annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha la xbox360?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Fatti?
    Basta Gundam Musou per far sparire tutti i giochi per xbox.
    Ah ok, se stiam parlando di giochi solo x fanatici allora il discorso e' simile a quello del Wii x i "party-games"...

P.S. A me non dispiacerebbe provare il tappetino della ps3 x i giochi di carte... :P

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
      Ah ok, se stiam parlando di giochi solo x fanatici allora il discorso e' simile a quello del Wii x i "party-games"...

P.S. A me non dispiacerebbe provare il tappetino della ps3 x i giochi di carte... :P

Seriamente, la Ps3 è troppo superiore alla 360. Ma è una cosa scontata. La 360 è un'ottima consolle, nessuno lomette in dubbio, ma paragonarla alla Ps3 della Sony è impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Seriamente, la Ps3 è troppo superiore alla 360. Ma è una cosa scontata. La 360 è un'ottima consolle, nessuno lomette in dubbio, ma paragonarla alla Ps3 della Sony è impossibile.
        Seriamente:

1. Credo anche io che la Ps3 sia UN POCO superiore, ma ricordiamoci che la sfida sara' sempre fra i giochi dell'anno N della ps3 contro quelli dell'anno N+1 della 360.

2. Visto che si parlava del presente, oggi la 360 la usi, le altre prendon polvere x mancanza di giochi...
        Non sto dicendo nulla sul futuro.

Commenta

dinni non capisci, la PS3 non è una consolle è una navetta spaziale! Fa anche i toast! Ma vedi, fa tutto! tranne che giochi

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
            dinni non capisci, la PS3 non è una consolle è una navetta spaziale! Fa anche i toast! Ma vedi, fa tutto! tranne che giochi
            X ora...

Ci tengo a precisare:
            Io sto solo rispondendo a Ichi che dice che la 360 oggi come oggi la puoi tenere nell'armadio.
            A me sembra invece che sia l'unica delle 3 che potrebbe starne fuori.
            Non dubito xo' che nel giro di 1 anno nessuna delle 3 sara' + "da armadio"...

Commenta

quello lo pensiamo tutti, credo

Commenta

Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
                X ora...

Ci tengo a precisare:
                Io sto solo rispondendo a Ichi che dice che la 360 oggi come oggi la puoi tenere nell'armadio.
                A me sembra invece che sia l'unica delle 3 che potrebbe starne fuori.
                Non dubito xo' che nel giro di 1 anno nessuna delle 3 sara' + "da armadio"...

L'Xbox 360 è una consolle inferiore alla Ps3.

Commenta

Non diventera' realta' neanche continuando a ripeterlo...

Commenta

perche?

Commenta

Presa ieri la X-Box 360 Full + Guitar Hero 2 con chitarra + Forza Motorsport 2

Commenta

[CONSIGLIO]
                        Se volete una console per divertirvi, comprate la X360. Purtroppo per la PS3 non basta l'esclusivetta su Haze, ci pensano "Bioshock, Gears of War, Mass Effect, Halo 3, Dead Rising" a spazzarla via.

Peccato, mi aspettavo una console war più accesa, sarà per la prossima volta cara Sony. ^^
                        [/CONSIGLIO]

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          [CONSIGLIO]
                          Se volete una console per divertirvi, comprate la X360. Purtroppo per la PS3 non basta l'esclusivetta su Haze, ci pensano "Bioshock, Gears of War, Mass Effect, Halo 3, Dead Rising" a spazzarla via.
                          Tutta roba uscita dopo un anno-due (o che deve ancora uscire).

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                            Ergo?

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                              Ergo?
                              Ergo dovresti arrivarci da solo

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                                Bioshock: capolavoro, uscito un paio di settimane fa
                                Gears of War: capolavoro, uscito da tanto ma che ha migliaia di fans
                                Mass Effect: deve ancora uscire
                                Halo 3: esce il 26 settembre, il gioco più atteso per 360
                                Dead rising: qui non sono d'accordo ma non importa

aggiungerei Lost Planet, bellissimo.

questo cosa significa?
                                allora se facciamo lo stesso discorso per la PS3 siamo fregati...
                                il post di Revolucionario ha evidenziato giochi che esistono già o che escono tra poco, la PS3 ha solo giochi che usciranno "un giorno futuro" e che nessuno ha ancora mai visto...
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X