annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dragon ball z gaiden...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vegeta è il migliore, il suo problema è che è sempre in ritardo con l'allenamento rispetto a Goku, ma a parità di allenamento secondo me il Principe dei Sayan sarebbe superiore.

Eppoi Goku ha sempre macrato strenght coi senzu, quindi è un pò lammah inside.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Lo scontro più bello in assoluto (e parlo della seria tv perchè dei fumetti non ho mai visto manco na pagina) è quello di goku vs freezer.
      C'è poco da dire. Li si che rischia veramente di crepare (anche se tutti i "big" di Z sono carismatici, da radish in poi).

Dragon ball GT non è male. Anche se Z non si batte. Forse il punto debole di gt è che sembra quasi di vedere la prima seria di dragon ball però aggiornata (goku infatti è piccolo).

Se mai uscirà un'altra serie... magari.. Questa volta però non devranno farmi l'errore di tenermi goku alto 1 metro per metà delle puntante
      sono fuggito da gn

Commenta

Io vorrei una nuova serie con un Gohan, Goten e Trunks super sajan 3&4 con varie fusioni con i potara....fantastico
        Lo scontro piu' bello della serie Z e' sicuramente quello contro Freezer e contro Majin Bu.
        Per quanto riguarda la serie GT mi piace il conbattimento contro Baby e contro Super C-17.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
        X