annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uo in 2d è sempre stato perfetto... questa versione in 3d nn credo prometta niente di buono... se puntano su grafica gli altri giochi online sicuramente la battono... la longevità è sempre stato il punto di forza di uo e spero che continui a esserlo ancora per molto...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Finalmente una grafica decente, dopo 10 anni di copia e incolla continui.
      Cmq sia possono modificare tutto quello che vogliono, ma nn riusciranno mai a levare i lamer e chi rovina il gioco altrui.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        ma nn riusciranno mai a levare i lamer e chi rovina il gioco altrui.
        noi c proviamo su dreams a combattere questa piaga ma e' dura

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ormai non mi stupirei se questo thread lo vado a trovare nel forum mercato.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
            Ormai non mi stupirei se questo thread lo vado a trovare nel forum mercato.
            direi che sei completamente ot... ma hai 96 anni o sono dati falsi? ...

cmq tornando in tema io credo che gli autori di uo cerchino di adattare il game ai tempi.... io la trovo carina come grafica

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

A me non piace.
              Mi fa tando gioco da edicola.
              Era meglio se concentravano i loro sforzi nel rendere la 2d un po più decente.
              Lasciando ai player la possibilità di scelta.
              Dato che la vecchia grafica non si batte.
              sono fuggito da gn

Commenta

DISTRUGGERA' IL PVP!!! ;_; ç_ç
                non voglio pensarci

Now in London.

-

Commenta

Ma perchè dite che rovinera il pvp o altre cose del genere, non siete contenti di avere una nuova grafica mille volte meglio di questa che c'è tutt'ora che fa letteralmente schifo....
                  Penso che cercheranno di migliorare la grafica e richiedera più utilizzo del pc ma di quanto 10fps (se cosi li vogliamo chiamare)....
                  Cmq e un fatto più che altro di conessione e non di utilizzo del pc, dopo con la tecnologia che c'è ora capace che l'utilizzo del pc invece di aumentare diminuisca....
                  O visto delle immaggini favolose e penso che diventera un ottimo gioco sia di grafica che di gioco in se(o scritto gioco in se, perchè non mi vieni il termine appropiato =) hhehe ) anche se lo è sempre stato (di gioco).....
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                    Ma perchè dite che rovinera il pvp o altre cose del genere, non siete contenti di avere una nuova grafica mille volte meglio di questa che c'è tutt'ora che fa letteralmente schifo....
                    Penso che cercheranno di migliorare la grafica e richiedera più utilizzo del pc ma di quanto 10fps (se cosi li vogliamo chiamare)....
                    Cmq e un fatto più che altro di conessione e non di utilizzo del pc, dopo con la tecnologia che c'è ora capace che l'utilizzo del pc invece di aumentare diminuisca....
                    O visto delle immaggini favolose e penso che diventera un ottimo gioco sia di grafica che di gioco in se(o scritto gioco in se, perchè non mi vieni il termine appropiato =) hhehe ) anche se lo è sempre stato (di gioco).....

Easy, tutte le meccaniche di gioco che rendono ultima un gioco favoloso, sono legate a quel particolare motore grafico.

Senza contare ke vi sono tantissimi client oltre a quello di uo per poter giocare, e che consentono non solo di "giocare" con i personaggini, ma anche di dare spazio a scripting etc etc.. è questo il bello di uo..

Son capaci tutti a fare due elfi, due mucche giganti, tanti bei colori e chiamarlo mmorpg...

Cioè per chi ha citato ***.. Boh.. ma a che gioco avete giocato? Io *** una sera lo giocai col pisello, premendo i tasti col pisello, a dimostrazione ke è un gioco demenziale.

Vince chi è piu nerd, ho fatto giocare mio cugino una settimana 24/24 per farmi il rank, e non sapeva neanche come funzionava il pg, eppure ha fatto rank. Io se avessi giocato lo stesso tempo, avrei fatto poco di piu.

Le classi sono squilibrate, funziona a ciclo, ovvero A ammazza B, B ammazza C, C ammazza A, e cosi via.. Noiosissimo..

