annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dragon ball z gaiden...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dragon ball z gaiden...

... ovvero una storia di cui non sapevo nulla fino a qualche ora fa.
    http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php

Voi gia ne eravate a conoscenza?

(in quella pagina c'è anche un link per scaricare il torrent)
    sono fuggito da gn

Sì, l'ho scoperto circa un mese fa e preferivo restare nell'ignoranza...

PS A quanto pare l'hanno trasmesso su mediaset tempo fa ma non so nè come nè quando nè perchè.

PPS Se sentite parlare di un Dragonball AF tranquilli: l'AF sta per April Fish

PPPS Mi tengo stretti i fumetti.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sì, l'ho scoperto circa un mese fa e preferivo restare nell'ignoranza... :
      Si di pomeriggio, l'ho visto mi e' piaciuto kosi' e kosi'

PPS Se sentite parlare di un Dragonball AF tranquilli: l'AF sta per April Fish
      Si, Purtroppo

PPPS Mi tengo stretti i fumetti.
      Fai bene, magari in un futuro lontano proprio i tuoi fumetti saranno gli unici sopravvisuti ad un attakko nucleare che colpira' tutto il pianeta.

Commenta

su mediaset l'han passato con l'audio jappo e sottotitoli o tradotto?
        sono fuggito da gn

Commenta

*****set prego non Mediaset. Audio Ita senza sottotitoli.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Meno male che l'AF è un fake visto che già con il GT avevano toccato il fondo e fatto perdere credibilità all'intera serie..
            Però devo ammettere che però l'immagine del SSJ5 era veramente fatta bene e interessante!
            Io rimango fedele alla prima serie a fumetti, quelli azzurri che partono dall'incontro tra Goku e Bulma e si concludono con l'ultimo torneo doppo la sconfitta di Majin Bu.

Commenta

Io mi tengo i miei fumetti.
              Sono un GURU di DragonBall e sinceramente sapere che la serie GT non è stata fatta completamente da Toriyama già mi urta.
              Poi comunque gli OAV sono film a parte,che hanno storie differenti dalla trama di DB-DBZ,anche se in parte collegate in tempo/spazio/avvenimenti.
              Daduccio,il SSJ5 è orribile,inguardabile!
              Già il 4 è un'esasperazione,ma ancora guardabile,il 5 è osceno
              Sono dell'idea che il SSJ2,nell'espressione di Gohan durante la saga di Cell,sia la più bella immagine di potenza Sayan di tutto DBZ-GT.
              Sono aperto a commenti di ogni genere su DB
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La saga Z è decisamente la migliore

Cmq sia se vi interessa tempo fa ho trovato un sito da dove prendere tutti gli episodi in formato .rm (low o hight quality)

Qui

Purtroppo la serie Z è presente in hight quality solo fino alla 65esima puntata (ma è in continuo aggiornamento), il resto lo trovate in low quality

Commenta

Originariamente inviato da Feynor

Cmq sia se vi interessa tempo fa ho trovato un sito da dove prendere tutti gli episodi in formato .rm (low o hight quality)

Qui

Purtroppo la serie Z è presente in hight quality solo fino alla 65esima puntata (ma è in continuo aggiornamento), il resto lo trovate in low quality
                  Ti voglio bene.
                  Li sto cercando da non sai quanto tempo
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor

Qui

Io non ti voglio bene io TI AMO :*******

Ho scaricato tutta la serie GT da emule se sapevo di questo sito ci mettevo sicuramente molto meno

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Io mi tengo i miei fumetti.
                      Sono un GURU di DragonBall e sinceramente sapere che la serie GT non è stata fatta completamente da Toriyama già mi urta.
                      Poi comunque gli OAV sono film a parte,che hanno storie differenti dalla trama di DB-DBZ,anche se in parte collegate in tempo/spazio/avvenimenti.
                      Daduccio,il SSJ5 è orribile,inguardabile!
                      Già il 4 è un'esasperazione,ma ancora guardabile,il 5 è osceno
                      Sono dell'idea che il SSJ2,nell'espressione di Gohan durante la saga di Cell,sia la più bella immagine di potenza Sayan di tutto DBZ-GT.
                      Sono aperto a commenti di ogni genere su DB

Nah.. massima espressione di potenza è nell'ultima pagina del N.32 quando trunks supera il limite cn vegeta svenuto x segare cell (e poi piglia le pizze, cmq l'espressione è cattiva).

E lo scontro più bello è senza dubbio goku vs vegeta sulla terra :P

La immagine che dici tu di gohan a parere mio ti porta a quella visione xche per praticamente tutto il fumetto cell cerca di farlo incaxxare e fa le peggio bastardate.

Trascendendo dall'opera di toriyama, da anche una idea di potenza quando goku ssj4 riceve l'energia da tutti i compari sayan, e dice (in massima serenità e calma) a Mr.Satan di spostarsi xche sarebbe stato arrostito dalla sua aura (scontro con shenlong)

Commenta

Dico una semplice cosa, un bambino che non legge i fumetti di dragonball o perlomeno non guarda il cartone[e nn è la stessa cosa] non può crescere, anzi non crescerà sano e completo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          Uppo in pieno anche su dragon ball budokai tenkaichi scelgo sempre Gohan SSJ2 troppo fico

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            Nah.. massima espressione di potenza è nell'ultima pagina del N.32 quando trunks supera il limite cn vegeta svenuto x segare cell (e poi piglia le pizze, cmq l'espressione è cattiva).

E lo scontro più bello è senza dubbio goku vs vegeta sulla terra :P

La immagine che dici tu di gohan a parere mio ti porta a quella visione xche per praticamente tutto il fumetto cell cerca di farlo incaxxare e fa le peggio bastardate.

Trascendendo dall'opera di toriyama, da anche una idea di potenza quando goku ssj4 riceve l'energia da tutti i compari sayan, e dice (in massima serenità e calma) a Mr.Satan di spostarsi xche sarebbe stato arrostito dalla sua aura (scontro con shenlong)
                            Si ma Trunks Super Sayan Dai San Dankai è una scarpa.
                            E' troppo potente e muscoloso,viene meno troppa velocità.
                            L'unico in grado di usare alla perfezione questo stadio è Broly,mitico SSJ degli OAV

Comunque si,uno degli scontri più belli di tutto il fumetto Z è quello tra Vegeta posseduto da Babidi e Goku,entrambi SSJ2,li sono veramente alla pari,si equivalgono,se non fosse che..
                            NEW!

Commenta

Va bene VLC per leggere sti file i formato ostrogoto rm?
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X