annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a Carattere intellettivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Guerriero Ombra
    personalmente dico che il carattere ironico e' assai prolisso e lapalissiano in quella immagine, ma per la sua raffinatezza non da tutti e' compreso e per forza di cose e' etichettato "fuorigioco" altresi' detto "fuoriregolamento". Escludendo il mio pensiero personale, il fatto che possa in qualche modo ledere la sensibilita' di alcuni utenti non e' da escludere, e benche' le "avvertenze" tendano a orientare verso il suo attuale significato, non toglie che cmq puo' esser interpretato come "presunzione" o come "arroganza". Usando la giusta misura di compromesso, basandomi su quanto detto, credo sia "politicamente corretto", meglio toglierla, restando consapevole che cmq rimane un'interessante firma

ciao
    Parli come Squirrilla...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Uguale a Squirrilla vero vero...
      Che si sia reincarnata dopo il disastro atomico accaduto alla sua casetta durante un esperimento?
      Da lei abbiam visto questo ed altro..

Commenta

è lei. o no?
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

veramente sono le canne....

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

a) Si alla falce e martello e no alla svastica.

b) AZZ ALPHA MO SEI UN BOLSCEVICO ?

a) Non te ne frega, ma la svastica é vietata dalla legge italiana anche solo farla vedere e falce e martello no (studiate storia per sapere xchè).

b) e quindi ?

a) Quindi levala.

Commenta

So benissimo pure io che se giri con la falce e il martello tatuati sul ***** non ti dicon nulla ma se c'hai qlc che richiami a na svastica o a un fascio littorio o na maglietta con "Boia chi molla" sei passabile x apologia fascista o nazista..

Fatto sta che sta qui non è una apologia manco ai tarallucci bensì qlc per far ridere

A sto punto alphancul [se e aggiungo se vien tolta] mi metto a far il puntiglioso a mia volta e segnalo x levare una cifra di roba compresi nomi etc etc..e sai pure te che è PIENO di roba che sarebbe da levare e\o modificare x questo o quel motivo

Conclusione?

Non mi stressate il ***** per cortesia..visto e considerato che non sto mettendomi a far ne propaganda ne apologie di vario genere idem non ho la benchè minima voglia di stare a battibeccare oltre il necessario...

Il mio profilo te lo puoi editare ovviamente no problem idem il ban o quel che si desidera bye

Commenta

Originally posted by - ClM -
                Fatto sta che sta qui non è una apologia manco ai tarallucci bensì qlc per far ridere
                Come hai visto hai fatto ridere tutti, non vedo il motivo di lasciarla ancora dopo che hai visto che a più d'uno da fastidio.

Commenta

Bah a me non da nessuna noia sinceramente.
                  Nel qual caso stesse a significare l'impero nazista, beh non c'è nulla di male, tanto la si studia sui libri di storia, e rinnegarla significherebbe nuotare controcorrente verso qualcosa che non esiste.
                  Falce e MArtello.. nessuno ricorda mai migliaia di persone morte per quella falce e quel martello.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-

Falce e MArtello.. nessuno ricorda mai migliaia di persone morte per quella falce e quel martello.

Sai perché? Perché in italia non ne abbiamo avuta esperienza diretta e quindi finché non muoriamo noi va tutto bene.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Sai perché? Perché in italia non ne abbiamo avuta esperienza diretta e quindi finché non muoriamo noi va tutto bene.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                      Ti divorerò l'anima...

Commenta

siete ot, smettetela di parlare di politica
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR
                          siete ot, smettetela di parlare di politica
                          ContVolla i messaggi pVivati, amoVe...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Ed ecco arrivare la mia probabile sospensione da forum dritta dritta ...

Capirei il blocco se fossi testa calda del *****...capirei qualsiasi cosa se fossi il primo coglione del posto..

Ma sinceramente di farmi ripigliare dal primo coglione a cui gente ha avuto la temerarietà di dare il supermod (ok serve un buon "mulo da forum" stile baldios vecchio stampo ma qua s'esagera) non mi garba x un emerito stra*****.
                            Specialmente e soprattutto se il "supermoderatore" possiede l'etichetta con la scritta iniziante con C maiuscola e sottolineata...

Conseguenze? L'immagine la tengo.
                            Per eventuali aggiuntine riguardo al "puoi\non puoi" mio ICQ: 68646840 (in caso non lo si abbia) visto che non sono così idiota da risponder per le rime su un forum pubblico

Enjoy

Commenta

a) Non te ne frega, ma la svastica é vietata dalla legge italiana anche solo farla vedere e falce e martello no (studiate storia per sapere xchè).

Rileggiti questo.

Cmq a me da fastidio.

E mi da fastidio qualsiasi cosa non inerente a una community di players... la politica è una di queste cose... sopratutto se inneggiante o meno (cmq riporta un simbolo) che è vietato da costituzione. Dai l'esempio visto che sei anche un GM di uno shard hostato da GN e levala. Se no levategliela al piu' presto...

Commenta

io rimango basito sempre di più.
                                cioè,dico io,ma vuoi ragionare?

ma pensa se in questa community ci fosse una persona di religione Ebraica,secondo te lui riderebbe dinanzi a una cosa simile?
                                anche se quella firma fosse a scopo "Ludico"cosa ha di tanto ludico?

Trovi divertente mettere un simbolo di un impero che sterminò più di 6 milioni di persone sopra ad una bandiera che inneggia alla pace?

cioè oltre che poco divertente è pure una scemenza.
                                ma forse le scemenze non vengono mai sole..
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X