annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online

    E' in arrivo un' altra espansione di Ultima Online. Dovrebbe uscire l'anno prossimo.
    Hanno rifatto completamente tutta la grafica mantenendo comunque la stessa prospettiva.
    Finalmente, dico io, un po' di novita' anche dal punto di vista grafico
    Qui trovate l'annuncio ufficiale tratto dal sito di UO e qualche screenshot che sembra promettere molto bene.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

  • #2
    come si dice, era ora ^^'
    • Boromir Minax Faction

    Commenta


    • #3
      old

      Commenta


      • #4
        ah che dritta!sarà il momento giusto per far cominciare a giocare pure Daeran

        Commenta


        • #5
          Asdasdasd, appena ho letto la notizia ho pensato: che dritta, avrà una grafica tipo Lineage II oppure Dungeon Siege, oppure, mal che vada, Neverwinter Nights...

          Poi ho visto gli screen....


          ...


          ...




          ...

          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Daeran Angelfire
            Asdasdasd, appena ho letto la notizia ho pensato: che dritta, avrà una grafica tipo Lineage II oppure Dungeon Siege, oppure, mal che vada, Neverwinter Nights...

            Poi ho visto gli screen....


            ...


            ...




            ...

            Oddio a me fa vomitare la grafica di lineage.... pure il gioco trovo orripilante.... va a gusti... direi che questo "rinnovo" di Ultima Online porterà altra gente a giocare sugli shard uo .


            finalmente ho una firma cazzuta \O/



            Commenta


            • #7
              Molto ma molto carino per gli standard di UO.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                ...
                non capisci nulla di giochi

                Commenta


                • #9
                  Per me si potrebbe fare di meglio, a livello grafico nn credo si siano dati più di tanto da fare!!Cmq contenti loro scontenti tutti!
                  One last thing before I quit
                  I never wanted any more than I could fit
                  Into my head I still remember every single word
                  You said and all the shit that somehow came along with it
                  Still there's one thing that comforts me since I was
                  Always caged and now I'm free
                  R.I.P.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bestj
                    Per me si potrebbe fare di meglio, a livello grafico nn credo si siano dati più di tanto da fare!!Cmq contenti loro scontenti tutti!
                    UO è il miglior rpg, quello con più profondità di gioco...se vi chiedete come mai sia rimasto con questa grafica "retro" la risposta è semplice: Ultima, essendo un gioco realizzato ottimamente, non ha bisogno di coprire i suoi difetti e lacune attraverso una grafica molto appariscente (come molti degli mmorpg attuali, e non faccio nomi)...semplicemente questa grafica gli conferisce immediatezza nelle azioni, e da una sensazione di tempo reale, sopratutto nelle battaglie....


                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta


                    • #11
                      "Old" è una parola abbastanza oldosa per descrivere quanto è old?

                      Commenta


                      • #12
                        caruccio... sicuramente meglio di uo 2d

                        Commenta


                        • #13
                          Uo in 3d ha sempre fatto ca.gare, purtroppo.
                          Come voi tutti sapete dopo un po' la grafica dei mmo "non la si vede +", nel senso che non ci si fa + caso. Cmq 2ndo me dovrebbero semplicemente fare un motore 2d migliore e via, a me uo in 2d e' sempre piaciuto di + che in 3d...


                          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                          *Vai a piangere sul forum*

                          Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                          Commenta


                          • #14
                            Per me la grafica di UO può restare così com'è; ogni tanto ci faccio una capatina e, anche se abituato a standard grafici ben più alti (Oblivion ), mi fa sempre piacere PvPare in 2D su questo MMORPG d'altri tempi.

                            Commenta


                            • #15
                              Anche i oda vecchio amante di UO non posso che dire che le innovazioni grafiche non servanoa granchè...

                              Ma devo aggiungere che ormai l'era di Uo è finita, ha fatto il suo tempo ma ormai vedo troppa gente( me compreso ) che lascia questo gioco per altri lidi più innovativi, più longevi, in cui per farti equip non ci metti 10 minuti, in cui per far salire le skill non puoi lasciare il pg un'ora a macrare away, in cui il pvp è bilanciato e dove tutte le classi di pg sono utili e non solamente i ninja....

                              Purtroppo OSI ha rovinato un gran gioco e la comparsa di giochi online di ultima generazione con veste grafica notevole e sistema di gioco molto migliori ( imho ) ha causato la migrazioni di moltissimi player su giochi differenti da UO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X