elle con quei soldi piuttosto pagati un viaggio a casablanca, basta cn le ipocrisie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PS3]In vendita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggiono, piu' che altro un trapianto di mani
cmq la ps3 sembra davvero uber, peccato come al solito per il prezzaccio -_-
si aspettera'
Di ripieghi ne hai fin troppi taglia woods dei miei boots
Al massimo potrei comprarne qualcuna tramite mio zio, che le trova e compra a prezzi stracciati come solo lui sa fare XD, per poi rivenderla su ebay a qualche pollo di passaggioin attesa ovviamente che il prezzo della versione full scenda abbastanza
Ultima modifica di Icestorm; 26-03-2007, 00:34.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da BannedPer chi non lo sapesse, da adesso se vi iscrivete con la PS3 a Playstation Network (è gratis, non come Xbox live) potete scaricare GRATIS il nuovo Gran Turismo HD Concept per PS3.
Originariamente inviato da Banned(è gratis, non come Xbox live)
Ultima modifica di spambot; 26-03-2007, 17:20.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggioE quindi?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggioDi ripieghi ne hai fin troppi taglia woods dei miei boots
Al massimo potrei comprarne qualcuna tramite mio zio, che le trova e compra a prezzi stracciati come solo lui sa fare XD, per poi rivenderla su ebay a qualche pollo di passaggioin attesa ovviamente che il prezzo della versione full scenda abbastanza
(NON sono il pollo di ebay pero'
)
Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
La qualità si paga... [cit.]
Commenta
-
L'unico motivo per cui la comprerei attualmente è il lettore blu-ray, visto che quelli in commercio costano ben oltre i 600 Euro... poi funziona bene anche come MediaCenter. Adesso come adesso, senza aggiornamenti e dato che i giochi +grossi che ne sfrutteranno appieno le potenzialità usciranno decisamente + avanti (Natale/Primavera 2008), prenderlo esclusivamente x giocare è uno spreco incredibile. Più avanti, forse...
...oltretutto sembra che la Sony stia vendendo la PS3 in perdita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggioL'unico motivo per cui la comprerei attualmente è il lettore blu-ray...
Ricordati il lettore DvD che montava la Play2, una vera mondezza.
Aggiungi i pochi titoli a disposizione (pure pessimi), la retrocompatibilità scarsissima, l'assenza nel controller del rumble ( -.- ) e il prezzo..
No, decisamente la PS3 non è da comprarsi ora.
Io sono sicuro che alla lunga verrà fuori la potenza di questa console, ma solo dopo un bel pò di rodaggio e modifiche in corsa.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
Commenta