annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modern Warfare 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
    A me fa un po' ridere e un po' tenerezza la gente che vuole giocare gratis, quelli che dicono "Io non pago per giocare", Cristo, chi di voi lavorerebbe gratis?
    Tra l'altro posso dire che un gioco acquistato si gioca fino alla fine, mentre un gioco scaricato stufa più facilmente, indipendentemente dalla qualità.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A me fa un po' ridere e un po' tenerezza la gente che vuole giocare gratis, quelli che dicono "Io non pago per giocare", Cristo, chi di voi lavorerebbe gratis?
      Io non pretendo di giocare gratis, ma nemmeno di s*******rmi 50 euro per 10-20-30-40 ore di gioco

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Tra l'altro posso dire che un gioco acquistato si gioca fino alla fine, mentre un gioco scaricato stufa più facilmente, indipendentemente dalla qualità.
      "Acquistati" 21 giochi per xbox, completati 17, 1 (pes 2008) che gioco raramente, e gli ultimi 3 che sto portando a termine.
      da dove scapperebbe fuori questa teoria?

Commenta

chi di voi lavorerebbe gratis?
        io l'ho fatto, ma a parte questo..chi pagherebbe qualsiasi cosa quando può averla gratis?
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          chi pagherebbe qualsiasi cosa quando può averla gratis?
          Chi vuole qualcosa che funzioni.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            Io non pretendo di giocare gratis, ma nemmeno di s*******rmi 50 euro per 10-20-30-40 ore di gioco
            cod4 erano ben più di 40 ore di gioco contando l'online.

"Acquistati" 21 giochi per xbox, completati 17, 1 (pes 2008) che gioco raramente, e gli ultimi 3 che sto portando a termine.
            da dove scapperebbe fuori questa teoria?
            Sì ma tu sei gay. Non ci vuole un genio, nè una laurea in psicologia a capire che se una cosa l'hai acquistata coi soldi guadagnati col sudore della fronte, allora ti senti più propenso a "consumarla".
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

si vede che quei 4€ del dvd vergine, son gia' parecchi per me

Commenta

si vede che quei 4€ del dvd vergine, son gia' parecchi per me
                4€ per un dvd vergine?!!!

Commenta

non li compro da internet

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    4€ per un dvd vergine?!!!
                    Beh i Dual-Layer costicchiano.

Ciò non toglie che 4 € son tanti, vicino casa mia c'è un tizio che li fa a 2 € l'uno, esclusa la custodia, quella la fa venire 5 centesimi.

Per quanto riguarda il discorso Pirata/non pirata credo nella teoria del "se puoi non pagarlo, perchè farlo ?"

E' pure vero che i programmatori devono mangiare, ma francamente quando vedo un giochino come [PROTOTYPE] a 55 € mi passa la voglia, visto che il mio stipendio mensile è attorno ai 700 € al mese.
                    Originariamente inviato da morghy
                    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                    Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                    Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Uppete
                      Esce domani, è tempo di fare scorta di vasella.

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda il discorso Pirata/non pirata credo nella teoria del "se puoi non pagarlo, perchè farlo ?"

E' pure vero che i programmatori devono mangiare, ma francamente quando vedo un giochino come [PROTOTYPE] a 55 € mi passa la voglia, visto che il mio stipendio mensile è attorno ai 700 € al mese.
                        Per lo stesso discorso uno dovrebbe premiare i giochi che quei 55 euro li valgono, comprandoli. Io sono per il Try & Buy.

Commenta

Io compro quei giochi per i quali sviluppo un feeling molto particolare... se avessi sempre pagato a quest'ora sarei un poveraccio

Commenta

Secondo me questo è uno dei pochi che merita davvero. Assassin's Creed 2 per esempio, ritardano l'uscita per PC nel 2010 ? Col cazzo che lo compro.

BOLLYWOOD
                            SUPERIOR

Commenta

Mioh.
                              Grafica da paura e un gameplay finalmente più vario.
                              Le mappe non sono dispersive come quelle del 5 bensì piccole ma ben curate; armi in definitiva bilanciate e una marea di killstrikes nuovi personalizzabili.
                              Il gioco gira da dio a configurazione massima anche su un pc discreto, inoltre le partite vengono create in base al ping in modo da evitare laggate generali (questo però comporta l'assenza di server dedicati)
                              Devo ancora provare la modalità Spec Ops che è una delle maggiori novità di questo capitolo.

Commenta

Single player da film, temo non sia molto lungo però.

Belfa, ho quasi finito di installare tutto, mancano solo i driver della scheda wideo :3

E si, mi faccio xfire.

BOLLYWOOD
                                SUPERIOR

Commenta

Sto operando...
                                X