annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerto Dream Theater

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma perchè i fans di Britney Spears ascoltano anche la sua musica?
    Io direi che se vi va si potebbe fare un gruppone dato che io vado con della gente che se la farà prendere male 100%


    Commenta


    • #17
      Se si fa gruppone chiamo Neg che è sempre un buonissimo scudo umano

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Louis
        Saremo pure quattro cani ma di razza xo
        Sephirot come fai a chiamare musica quella che esce come un peto in estate dopo una padella di trippa da quei pseudo-musicisti dei 99puzze??
        Muhhahah allora quella dei Drem e musica........infatti io sono ARCHIMEDE!

        Commenta


        • #19
          up per lo scudo umano e per il prog-metal !!


          Commenta


          • #20
            Ok allerto il cesso di un uomo (Neg)

            Commenta


            • #21
              ma ki sono sti cosi che ricordano il nome di una scheda audio????
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

              Commenta


              • #22
                Braschio che musica ascolti?


                Aresius il True Elfo

                Commenta


                • #23
                  RAGA!!! Io mi faccio tutte e tre le tappe (Roma,Bologna,Milano) sull'autobus del gruppo Spalla di cui insieme a degli amici sto fondando il fun club

                  PAIN OF SALVATION RULEEEZZZZ,vi assicuro che a molti piaceranno piu' dei Dream Theater che ultimamente sfornano delle cagate pazzesche (io ero e sono un iper fan Di Petrucci e soci)!!!

                  Compratevi i loro tre dischi e rimanete a bocca aperta ovviamente nn al primo ascolto,ma questo gli amanti del prog lo sanno bene

                  ENTROPIA
                  ONE HOUR BY THE CONCRETE LAKE
                  THE PERFECT ELEMENT PART 1

                  Poi fatemi sapere come bekkarvi ai concerti che mi piacerebbe incontrarvi!!!

                  Commenta


                  • #24
                    CONTINUATE A SFOTTERE!!!
                    Potrete farlo solamente quando voi avrete creato una musica perfetta e dimostrato che essa lo sia...
                    Fino ad allora non offendete alcuna creazione artistica, plz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X