annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death Note

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SerAlone Visualizza il messaggio
    ok posso dormire sogni tranquilli XD...cmnque quanto dovrò aspettare per saperne di più su L seguendo la serie senza spoiler dal net?
    Non credo ci sia altro da sapere

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Non credo ci sia altro da sapere
      tenendo conto che sono rimast oalla 25 come da serie e che nn spega un bel niente della vita di L vabboh...

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
      Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
      EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

• ma vuoi vederti l'anime o solo conoscere la storia di L?

non mi ricordo dove l'ho letto ma comunque il vero nome di L non lo scoprirai mai, ad esempio, guardando l'anime

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          non mi ricordo dove l'ho letto ma comunque il vero nome di L non lo scoprirai mai, ad esempio, guardando l'anime
          Ma neanche leggendo il manga, se è per quello.

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Ma neanche leggendo il manga, se è per quello.
            Invece su wikipedia, (andando per controllare quante puntate sono) mi son beccato lo spoiler del vero nome di L

[sopiler]
            http://it.wikipedia.org/wiki/Death_N...o_d.27indagine Da wikipedia, sotto personaggi principale/L [/spoiler]

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
              Invece su wikipedia, (andando per controllare quante puntate sono) mi son beccato lo spoiler del vero nome di L

[sopiler]
              http://it.wikipedia.org/wiki/Death_N...o_d.27indagine Da wikipedia, sotto personaggi principale/L [/spoiler]
              Di volumi ce ne sono 12, lì parla del 13.

Commenta

• lì parla del 13.
                ecco dove l'avevo letto

Commenta

• Commenta

• Io ho sempre letto ovunque e in ogni sito che le puntate sono 37...cmq per non vedo perchè dovrebbero essercene altre oltre a 37, Evangelion03 ti assicuro che quelle 12 che restano bastano e avanzano, ho letto tutto il manga, e so come va avanti. (ora siamo al'8° volume tanto per la cronaca)
                    Slyon su Lost Paradise.
                    Downfall, and it all falls down
                    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                    Won't you crush on me
                    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

• Spolier!

Mello ha un DN... mi sa ke stira un bel po di gente

Commenta

• mettilo in nero lo spoiler

Spoiler
                        Cmq credo proprio che ne stecca davvero tanta, già che ha steccato praticamente tutti quelli che lavoravano con near

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Spoiler
                          Minimo sega tutti i capi di stato, e la gente più influente, dato ke se hai notato ,l'organizzazione mafiosa con cui sta, è particolarmente ricca (missile lanciato) elicottero distrutto etc etc.. Ed in particolare l'autore/autrice del capolavoro è molto attenta al particolare monetario :sisi:

Commenta

• Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                            Spoiler
                            Minimo sega tutti i capi di stato
                            No.

Commenta

• perchè non mi cagano la proposta della tag spoiler cazz0????!!?!

Commenta

• Spoiler
                                Di sicuro non sega tutti i capi di stato, ma segherà al massimo chi gli sta scomodo..
                                Poi figurati se in un anime come questo si mette a steccare tutti, si metterebbe troppo in evidenza :/

VOGLIO LA TAG SPOILER

Commenta

Sto operando...
                                X