annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia1 News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, ok, mi avete convinto, lo comincio a leggicchiare

Originally posted by Ice Storm
    quando non mi esprimo bene non mi esprimo bene -.-
    ossia quando metti le mani sulla tastiera

Commenta

Originally posted by Orlandu
      ossia quando metti le mani sulla tastiera
      strunz
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

comunque anche a mio parere chrno è una serie che merita..iniziate a vedere più anime fansubbati e meno cazzate in tv

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Specifica quali reti trasmettono cazzate...non e' tutta spazzatura cmq si molti anime so meglio fansubbati
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ishtar
            comunque anche a mio parere chrno è una serie che merita..iniziate a vedere più anime fansubbati e meno cazzate in tv
            ma infatti SE LI TROVO, li guardo con i sottotitoli in inglese, dato che spesso la traduzione nn è fedele, poi sembra che noi siam gli unici ad avere di questi problemi, se prendete un traduttore (io ne ho uno bello che traduce in 20 lingue, jappo e cinese compresi) fate una qualunque traduzione da inglese a spagnolo, a tedesco, a cinese, la frase vien fuori PERFETTA (anche grammaticalmente) se provate con l'italiano c'è di sicuro almeno un errore nei tempi ù.ù

le nostre traduzioni fan sempre skif, per quello son meglio i fansubb

Commenta

Ramza non ti voglio ot ish puo' tu non puo'
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

ehm ma come fate a dire holly e banjy bello?
                Sono sempre le solite puntate con i disegni nuovi.. ke kaxxo cambia? O_o

Commenta

Be dal titolo(Forever) mi aspettavo un qualcosa di diverso..una diversa serie... anche se e' sempre la stessa di serie con i disegni novi fa un certo effetto.. i campi lunghi come maratone pero'...
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

...beh...penso che la serie di holly e benjy, come qualsiasi altra serie televisiva e non, può paicere e non paicere....

Commenta

bè,dai,non dite meglio se non tradotto..io ce la metto tutta..
                      ebbene sì,sono tornataaaa!
                      Ghghgh

Per nulla di parte eh?

Comunque Holly e Benji spacca da morire (ovviamente se in qualche modo ci si è cresciuti) T_T
                      Ultima modifica di coolcrio; 06-09-2004, 08:47.
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ma quante bello il cartone co le spugne parlanti.....
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

=____= che tristezzaaaaa....
                          comunque vi assicuro che quando traduco non lo faccio a caso..
                          Sì,sono un po' di parte...comunque,ora come ora,tutte le reti nazionali trasmettono anime-cazzate..solo mtv si salva.
                          E qualche rara eccezione nel palinsesto...almeno a parer mio...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

almeno a parer mio...

Sfido chiunque ha dire diversamente da quello che hai detto te...
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

=____= che tristezzaaaaa....
                              comunque vi assicuro che quando traduco non lo faccio a caso..
                              Sì,sono un po' di parte...comunque,ora come ora,tutte le reti nazionali trasmettono anime-cazzate..solo mtv si salva.
                              E qualche rara eccezione nel palinsesto...almeno a parer mio...
                              guarda, io ,manco li chiamerei anime, ho visto cartoni che rasentano l'idiozia allo stato puro, mtv.. mah, non s ocosa trasmettono per ora, io guardo poca tivì, anche perchè quando la accendo per quei 20-30 min vedo solo stronzat di vario genere, cartoni o telefilm che siano, roba che concilia il sonno alla perfezion, quindi m iriprometto di non accenderla per un mesetto

io son tornato sui miei passi per vedere slayers, ai tempi lo vidi su italia uno, da bambino, nn che ci avess icapito molto della trama (sfido io..seguivo 200 cartoni fra raidue, italiauno e TMC, poi ogni tanto anche su thebox, asd)
                              su italia uno fanno i beyblade, madonna che idiozia³, batte pure i pokèmon

Commenta

Mi sa che anche Mtv comunque sta cadendo un pò in basso.. ora stanno solo ritirando fuori puntate di anime che avevano inspiegabilmente interrotto [Le situazioni di lui e lei, Inuyasha] e mandano anime di dubbio gradimento..

Davvero Last Exile è stato un flop, mi ricorda tanto quello del sottomarino n6.. altro grande flop di Mtv :O

Mi mancano tanto i periodi d'oro con Slam Dunk, Golden Boy, GTO e Trigun
                                PAGERALEK-DRLSTAFF

Commenta

Sto operando...
                                X