annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho girato il forum di uoi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dragon, sono d'accordo che i lamers vengono per lamerare, ma nel 90% dei casi penso scelgano altri server nei quali si è più "liberi". L'introduzione che proponevo è ovviamente per quei players che intendono giocare di ruolo e conoscere lo shard bene anche sotto il punto di vista tecnico che, a mio parere, costituiscono (per fortuna) la maggior parte dei player che si fanno l'account quà..
    Inoltre può servire anche a scacciare i lamers in partenza .

Commenta

si potrebbe essere interessante

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

UP! UP!....Mettetevi al lavoro!!! ...non fate rovinare Supremacy che è tanto bello e non se ne trovano tanti di server così!! (non me ne vogliamo i gm...che sicuramente contribuiscono, ma l'approvazione in questo caso è al 90% per i players...è grazie principalmente a loro che il clima qui è quello che è
        Etienne Navarre - Capitano delle Guardie dell'Ordine della Stella Rossa

OdSR: More than a Guild!

Commenta

Nava..te ne voglio eccome!!

Commenta

grazier nava
            me lo merito

Commenta

Nava??? e io cosa centro???
              xche mi ringrazi???

Commenta

stra super UP per navarre!!!!!!
                personalmente son pochi mesi che gioko ad ultima onlien, ero un fans accanito di Vampire the Masquerade.. e vi diko che l'atmosfera che si creava in game è tale quale a questa con la differenza che le partite erano a sessioni di gioko perchè il server era pratikamente il GM della quest, ed al massimo erano 4 giocatori + GM.
                Ho girato 6 shard per trovare ciò che abbiam cercato per quasi 2 anni su vampire con Mod patch mappe eccetera.. bhe l'ho trovato ed è supremacy, il migliore. contornato dai migliori giocatori finora trovato nell'ambito UO!!
                e vi giuro che mi spakkero in 4 per non avere LaMer quakomani sullo shard!!!!!
                questo è Garantito, un UP allo staff per come sta tenedo le redini del server.
                Mi raccomandoo tenete sempre questa linea!!!!

Commenta

uoitalia nn e' tutta marcia, quei pochi che vorrebbero fare 1 po di gdr devono compiere sforzi incredibili per rimanerci. La SOLA cosa che li trattiene e' il legame che hanno col proprio pg.
                  Parlo per esperienza...
                  Ma dio dei matti

Commenta

Baldus non farti contagiare dal marciume dal quale sei circondato. Spezza i tuoi legami, evadi verso vita nuova...
                    Mai nessuna luce raggiungera' la mia oscurita'...ogni spiraglio di colore sara' divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio... Darvulia l'elfa oscura

Commenta

E togli quel "antica scuola gdr vaglina" dalle tue scritture....
                      Mai nessuna luce raggiungera' la mia oscurita'...ogni spiraglio di colore sara' divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio... Darvulia l'elfa oscura

Commenta

Sto operando...
                      X