Questo lo compro originale, voglio sbavare sulla custodia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modern Warfare 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggioL'installazione e Steam di per sè sono un braccio nel culo, ma per il resto è figo. Unica pecca è il fatto che non posso cambiare nick, ora mi tocca cambiare email per non fare la figura del coglione nella rete.
Commenta
-
Finito.. molto bello ma penso non sia paragonabile al primo. Mi è piaciuta molto l'associazione alla pellicola, avvolte sembra quasi di giocare un film. Del resto, avvolte mi è sembrato molto caotico, poco tattico, molta guerriglia... ed essendo un periodo storico moderno rispetto al predecessore, mi aspettavo altro. Riguardo la trama, m'ha lasciato un pò a càzzo, non mi aspettavo finisse così.. senza uccidere il terrorista russo, scappato non si sa dove. Sinceramente non c'ho capito un càzzo, dovrò rifarla la campagna. Da un momento all'altro ti ritrovi sotto la casa bianca in fiammo senza motivo.Riguardo online.. le mappe non mi fanno impazzire di gioia, mi sembrano poco caratteristiche e molto dispersive rispetto alle vecchie. Per non parlare della porcata della 3p.. che ***** se voglio fare 1vs1 non posso essere obbligato ad usarla. Ma forse è stato fatto ad arte per ovviare in parte al metodo dell'hsx3, con cui la gente sbloccava le mimetiche a nastro.
Commenta
-
Si in effetti si son gia preparati il campo a cod7.
A me il single in definitiva è piaciuto molto.
Le spec ops sono davvero carine e ben studiate (specie con piu giocatori).
Le mappe tranne qualche 2-3 non sono grandi e il s&d riesce abbastanza bene anche in 3vs3.
L'unico vero problema che ho constatato finora è steam che mi crasha spesso e volentieri e a volte mi manda a puttane la partita, e non credo sia un problema solo mio.
E' già in uscita un'aggiornamento per ovviare il problema comunque.
Commenta
-
Io l'ho preso per play3 ed è davvero spettacolare,anche se immagino che per pc sia infinitamente migliore.
Devo aggiungere inoltre che con mio grande stupore l'online è estremamente fluido,tanto che sembra di essere sul live della 360.
Scudo antisommossa rulezScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bella cazzata togliere i server dedicati per un matchmaking, ma credo sia più epico il fatto che da pochi giorni hanno bannato tutte quelle key comprate al di fuori del proprio paese
Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggioSecondo me questo è uno dei pochi che merita davvero. Assassin's Creed 2 per esempio, ritardano l'uscita per PC nel 2010 ? Col cazzo che lo compro.PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!! PALLY!!!
Grazie Luxx
Commenta
-
Originariamente inviato da simomas Visualizza il messaggio.
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDevo aggiungere inoltre che con mio grande stupore l'online è estremamente fluido,tanto che sembra di essere sul live della 360.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioMa che delusione, sto impazzendo per l'istallazione!
In compenso mi ha aperto un nuovo mondo °_°
Commenta
-
Viste le speculazioni su un film basato su MW2, ne approfitto per qualche considerazione speculativa a riguardo, in primis la "shape" dei personaggi, molto simili ad alcuni attori abbastanza famosi.
1: Makarov
Keanu Reeves
2 : Gen. Shepherd
Bruce Willis
Ultima modifica di _Silas_; 04-12-2009, 21:58.
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
-
la board della ps3 infestata da cheaters XDScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Comprato usato a prezzo stracciato oggi pomeriggio, sono arrivato un attimo fa all'ultimo livello.
Che dire, intenso, ti mette un'agitazione paura addosso, è fatto benissimo. Peccato sia così corto.
Bello comunque, come sempre Infinity Ward sa fare bene il suo lavoro.
Commenta
Commenta