Originariamente inviato da Daeran
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi ha la xbox360?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioChe è uscita 2 anni fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioEd è superiore alla tanto decantata (da chi? ... da gente in grado di denigrare Bioshock solo perchè non uscito sulla console jap) PS3 nonostante sia uscita prima di essa.
io ho una xbox 360 e sono un boxaro accanito, ma da questo a dire che la 360 è superiore alla ps3 ce ne passa e in realtà è molto difficile sostenere anche il contrario.
io voglio boicottare sony per le scelte e gli accorgimenti di mercato presi, ma non riesco a dire che laps3 è una macchinaccia ...
ma cederò lo so, ffxiii mi farà cedere .... ma culpa
Commenta
-
Purtroppo a mio avviso le caratteristiche tecniche della PS3 saranno superiori alla 360, ovviamente quando impareranno ad usarle. Purtroppo l'utilizzo di dischi capienti, nonostante il bluray sia una tecnologia vacillante, è un punto a favore per metterci dentro più dati.
Al momento attuale non servono a una ceppa, ma mi faceva un esempio non mi ricordo che cliente a proposito del fatto che ci sarà un gioco, non so quale, che potrà stare solo su bluray, ed ero giunto alla conclusione che purtroppo aveva ragione.
Fatto sta che se uno vuole una console "attiva" al momento, ovvero con un tot di giochi, e un tot di possibilità collaudate, al giorno d'oggi dovrebbe comprarsi una 360, e fra un anno forse la PS3.
Perchè sono sicuro che la PS3 potrebbe dare il fumo alla 360, ma in un futuro nè troppo vicino nè troppo lontano, e questo a patto che non si faccia divorare dalla concorrenza sempre più ostinata.
Al momento la realtà OGGETTIVA dei fatti dimostra che i giochi PS3 fanno SCHIFO, e ve lo dice un fan Sony che si è comprato la 360 per intanto giocare a qualcosa.
La 360 è stata un acquisto di cui vado orgoglioso, non ho ripensamenti. Quando la PS3 avrà un prezzo adatto al pubblico (perchè il prezzo che ha ora è adatto a ciò che farà tra un anno), e i giochi non saranno più i soliti multipiattaforma bensì esclusive, allora ci si potrà ripensare.
E il 360 Live si mangia vivo il PS3 online, sarà che è a pagamento, ma sto pagando una differenza non da poco.
EDIT: e concordo sul fatto che FFXIII, della cui saga sono, o meglio ero un fan, sembra Devil May Cry. Se continuano a farli sempre più complessi e frenetici allora tanto vale aspettare God of War 3 se mai ci sarà. Per ora le prossime esclusive PS3, come si diceva in un altro post, sono molto deludenti. Ho letto la recensione completa di Lair e mi son caduti i cosiddetti per terra. MGS4 ok sarà bello... e poi? Haze (o come si chiama) staremo a vedere... e basta. Come già stato detto tutti gli altri giochi prossimi saranno multipiattaforma, e GTA4 sembra si vedrà meglio su 360...
E ve lo dico con rammarico perchè non mi dispiacerebbe affatto che la Sony rimontasse e si mangiasse tutti, ma cerco di essere più obbiettivo e imparziale possibile...Ultima modifica di Daeran; 06-09-2007, 14:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
E il 360 Live si mangia vivo il PS3 online, sarà che è a pagamento
Visto che le partite vengono hostate dai vari giocatori non ha senso far pagare il gold.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioEDIT: e concordo sul fatto che FFXIII, della cui saga sono, o meglio ero un fan, sembra Devil May Cry. Se continuano a farli sempre più complessi e frenetici allora tanto vale aspettare God of War 3 se mai ci sarà. Per ora le prossime esclusive PS3, come si diceva in un altro post, sono molto deludenti. Ho letto la recensione completa di Lair e mi son caduti i cosiddetti per terra. MGS4 ok sarà bello... e poi? Haze (o come si chiama) staremo a vedere... e basta. Come già stato detto tutti gli altri giochi prossimi saranno multipiattaforma, e GTA4 sembra si vedrà meglio su 360...
E ve lo dico con rammarico perchè non mi dispiacerebbe affatto che la Sony rimontasse e si mangiasse tutti, ma cerco di essere più obbiettivo e imparziale possibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioScommetto che Little Big Planet, grande esclusiva Sony, diventerà per i fanboy un giocone da 10....
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioEh, che senso ha pagare per non avere nulla?
Visto che le partite vengono hostate dai vari giocatori non ha senso far pagare il gold.
Poi ti vedi i video (ok quelli li puoi vedere anche su gametrailers), ti scarichi mappe aggiuntive per i vari giochi, molte sono gratis.
Ovvio se lo facevano pagare un pò meno e non facevano pagare nessun contenuto bonus era meglio. Però alla fine costa quasi la metà di un abbonamento mensile a un mmorpg se prendi il Live 12 mesi. E' abbastanza sostenibile.
Commenta
-
No daeran hai detto uan cosa errata:
Xbox Live Silver
Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare divertenti giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit). Prezzo: gratuito
Xbox Live Gold
Comprende tutte le opzioni dell’abbonamento Xbox Live Silver e l'accesso alle esperienze multiplayer esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold: partite online in modalità multiplayer, strumenti avanzati per matchmaking e feedback, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace.
Commenta
-
Originariamente inviato da tolkjen Visualizza il messaggioNo daeran hai detto uan cosa errata:
Mea culpa, ho sballliato.
Allora il prezzo diventa ancora più pesante da sopportare, anche se come già detto non è proprio elevatissimo, potevano abbassarlo un pò.
Comunque il PS3 online mi ha dato l'impressione di essere alquanto scarno e scomodo (e lento), a confronto con il Live.
Commenta
-
bhe non me la sento di condannare il live della ps3, ancora no almeno, questo perchè è vero che la 360 ha avuto oramai quasi due anni di sviluppi e test del suo live ed è arrivata ad ideare un prodotto egregio, la ps3 ha da lavorare da questo punto e secondo me ne potrà fare di strada (anche se io sono negativo per quanto riguarda sony).
Penso che a dispetto del fatto che viene detto che "in fondo le partite le hosti tu", c'è da capire che il live della M$ è un prodotto a scopo di lucro anche perche stiamo giocando online con una console e non con il pc, e quindi che venga creato e manutenuto un canale online privato per la console da M$ mi viene scontato da pensare che devo pagare il servizio e secondo me (ovviamente paragonato al pc) il prezzo è molto basso
vi faccio una esempio che posso capire che sia eccepibile e sopratutto differente ma l'esempio calza
- Live XBOX
Halo 3 70€ + live(12m) 60€ = tot 130€ (considerando anche che posso giocare agli altri giochi online per 60 €)
- Live PC
w.o.w 40€ + live(12m) 66+66(6m+6m) = tot 172 (considerando che è solo per w.o.w)
l'unica cosa che condanno pesantemente alla dashbord più che al live dell a360 è la mancanza di un browser che wii e ps3 hanno
Commenta
-
Io io io o_O Da una settimana! E mi pento di nn averla comprata prima O_o'
Stò su PES 2008 e Gears of war nick ''Harker 89'' !!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta