annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a Carattere intellettivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda a Carattere intellettivo!

E siamo a 200 persone che mi vengono a dar nomi x l'immagine in firma...

Ebbene sì è una SVASTICA !
    Sì quel terribile e terrificante spauracchio !
    Ed è ADDIRITTURA inserita come parte integrante in una BANDIERA DELLA PACE!

Oh Mio Dio ! Quindi vuol dire che la pace è minacciata da questa terrificante svastica ! [e non sto a riscrivere il fatto che la svastica è stata ADOTTATA dal nazismo ma non è originata dal Nazismo..se volete qlc altro esempio allora guardate nelle rune celtiche o ADDIRITTURA nella religione buddhista dato che tanto è come prender a calci la grande muraglia cinese]

[Fine Sarcasmo]

Ho messo nella firma sta img che è a CHIARO contenuto goliardico in quanto non vuole inneggiare a un emerito stra***** .
    Ora io mi domando semplicemente, xchè siam già a 2 "supermoderatori" che voglion farmela levare benchè non ci siano state (aperte) critiche ad essa ?

Aggiungo= Contenuto Goliardico vuol dire che è fatta per far ridere \ prendere in giro
    Che ***** è il Tabù ?

Confidando in una accensione dei circuiti intellettivi da parte delle "alte sfere" confido in una risposta sensata ed intelligente

Amen

mah
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

bè guarda,ti dirò una cosa : se è vero che la politica qui non deve entrare,nemmeno la satira e/o l'ironia su queste cose,ad alcune persone potrebbe non andare giù.

Seconda cosa che mi viene in mente or ora : la svastica è stata presa dalle tribù centro-americane,simboleggiava il Sole ed era un simbolo tutt'altro che politico.

Quindi sono contento per te che questo simbolo era del tutto goliardico (pensare che eri uno dei seguaci del Nazismo mi lasciava un po di stucco),però sono dell'idea di non lasciare questo genere di immagini che potrebbero ledere alcune persone.

Sven
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Domanda a Carattere intellettivo!

Originally posted by - ClM -
        E siamo a 200 persone che mi vengono a dar nomi x l'immagine in firma...

Ebbene sì è una SVASTICA !
        Sì quel terribile e terrificante spauracchio !
        Ed è ADDIRITTURA inserita come parte integrante in una BANDIERA DELLA PACE!
        OOOOH Gesù Bambino SI SALVI CHI PUò!!!!

UNA SVASTICA!!!

'n'LL!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

uppo kranium, e aggiungo che la svastika era usata anche dai greci per la pittura vascolare...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

condivido le vostre idee,però qualcuno potrebbe non condividerle.

poi fate come vi pare,io ho detto la mia
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              io ho detto la mia
              Stretta la foglia, larga la via...
              Dite la vostra che ho detto la mia

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La domanda è ovviamente riferita in primis ai Supermoderatori (Leggasi specialmente VOLTURNO E ELRIC) dato che le "lamentele" sono arrivate da loro (Ovviamente non su icq ne su pm ma da terze persone)

Sapete in genere una risposta è comoda (visto che lo avete letto entrambi sto thread dato che vi è stato passato ed eravate sia on sia sul forum)

E magari non state ad aspettare alphabit grazie.....

Commenta

Vabè se mai leva la bandiera della pace magari gli va meglio asd

Commenta

Ops lo ho letto appena ora ...

Per me puoi farla risalire a quello che vuoi rimane che l'intento era altro .

E non vedo la necessità quindi di usare una firma del genere.

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Ops lo ho letto appena ora ...

Per me puoi farla risalire a quello che vuoi rimane che l'intento era altro .

E non vedo la necessità quindi di usare una firma del genere.

Ovvio voglio traviare le generazioni e terrorizzare i bambini con questa terrificante Svastica conginuta al simbolo della pace

Ma dove le leggete sui baci perugina ste cose?

Commenta

Originally posted by - ClM -
                        Ovvio voglio traviare le generazioni e terrorizzare i bambini con questa terrificante Svastica conginuta al simbolo della pace
                        Lo sospettavo infatti

Commenta

Ado mettici questa originale simpson

Commenta

Originally posted by Breiv
                            Ado mettici questa originale simpson
                            che simpatia eh?
                            NEW!

Commenta

personalmente dico che il carattere ironico e' assai prolisso e lapalissiano in quella immagine, ma per la sua raffinatezza non da tutti e' compreso e per forza di cose e' etichettato "fuorigioco" altresi' detto "fuoriregolamento". Escludendo il mio pensiero personale, il fatto che possa in qualche modo ledere la sensibilita' di alcuni utenti non e' da escludere, e benche' le "avvertenze" tendano a orientare verso il suo attuale significato, non toglie che cmq puo' esser interpretato come "presunzione" o come "arroganza". Usando la giusta misura di compromesso, basandomi su quanto detto, credo sia "politicamente corretto", meglio toglierla, restando consapevole che cmq rimane un'interessante firma

ciao

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                              X