Su ultima si puo spaziare con qualunque TEMPLATE (parola che su *** fa poco piu che ridere, dato ke si puo scegliere tra 3 specializzazioni RIDICOLE).
                    Quindi se si parla di Farming, pve, *** è il migliore, belle ambientazioni, musiche, mostri ganzi, che fanno paura, party elaborati (bah.. manco troppo), ma l'aspetto GDR non esiste.. il pg non lo cresci tu.. sale di livello e col livello salgono le stat, stop, e ti migliori solo con l'equip, l'interazione si limita a [LFG], [LFM], [WTB], [WTS] oltre che alla "vita di gilda" (che poi è riassumibile con un 21.00 regroup per bwl).
                    Non so se sapete che sono usciti dei mod per *** (successivamente resi inutilizzabili e passibili di ban) che giocavano i pg in automatico.. pensate voi un programmetto di 10kb ke gestisce il super giocone ***.. forse le dinamiche di gioco non sono poi coì "articolate".

Il semplice fatto che non esistano items customizzati, dovrebbe farvi riflettere, sn tutti items prestampati ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                      ma hai 96 anni o sono dati falsi? ...
                      Sekondo te?

Vabbhe sta skritto in signa forse eri disattento e' non te ne sei accorto.

Commenta

è una donna...

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          Easy, tutte le meccaniche di gioco che rendono ultima un gioco favoloso, sono legate a quel particolare motore grafico.

Senza contare ke vi sono tantissimi client oltre a quello di uo per poter giocare, e che consentono non solo di "giocare" con i personaggini, ma anche di dare spazio a scripting etc etc.. è questo il bello di uo..

Son capaci tutti a fare due elfi, due mucche giganti, tanti bei colori e chiamarlo mmorpg...

Cioè per chi ha citato ***.. Boh.. ma a che gioco avete giocato? Io *** una sera lo giocai col pisello, premendo i tasti col pisello, a dimostrazione ke è un gioco demenziale.

Vince chi è piu nerd, ho fatto giocare mio cugino una settimana 24/24 per farmi il rank, e non sapeva neanche come funzionava il pg, eppure ha fatto rank. Io se avessi giocato lo stesso tempo, avrei fatto poco di piu.

Le classi sono squilibrate, funziona a ciclo, ovvero A ammazza B, B ammazza C, C ammazza A, e cosi via.. Noiosissimo..

Su ultima si puo spaziare con qualunque TEMPLATE (parola che su *** fa poco piu che ridere, dato ke si puo scegliere tra 3 specializzazioni RIDICOLE).
                          Quindi se si parla di Farming, pve, *** è il migliore, belle ambientazioni, musiche, mostri ganzi, che fanno paura, party elaborati (bah.. manco troppo), ma l'aspetto GDR non esiste.. il pg non lo cresci tu.. sale di livello e col livello salgono le stat, stop, e ti migliori solo con l'equip, l'interazione si limita a [LFG], [LFM], [WTB], [WTS] oltre che alla "vita di gilda" (che poi è riassumibile con un 21.00 regroup per bwl).
                          Non so se sapete che sono usciti dei mod per *** (successivamente resi inutilizzabili e passibili di ban) che giocavano i pg in automatico.. pensate voi un programmetto di 10kb ke gestisce il super giocone ***.. forse le dinamiche di gioco non sono poi coì "articolate".

Il semplice fatto che non esistano items customizzati, dovrebbe farvi riflettere, sn tutti items prestampati ^_^
                          Questo è il classico discorso da chi non ci ha mai giocato per bene e non ha capito nulla del gioco

UO praticamente è un fps con la grafica da gameboy
                          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom

Vabbhe sta skritto in signa forse eri disattento e' non te ne sei accorto.
                            della tua signa si nota solo l'irregolarità a dire il vero...

Comunque la grafica di UO cosi e' carina, anche se penso avrebbero fatto meglio a tenerla com'era prima

Commenta

UO nn ha mai puntato sulla grafica x essere il grande gioco ke è...vorrei capire xkè adesso c'è questo cambiamento di rotta ke speriamo nn influenzi la meccanica di gioco xkè se no siamo fritti

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                                speriamo nn influenzi la meccanica di gioco xkè se no siamo fritti
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Donna
                                Un'ottima alternativa.

Commenta

Sto operando...
                                X