annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto rinizia da capo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nella shippuuden 01 il pezzo d'inizio, sarebbe un pezzo delle ultime puntate della serie?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ok,trovati sub ita,purtroppo capisco poco l'inglese,nn abbastanza da guardare anime o film.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
        ma nella shippuuden 01 il pezzo d'inizio, sarebbe un pezzo delle ultime puntate della serie?
        Ovviamente no

Commenta

Originariamente inviato da Cry
          Ovviamente no
          E che cazz ci fanno lì con sasuke?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
            E che cazz ci fanno lì con sasuke?
            me lo son chiesto pure io visto che se non erro nel manga non c'è...inizia direttamente da naruto che torna al villaggio

Commenta

vabbè è un piccolo preview. Ritornerano a quel punto della storia tra qualche decina di puntate.

Commenta

Anch'io non ho capito quel pezzo all'inizio, probabilmente sarà veramente un preview.
                Cmq voi avete trovato anche la 2°puntata? Perchè quella che ho trovato io si intitola "Naruto Shippuden 001-002"
                e dura 46 minuti.
                Purtroppo è sottotitolata in francese, ma me la sono gustata lo stesso perchè conoscevo a memoria cosa dicevano (grazie fumetto!!!); non è che qualcuno di voi la trovata almeno sottotitolata in inglese o sa dove trovarla?

P.S.la puntata era carina; i disegni sono cambiati un pochino e la storia, come al solito, è stata un pò ritoccata rispetto al fumetto.
                Ultima modifica di Tommy1987; 20-02-2007, 02:14.
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                  Cmq voi avete trovato anche la 2°puntata? Perchè quella che ho trovato io si intitola "Naruto Shippuden 001-002"
                  e dura 46 minuti.
                  Purtroppo è sottotitolata in francese, ma me la sono gustata lo stesso perchè conoscevo a memoria cosa dicevano (grazie fumetto!!!); non è che qualcuno di voi la trovata almeno sottotitolata in inglese o sa dove trovarla?
                  io ho visto questa http://www.youtube.com/watch?v=dziZaHMNBa4
                  è la prima parte, le altre si trovano con il related video in basso a destra...
                  Ganjalf
                  Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Miklas
                    non è che qualcuno di voi la trovata almeno sottotitolata in inglese o sa dove trovarla?
                    Ma leggere i post no eh?

Commenta

Tanto per farvi chiarezza su cosa ci aspetta riporto la notizia da narutolegend:

Risposta di Italia1:
                      siamo lieti d’informarti che la Rete ha acquistato i diritti della messa in onda delle nuove puntate della serie animata Naruto. A partire dal prossimo autunno saranno trasmessi 54 nuovi episodi e altrettanti nuovi andranno in onda a partire da Gennaio 2008. Dal 20 Febbraio 2007 le repliche di Naruto andranno in onda alternate a quelle di Hunter X Hunter che saranno trasmesse il martedì ed il giovedì. Ti auguriamo buon divertimento. Grazie per averci scritto e buona giornata.".

Quindi per le puntate della seconda serie bisogna aspettare Gennaio 2008.
                      Per le puntate sub ita, io le stò prendendo dal mulo una per una.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                        Risposta di Italia1:
                        siamo lieti d’informarti che la Rete ha acquistato i diritti della messa in onda delle nuove puntate della serie animata Naruto. A partire dal prossimo autunno saranno trasmessi 54 nuovi episodi e altrettanti nuovi andranno in onda a partire da Gennaio 2008. Dal 20 Febbraio 2007 le repliche di Naruto andranno in onda alternate a quelle di Hunter X Hunter che saranno trasmesse il martedì ed il giovedì. Ti auguriamo buon divertimento. Grazie per averci scritto e buona giornata.".
                        Aaaa, mèrdosi filler fino al prossimo anno, auguri a voi!

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                          Tanto per farvi chiarezza su cosa ci aspetta riporto la notizia da narutolegend:

Risposta di Italia1:

Quindi per le puntate della seconda serie bisogna aspettare Gennaio 2008.
                          Per le puntate sub ita, io le stò prendendo dal mulo una per una.
                          Oddio i filler pure su mediaset no...
                          Laries il Fremen

Commenta

replice a g0g0 fino a fartelo odiare , come dragonball

Commenta

vi consiglio di vedervi quelle subbate, la mediaset fra poco vi farà odiare sto anime xD

Commenta

mediaset fa sempre così con tutto.... telefilm, cartoni an., programmi televisivi... calcio...
                                cmq io mi sn visto i Filmz subbati... che f i g a ta sentire quella voce petulante di Naruto!
                                Ultima modifica di sq.star; 21-02-2007, 14:21.

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                                ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                                Proud to be a

Commenta

Sto operando...
                                X