annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto rinizia da capo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Last Hero
    non c'è stato il salto di qualità?
    Se da far vomitare a far cagare lo chiami salto di qualità siam ben messi...

Mi consola che il manga è disegnato anche peggio, quindi mica mi stupisco.

Commenta

Originariamente inviato da Cry

Cmq se ci pensi, naruto non ha pessimi disegni, a me non dispiaciono affatto, ci son anime che come grafica han fatto molto più cagare di naruto (anche se magari son molto migliori)

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

e vabbè Cry, a te non piace ok. Questione di gusti.
        A me per esempio piace molto naruto. Non è che ogni volta che mi metto a vedere un anime mi metto a fare una critica artistica sui disegni.

Commenta

in generale la grafica coreana mi ha fatto sempre questo effetto per ora....
          speriamo uccidano anche questi disegnatori come hanno fatto con quelli di prima magari ce ne capitano di meglio

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
            A me per esempio piace molto naruto. Non è che ogni volta che mi metto a vedere un anime mi metto a fare una critica artistica sui disegni.
            *

Pure a me piace.
            Inoltre il notevole salto di qualità tra fillers e Shippuuden, la si noterebbe anche ad occhi chiusi.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
              Si ma c'è un limite, superato il quale si passa dal soggettivo all'oggettivo.

Questo è uno di quei casi.

Che poi oh, per dirtene una mi son letto 100 capitoli del manga in 6 ore filate, ma se fanno cagare i disegni non è che posso dire "oh, sono belli" sono perchè mi piace Naruto in sè.

Commenta

Ovvio che ci sono anime disegnati mille volte meglio di Naruto...ma dire che i disegni della serie Shippuden fan cagare è troppo, considerata la grafica dei filler...
                Laries il Fremen

Commenta

boicotta mediaset
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

a me invece piaceva...non in maniera esagerata ma mi attirava come anime.
                    poi, vuoi i filler, vuoi una storiella a parer mio troppo alla dragon ball, da bambini, e mi ha stufato.
                    poi, vabbho, se devo leggere che c'è ancora gente che giudica gli anime guardandoli da mediaset...

Commenta

A me della tv non fotte una mazza. Vorrei solo sapere se esiste un modo per levare il logo di italia uno dalle puntate scaricate.

Commenta

ovviamente penso proprio di no, a meno che tu non lo voglia andare giù di editing sugli avi

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                          A me della tv non fotte una mazza. Vorrei solo sapere se esiste un modo per levare il logo di italia uno dalle puntate scaricate.
                          Ovviamente c'è, le scarichi dai Dattebayo.

Commenta

E qui ti uppo :P
                            Laries il Fremen

Commenta

peccato non si possa associare il doppiaggio in ita (per quelli che hanno la filosofia "se devo leggere i sottotitoli non vedo il video...") al video scaricato da Dattebayo per via degli adattamenti del cavolo che ha fatto mediaset...i discorsi sono stati distrutti =\
                              Slyon su Lost Paradise.
                              Downfall, and it all falls down
                              I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                              and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                              Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                              Won't you crush on me
                              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                                peccato non si possa associare il doppiaggio in ita (per quelli che hanno la filosofia "se devo leggere i sottotitoli non vedo il video...") al video scaricato da Dattebayo per via degli adattamenti del cavolo che ha fatto mediaset...i discorsi sono stati distrutti =\
                                dici doppia mediaset?
                                io sapevo il doppiaggio e' privatamente affidato a terzi

semmai e' mediaset che taglia i cartoni con tanto di doppiaggio incluso
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X