Qualcuno è intenzionato ad andare al concerto dei Dream a BOLOGNA il 16 febbraio? =D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concerto Dream Theater
Comprimi
X
-
Io mi farò la data di Roma
Se volete vi dico la scaletta, vi canto tutto il concerto da inzio a fine e vi dico pure che La Brie sta svociandoE dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
presi nella tagliola
tutti i colori sono simili a sciabole del sole
e a forbici del Dio Vivente.
Commenta
-
e chi sono????Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Originally posted by Ladonis
Infatti ci stavo pensando x davvero così ne approfitto x fare 1-2 cosucce che ho in sospeso da quelle parti
E' inutile se non gli dite Britney Spears ogni 2 parole non capiscono questi tunzettari del *****
Per Braschio meglio i POKE'MON!
Commenta
-
Forse si viene io e Zera (non è sicuro causa uni)
P.S. ma che vi mettete pure a discutere con i truzzi?Shonte [OdSR] Shining Diamond
Email: mon@gamesnet.it
---------------------------------
Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON
Oberon : L'informatica è una filosofia...
Commenta
-
Saremo pure quattro cani ma di razza xo
Sephirot come fai a chiamare musica quella che esce come un peto in estate dopo una padella di trippa da quei pseudo-musicisti dei 99puzze??E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
presi nella tagliola
tutti i colori sono simili a sciabole del sole
e a forbici del Dio Vivente.
Commenta
Commenta