Originariamente inviato da RainyDays
Visualizza il messaggio
All'inizio del 1° capitolo(perchè devi iniziare a giocarlo dal primo, che tu voglia o no) scegli il background(se sei un veterano eroe di guerra, oppure se sei un ******ne tutto casa-ufficio, ecc...). E da li decidi se essere l'antieroe buono, o il nazi fascista sterminatore, o il missionario, ecc.... O un semplice soldato senza tante pretese morali.
Hai le scelte che ti danno bonus male/bene(come KOTOR), e puoi interagire praticamente in ogni modo con i tuoi compagni di squadra. E si, ti puoi scopare anche le donne.
Le customizzazioni, dal primo fino al 3° capitolo sono cosi tante, che penso ci siano infiniti percorsi da poter intraprendere.
La trama di base(la minaccia dei raziatori) è fissa, ma tutto il resto lo decidi te giocando. E "tutto il resto", vuol dire VERAMENTE, tutto il resto. Dovresti vedere cosa abbiamo combinato io e Cerberus a giro per la galassia nel MIO ME2
Perchè non solo questo gioco è un film, ma è un film che decidi te come inizia e come finisce. Se ti sta sulle palle essere l'antieroe che salva donne vecchie e bambini, semplicemente non farlo.
Commenta