annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki Ha Fatto + Jail Nella Storia Di Uo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Povera Ephel, Braschio cuccia! Lei non gioca su UOI molto ghghgh

Cmq Caine era un GM, poi è passato a semplice pg ma con la possibilità concessa solo a lui e a un altro di far diventare altri pg vampiri come loro....

Pero' Caine non voleva farlo a nessuno se non due o tre e quindi veniva infamato da tutti gli aspiranti vampiri.

Commenta

Originally posted by Kristal
      Povera Ephel, Braschio cuccia! Lei non gioca su UOI molto ghghgh

Cmq Caine era un GM, poi è passato a semplice pg ma con la possibilità concessa solo a lui e a un altro di far diventare altri pg vampiri come loro....

Pero' Caine non voleva farlo a nessuno se non due o tre e quindi veniva infamato da tutti gli aspiranti vampiri.
      hihihihi io scherzavo..
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

ladonis, intendo l'ultimo ban, quello con cui fu messa fine al pg neo, ma nn a i suoi 544572574757457487525923475234757247 pg

ah, mi spieghi il fatto dei 3 ban,? nn me lo ricordo
        Oirad III feat Adonai
        "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

braskio, ogni tanto mi accorgo del tuo numero esorbitante di post, e mi metto a meditare su tutto ciò
          Oirad III feat Adonai
          "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Up

Commenta

Io 30 secondi dopo di che mi hanno rimandato in gilda.
              Cmq mi stavo gia abituando alla prigione infondo ogni buon Chaos ci deve passare un po di tempo.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

avrò fatto 2-3 settimane penso (contando anche che gioco da quando c'era ancora il gray come emulatore)

Commenta

Originally posted by Ephel di Alton
                  LOL

Toh, qualcuno che ha letto un qualsiasi libro della saga di Darkover...

Commenta

io gioco da 3 anni e non mi hanno mai jailato

Ed io sto sospeso tra due forze!Come un vero equilibrista emh Equilibratore!
                    Senecas l'Equilibratore

Commenta

Io pure mai jaillato
                      ma Abraxas si è beccato 2 mesi in una sola sentenza per il bug dei vendors.

Commenta

Originally posted by BMF
                        braskio, ogni tanto mi accorgo del tuo numero esorbitante di post, e mi metto a meditare su tutto ciò
                        medita medita...
                        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                        --------------------
                        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

muwahahahah non sono mai stato in JAIL muahahahahah.... bannato 3 volte si in 3 shard diversi ma mai in JAIL muwahahahah

Commenta

mai in jail , ma bastava che Caine dicesse :

"Gigio sta infrangendo la prima direttiva in quanto mi ha Scassato le balls con sta storia dei vampiri..."

e ero li a vita !!!

Oddio quanto so stato Scassac , scusa lasonil ^_^
                            Ultima modifica di Gigio2k; 19-02-2002, 06:50.
                            Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                            ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                            ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Non era prima direttiva rompere i maroni a Caine mi spiace dirvelo (le jail sarebbero state troppo piene mi sa tanto)
                              Gigio era il mio idolo x l'insistenza con cui stressava e x quanto era subdolo via forum con le invettive, tra i primi 10 in quanto insistenza nel rompere le p...

Da Braschietto mi faccio dire di tutto dopo la seratina dello scontro a Shame lvl3 OdDN-CdS può dirmi di tutto (specialmente x il dopo battaglia auhauah)

Commenta

Uoitalia staff?

Commenta

Sto operando...
                                X