi per un po il problema della sovrapopolazione non ci dovrebbe essere:
2.detto cio questa mi sembra una leggenda metropolitana
3. va be non moriremo di vecchiaia moriremo di:
CANCRO
TUMORE
AIDS
INFARTO
....
....
...
PERO NON DI VECCHIAIA
Prima o poi tutti dobbiamo morire:OVVIAMENTE VOI PRIMA E IO POI questo nessuno lo mette in dubbio:si sa l erba cattiva non muore mai!
obbedience brings victory and victory is life icq 108164672
Originally posted by MORFEO a dimenticavo non calpestare l erba:FUMALA!
hai dato l'esame pure su questo??? .rotfl:
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
OOOOh! adesso mi sfogo un po'...
Allora: l uomo puo tranquillamente vivere circa 400 anni se le cellule vengono tenute in continuo ricambio di idrogeno...
-per il fatto del sovrapopolamento il nostro pianeta ha un 70% inesplorato... il mare!
-se le cellule non invecchiano la necessita di nutrimento si riduce in modo vertiginoso, cosi come il bisogno di liquidi (non ditelo alla mia ragazza plz )
-le cellule celebrali non morirebbero, quindi l uomo potrebbe sfruttare circa l 80% delle proprie capacita' mentali.
MA a chi kakkio farebbe effettivamente voglia vivere cosi tanto?
io nn sono credente, o meglio, sono ateista ( ben diverso da ateo)
cmq un po di curiosita per il " dopo " ce l ho, e francamente vedere
gli amici e i posti in cui sei vissuto sfiorire e infine morire non credo sia granche bello
Commenta