Originariamente inviato da Troft
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modern Warfare 2
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggioA me fa un po' ridere e un po' tenerezza la gente che vuole giocare gratis, quelli che dicono "Io non pago per giocare", Cristo, chi di voi lavorerebbe gratis?
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioTra l'altro posso dire che un gioco acquistato si gioca fino alla fine, mentre un gioco scaricato stufa più facilmente, indipendentemente dalla qualità.
da dove scapperebbe fuori questa teoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggiochi di voi lavorerebbe gratis?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiochi pagherebbe qualsiasi cosa quando può averla gratis?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioIo non pretendo di giocare gratis, ma nemmeno di s*******rmi 50 euro per 10-20-30-40 ore di gioco
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio"Acquistati" 21 giochi per xbox, completati 17, 1 (pes 2008) che gioco raramente, e gli ultimi 3 che sto portando a termine.
da dove scapperebbe fuori questa teoria?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiosi vede che quei 4€ del dvd vergine, son gia' parecchi per meWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio4€ per un dvd vergine?!!!
Ciò non toglie che 4 € son tanti, vicino casa mia c'è un tizio che li fa a 2 € l'uno, esclusa la custodia, quella la fa venire 5 centesimi.
Per quanto riguarda il discorso Pirata/non pirata credo nella teoria del "se puoi non pagarlo, perchè farlo ?"
E' pure vero che i programmatori devono mangiare, ma francamente quando vedo un giochino come [PROTOTYPE] a 55 € mi passa la voglia, visto che il mio stipendio mensile è attorno ai 700 € al mese.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il discorso Pirata/non pirata credo nella teoria del "se puoi non pagarlo, perchè farlo ?"
E' pure vero che i programmatori devono mangiare, ma francamente quando vedo un giochino come [PROTOTYPE] a 55 € mi passa la voglia, visto che il mio stipendio mensile è attorno ai 700 € al mese.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Mioh.
Grafica da paura e un gameplay finalmente più vario.
Le mappe non sono dispersive come quelle del 5 bensì piccole ma ben curate; armi in definitiva bilanciate e una marea di killstrikes nuovi personalizzabili.
Il gioco gira da dio a configurazione massima anche su un pc discreto, inoltre le partite vengono create in base al ping in modo da evitare laggate generali (questo però comporta l'assenza di server dedicati)
Devo ancora provare la modalità Spec Ops che è una delle maggiori novità di questo capitolo.
Commenta
Commenta