Io 0 giorni 0 ore 0 minuti e 0 secondi.
Primo a parimerito con chi..?
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Originally posted by Vivi E chi ne ha fatta meno di tutti?
Con me!!!!L'uomo piu leale di sosaria!!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
3gg x via di Filo e un porco d.io beccato al volo dal solerte braccobaldios (casualmente era lì)
il ban poi sbannato x kurama/nightshade (3gg in totale)
ed infine la settimana x il carve di tutti i pkppoli che avevano attaccato Trinsic
ihihih
Sono un lamath
cmq voto x Neo come record
l'uomo più jailato al mondo
Originally posted by Ladonis mm vediamo se ricordo....
3gg x via di Filo e un porco d.io beccato al volo dal solerte braccobaldios (casualmente era lì)
il ban poi sbannato x kurama/nightshade (3gg in totale)
ed infine la settimana x il carve di tutti i pkppoli che avevano attaccato Trinsic
ihihih
Sono un lamath
cmq voto x Neo come record
l'uomo più jailato al mondo
Ma sei caine???
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Vivi E chi ne ha fatta meno di tutti?
Pure io non sono mai stata jailata
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
ghghghhg braskio nn lo avevi capito che era il vecchio caine? cmq
io son finito in jail in tutto 4 volte:
1a:sforamento stats cap: eseguito da gm IO
2a:bug archery: eseguito da gm Thecamel e mi ha nukato la casa, perchè avevo dimenticato il nome
3a:Autojail per bug magery (durata 10 secondi)
4a:Bug swordsmanship
bof,
come gli altri: sono daccordo: voto neo come massimo jaillato, potrebbe fare il presidente del consiglio..... cmq
una volta mi disse che era stato jaillato 18 volte
ma penso sia salito alle 20 prima del ban
Oirad III feat Adonai "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"
Originally posted by BMF bof,
come gli altri: sono daccordo: voto neo come massimo jaillato, potrebbe fare il presidente del consiglio..... cmq
una volta mi disse che era stato jaillato 18 volte
ma penso sia salito alle 20 prima del ban
mmmmm non capisco a cosa ti riferisci con "prima del ban"
Devi specificare quale ban se il primo il secondo il terzo o successivi !
auhauah
azz no non lo sapevo...avevo visto che aveva lo stesso avatar.......aaaa capitoooo!!ladonis in realta è caine!!il mio bug... ehm player preferitooo! (ghghghgh )
--------------------
Originally posted by Ephel di Alton Chi era/è Caine?
Son qui da troppo poco!!
beh se tu stessi un po meno sul forum....
era il 1 vampiro non che capo della gilda degli oddn, nonche bug..ehm scusate mi e scappata
--------------------
hihihi si come no ma se è mezz'ora che siamo online sul forum entrambi!!!!hihihihi sfidona...
--------------------
Commenta