Perchè non hai mai visto il forum di Neo Prophecy... quello si che faceva ribrezzo..
Ma cmqe basta che ti fai un giretto sul forum di NewHera e vedrai ke bello (seee)
io chiuderei le iscrizioni ghghghghgg difendiamoci dall'invasione dei lamer , guardate che ce n'e parecchia di gente di UOI su questo shard me compreso , ora spero solo che sia gente veniuta x trovare pace.......e non per trovare un nuovo posto dove lamerare , figuratevi che oggi che ho scoperto quando il server era down e sono entrato in UOI che mi hanno fregato l'account ,cioe lo hanno utilizzato e mi hanno derubato di tutto.......
Difatti SONO mondi diversi
non x fare l'avvocato del diavolo (anzi sì va) ma su Uoi non c'erano solo gli eventi da forum un po di gioco di ruolo esisteva ed era pure coinvolgente
Diciamo che xò il player medio è un altro tipo di quello di Supremacy
Qua un concetto a cui mi sto abituando è Pace cioè giocare divertendosi senza alcun impedimento (sarà x il carattere chaos del mio pg di qui "un po" differente da quello di la) senza mai incontrare lo stressam... che ti resskilla e uccide il cavallo xchè ti trova ferito o il rosicone che inizia da mattina a sera a mandarti msg su ICQ con insulti e minacce o peggio ancora che prova a fotterti la pw (capita Izim è capitato un po a tutti)
Difatti una certa tipologia di player causerebbe disguidi giusto x il tempo di digitare .kick
A mio parere i players anziani dovrebbero scrivere una guida particolare verso gli aspetti di gioco che differenziano uno shard normale da Supremacy e poi passarlo a chi di dovere per pubblicarlo da qlc parte (e rendere questa pagina un vero tormentone x i nuovi) così da farglielo capire con meno danni possibili
Dragon i pg di Uoi (che eravamo anche noi odsr)
si divertono a fare una sola cosa PvP... solo e esclusivamente PvP.. non vedevi altro a giro.... oppure lamer sparsi per tutta britain... e soprattutto.... non vedevi nessuno che giocasse Gdr...
ma la cosa che non sopportavo è che il controllo dei gm è scarsissimo e non ci potevi neanche parlare .....
Originally posted by Babilos Dragon i pg di Uoi (che eravamo anche noi odsr)
si divertono a fare una sola cosa PvP... solo e esclusivamente PvP.. non vedevi altro a giro.... oppure lamer sparsi per tutta britain... e soprattutto.... non vedevi nessuno che giocasse Gdr...
ma la cosa che non sopportavo è che il controllo dei gm è scarsissimo e non ci potevi neanche parlare .....
Solo PvP ti sbagli qlc esisteva che non vedeva il PvP come cosa unica in quel server (anzi x parecchio è stato un aspetto marginale)
I lamers c'erano e ci sono ma rimanevano a Brit e basta, bastava non abitarci ed eri a posto...
E per i GM non c'avevan sempre il tempo o magari non potevano intrattenersi con i pg non esisteva la figura di intermediario (Babi te poi rompevi i maroni con i gm )
Pure qui un GM se è dietro a una cosa ti caga di striscio magari se ha solo 100 cose da fare invece che 101 ti caga un minimo ma è comprensibile
Un minimo di gdr c'é ancora su quello shard, il problema sono i troppi bambini presenti. L'età media e molto bassa e spesso
ti trovi di fronte a episodi da asilo mariuccia, gente che ti insulta
senza nemmeno conoscerti (insulti alla persona e non al pg), gente che insulta lo staff e gente che crede gli sia dovuto qualcosa....
Originally posted by Ladonis AA mio parere i players anziani dovrebbero scrivere una guida particolare verso gli aspetti di gioco che differenziano uno shard normale da Supremacy e poi passarlo a chi di dovere per pubblicarlo da qlc parte (e rendere questa pagina un vero tormentone x i nuovi) così da farglielo capire con meno danni possibili
Qualcosa di simile esiste nella descrizione delle divinità. Inoltre racconti di quest fatti da pg sono sempre accetti per essere pubblicati sul sito.
Ma forse sarebbe meglio fare anche una introduzione più tecnica redatta dagli stessi pg anziani.
la redazione dei pg + anziani penso che non servirebbe a nulla perchè se uno vuole venire a fare il lamer se ne sbatte altamente di quello che dicono gli "anziani"
Aresius non credo tu debba scusarti,soprattutto perchè hai detto una cosa sensata,quindi vi chiedo di chiudere qui la polemica (se di polemica si può parlare).
bhe comunque l'idea di fare una specie di "decalogo" per supremacy non è male... tutti noi anziani si potrebbe stilare qualcosa per poi farlo correggere dai gm e alla fine con l'approvazione di cymo farlo mettere nel sito.. non sarebbe male.. discuterò col berlusca del gioco (immo )...
e voialtri anziani che dite??? apriamo un altro post?
Commenta