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[UFFICIALE]Mass Effect 3

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  • #16
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    il marketing:
    Ci fosse una guerra saresti il cosiddetto scemo della medesima.
    La prima immagine è del gioco.

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    • #17
      Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      Ci fosse una guerra saresti il cosiddetto scemo della medesima.
      La prima immagine è del gioco.
      Stavo parlando dell'ultima, e stavo parlando in "generale".

      Purtroppo la guerra non cè, altrimenti tu faresti da bersaglio.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

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      • #18
        Abbozza l'insulto e fa la figura da strònzo.

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        • #19
          Non era un'insulto ma era una constatazione.

          E non ho fatto la figura dello stronzò. Se volessi fare lo stronzò nei tuoi confronti, fidati, te ne accorgeresti
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

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          • #20
            Randy stai perdendo la battaglia dialettica.
            (ho collezionato un paio di aforismi di Mao che vorrei farti leggere, poi li posto)

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            • #21
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              un'insulto
              *

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              • #22
                Fahrenheit con componente shooter, praticamente.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                • #23
                  Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                  Randy stai perdendo la battaglia dialettica.
                  Difficile perdere uno scontro a cui NON stai partecipando.

                  Battaglia dialettica... MA DI COSA CAZZ0 STATE PARLANDO??

                  State più terra-terra, coglionì. Non siete divinità della conoscenza. E se anche lo foste, sarebbe l'ultimo dei miei problemi. "Battaglia dialettica". Questa la rivendo...

                  Vi sto sul cazzò e volete battermi in qualcosa? Mi odiate e volete vedermi rosikare? Siamo in un forum di giochi. Trovatane uno e picchiamoci li.

                  Il vostro fighettismo da hippie acculturati avrebbe rotto abbastanza il cazzò. Neppure fossimo sul forum della Bocconi.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

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                  • #24
                    Calma. Discutete ma non insultatevi.
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

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                    • #25
                      Boh, secondo me nella seconda immagine è il coso sbrilluccicoso che hanno al braccio, il factotum mi pare si chiami.
                      Se anche fosse Indigo Prophecy con il mirino per sparare sarebbe comunque fichissimo

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                      • #26
                        E' tutto ridotto all'osso, i vari power up e le modifiche alle armi sono marginali, così come sono assenti porte/bauli da bypassare, anche il sistema di scansione è stato ridotto ad un singolo item per pianeta e più in generale gli ambienti son privi di oggetti da raccogliere. Trovi un punto d'interesse? Clicchi e si aggiunge alla lista delle varie modifiche sulla Normandy, fine. Il resto son dialoghi su dialoghi intervallati da sparatorie continue.

                        Ciò che colpisce in realtà è la qualità delle missioni, tutte diverse, tutte profonde (ma lineari) e la possibilità di variarne gli esiti in base alle scelte durante i dialoghi, cosa che spesso avrà ripercussioni sul prosieguo della storia. Insomma colpisce l'enorme mole di lavoro Bioware, l'epicità della trama, la brillantezza di un gameplay semplice ma che tiene incollati al monitor grazie ad una regia di prim'ordine (per un videogioco, quantomeno), il doppiaggio inglese è semplicemente spettacolare.

                        Non so dire se si tratta di un prodotto sperimentale o semplicemente marketing atto ad acquisire qualsiasi tipologia di gamer, posso dire che funziona e che l'estrema longevità spesso giustifica i piccoli difetti tecnici. Menzione speciale per la massima difficoltà, obbliga all'uso di tutte le strategie offensive e difensive: non è raro ricaricare una decina di volte la stessa stanza prima di completarla.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                        • #27
                          Sperimentale? È prodotto per console. Hanno creato quindi il gameplay per facilitare chi non ha braccia.

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                          • #28
                            Risen 2..

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                            • #29
                              Beh?
                              Risen 2 promette bene. Prendono ispirazione da The Witcher 2, che è oro.

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                              • #30
                                Dico che dobbiam puntare a quello per un RPG occidentale con i controcazzi.

                                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                                Sto operando...
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