annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressionante!!!Guardate guardate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impressionante!!!Guardate guardate!!

Ragazzi davvero impressionante!!!Or non so se è vero....se però lo è ....è strabiliante!!!Ma vi rendete conto?????
    Se cosi fose....vi rendete conto come potrebbe andare a finire???
    Bah...intanto guardatevi sto sito....

http://www.h-longevity.net/eng/1.shtml
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

non ci capisco niente che c'e skritto?

Commenta

Originally posted by Vayrox
      non ci capisco niente che c'e skritto?
      Si lo so è in inglese...ma se puoi fare uno sforzo fallo...ne vale la pena!!!Io mi sto leggendo ora le teorie alla base di quella ricerca e pure la soluzione che hanno dato loro....sono sempre piu esterefatto!!!Cavolo cmq è un po complicata la spiegazione ma un po ci si capisce!
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Non ci credo....

Sono caxxate.....daiii e allora noi siamo stati creati x essere MORTALI e tale kose dovrebbero resta cosi' e il ciclo della Vita non mi di rivredrei a vivere x l'eternita.....e poi siamo sinceri quelli ke hanno scritto sta kosa hanno visto il film di Highlander....

Commenta

Re: Non ci credo....

Originally posted by Von Kain
          Sono caxxate.....daiii e allora noi siamo stati creati x essere MORTALI e tale kose dovrebbero resta cosi' e il ciclo della Vita non mi di rivredrei a vivere x l'eternita.....e poi siamo sinceri quelli ke hanno scritto sta kosa hanno visto il film di Highlander....
          beh punti di vista...anche io non ci credo molto ma mi sto leggendo tutta la teoria xke e molto interessante.....e poi e stata scritta da un istituto nazionale....boh non so cmq la teoria alla base non e sbagliata....viene fermato il degrado cellulare e non da l'immortalita totale!!!
          --------------------

Commenta

che stronzata colossale uauahaha

Commenta

A.Eistenin Rulez
              mmmm cmq fosse vero tutto ciò non pensi ke l'avrebbero detto alla Tv(anke se fosse non vero) ........Io penso ke fosse possibile tutto ciò
              1:La kiesa sarebbe contrario
              2:Conflitto di interessi tra Naziooni
              3:è una baggianata sekondo me......penso.....almeno spero di no....però.......*pensa*........ ........

Commenta

Originally posted by Von Kain
                A.Eistenin Rulez
                mmmm cmq fosse vero tutto ciò non pensi ke l'avrebbero detto alla Tv(anke se fosse non vero) ........Io penso ke fosse possibile tutto ciò
                1:La kiesa sarebbe contrario
                2:Conflitto di interessi tra Naziooni
                3:è una baggianata sekondo me......penso.....almeno spero di no....però.......*pensa*........ ........
                ti sei risposto da solo al perche non estata divulgata la notizia....sugli studi non ce dubbio ( esistono davvero) sulla soluzione non so.....li la spiegano molto bene....non so davvero.... io tendo sempre a non credere a certe cose cmq se cosi fosse....presto si avra la conferma...
                byez

PS: cmq al di la della baggianata o meno...leggetevi tutta la spiegazione pruima di dire qualcosa!!Se fosse una palla vorrei capire chi e il prila che l'ìha creata considerando che le cose di cui parlano non sono cose che si sanno cosi dalla nascità...
                --------------------

Commenta

Leggo dopo su due piedi mi sembra na strunzata, ma devo leggermi la teoria alla base...
                  (ovviamente stronzata è l'ammettere che l'avrebbero detto in TV, ciò che dicono in TV è in genere falso semmai....ma lasciamo stare discorsi politici :P)
                  Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                  ---------------------------------
                  Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

Originally posted by Shonte
                    Leggo dopo su due piedi mi sembra na strunzata, ma devo leggermi la teoria alla base...
                    (ovviamente stronzata è l'ammettere che l'avrebbero detto in TV, ciò che dicono in TV è in genere falso semmai....ma lasciamo stare discorsi politici :P)
                    sisi leggete la teoria prima di commentare!!!!
                    cmq non hanno scoperto l'immortalita...semplicemente hanno scoperto il xke le cellule invecchiano fino a morire e il modo x fermare questo processo..
                    --------------------

Commenta

Sieeeee, ora faccio lo sforzo di leggermi una paginata in inglese... già mi farebbe fatica in italiano!!! =)
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

be la mia teoria è:
                        Vivi poko e Skopa Molto!!!! questa e la base...
                        Dunque:
                        Quando finisci di divertirti prendi la tua moto (ZX 12R Ninja) e la pompa fino a 320 non fermarti mai corri corri!!!! vinke non skiatti!!! questa e la fine ke voglio fara ragasuoli ora ke la sapete vi devo uccidere!!!

Commenta

Ok forse è una stronzata ma...

...pensate...

Avete 25 anni, siete bello, alto e forte. Andate in una farmacia e iniziate a prendere la pillola. Una al giorno.

Passano gli anni. Le candeline son 80. Voi dimostrate 25 anni.

Passano gli anni. Le candeline son 225. Voi dimostrate 25 anni.

Passano gli anni. Voi avete 368 anni e prendete un pilone con la moto. 368 anni di vita, penso possano bastare!

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Vayrox
                            [B]be la mia teoria è:
                            Vivi poko e Skopa Molto!!!! questa e la base...

--------

Sempre se te la danno

ihihihihihi

Soraya La Vampira
                            Cause it never began for us,It'll never end for us

Commenta

Originally posted by Kristal
                              Ok forse è una stronzata ma...

...pensate...

Avete 25 anni, siete bello, alto e forte. Andate in una farmacia e iniziate a prendere la pillola. Una al giorno.

Passano gli anni. Le candeline son 80. Voi dimostrate 25 anni.

Passano gli anni. Le candeline son 225. Voi dimostrate 25 anni.

Passano gli anni. Voi avete 368 anni e prendete un pilone con la moto. 368 anni di vita, penso possano bastare!
                              il problema essenziale se fosse vero è che la terra in pochissimo tempo si sovrappopolerebbe.....e magari bisognerebbe introdurre cose tipo "l'uccisione obbligatoria" dopo un certo anno....cioe 'na *****!!!
                              Cmq non so proprio se crederci o no....
                              la cosa che mi ferma un po da pensare che sia una cazzata e l'attenta documentazione...cosa che deve x forza essere stata fatta da uno scienziato...e non penso che ci sia qualche demente che possa perdere tutto quel tempo a scrivere caxxate...
                              --------------------

Commenta

Sto operando...
                              X