annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia1 News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Last exile flop? 0_o ma dove e' stato un gran successo casomai cindarella boy e orphen quelli si che so flop
    In italia se non si elimina la censura non si riuscira mai ha trasmettere anime completi piacevoli a tutti e' solo questo il problema...a e ovviamente la grana...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
      Last exile flop? 0_o ma dove e' stato un gran successo casomai cindarella boy e orphen quelli si che so flop
      In italia se non si elimina la censura non si riuscira mai ha trasmettere anime completi piacevoli a tutti e' solo questo il problema...a e ovviamente la grana...

Concordo pienamente a meta su quello che dici

L'estate ha interrotto la pubblicazione di Last Exile ... che spero rincominci al piu' presto.

Orphen e' fantastico a me piace tantissimo

Cinderella Boy, ........ naaa possono anche cestinarlo a parer mio

Italia Uno mi sto rifiutando di vederlo

Ormai vedo praticametne solo cose in DVD

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Vabbe non ho detto che l'anno interrotto perche pensavo lo sapessero tutti oramai...cmq

Chi e' che diceva che i suoi fondali erano simili a quelli di molti anime anni 80(orphen)?nobu? mica mi ricordo...se e' lui scus

E vhs
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Chi e' che diceva che i suoi fondali erano simili a quelli di molti anime anni 80(orphen)?nobu? mica mi ricordo...se e' lui scus
          L'ho detto anche io in effetti la tecnica di disegno e' alquanto antiquata ... ma a me piace lo stessy ^^'

E vhs
          Mi sa che ho le ragnatele ne lettore ormai

Commenta

Originally posted by Pager Alek
            Mi mancano tanto i periodi d'oro con Slam Dunk, Golden Boy, GTO e Trigun
            Quegli anime erano davvero stupendi, in molte puntate ci lollavi di brutto, speriamo che prima o poi le rimettano.

Golden Boy rulez
            .IcQ: 113606725
            .MsN: alexander8@aliceposta.it

Commenta

Originally posted by Kaarmahk Vrahkan

Quegli anime erano davvero stupendi, in molte puntate ci lollavi di brutto, speriamo che prima o poi le rimettano.

Direi doing doing rulez

Cmq di slam dunk ci sono i dvd della yamato se vuoi rivederti tutte le puntate
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

a me last exile non faceva impazzire,Orphen è bellissimo
                Slam dunk il cartone mi rifiuto di guardarlo,è na ciofeca in confronto al manga!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                  a me last exile non faceva impazzire,Orphen è bellissimo
                  Slam dunk il cartone mi rifiuto di guardarlo,è na ciofeca in confronto al manga!
                  A me Last Exile e' piaciuto tanto che ho cominciato a prendere i BOX DVD della serie .... la storia e' bella, scorrevole e mai troppo complicata, l'animazione è fluida, il mechadesign caratteristico... lascia a desiderare nelle tecniche di combattimento tra i giganti dell'aria ... troppo irrealistiche.

Orphen mi fa impazzire

Slam Dunk .... -.- non mi piache neanche il manga, figurati

Spero che presto rincomincino le serate manga su MTV, comincia a mancarmi ;_; e che diano 3 serie di rispetto o rifacciano TRIGUN

cmq ... siamo un po OT torniamo in riga

Commenta

Slam Dunk e' bellissimo manga e anime .(punto)
                    Orphen...uhm...bo non mi esprimo anche perche'...ho visto poco e niente

Last exile capolavoro tropo fico selino ti invidio per il box

Rivoglio trigun e escaflowne su mtv
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Stupendo Orphen!
                      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

GiTtiOh! io spero che quel simpatico autore produca ancora robetta, magari giusto... 13-15 serie mi accontento

mm quando mia madre accende la tv e passa su italia uno c'è doraemon ... ma come fanno a continuare a passare sta roba?

cmq indubbiamente il nostro problema è la censura, ci vogliono passare gli anime più "belli", ma non voglion "turbare" i ragazzi,
                        quindi negli anime censurano ogni cosa, e spesso non si capisce più nulla ... poi ti vedi i cartelloni pubblicitari in mezzo la strada con le vere donne ignude, o ti fanno Law&Order in prima serata (che parla di stupri) o ti producono film ultraviolenti che non son proibiti

w la coerenza

Commenta

Fanno una skuola speciale per rompere i maroni ... dopodike ti assumono in mediaset -.-

Commenta

già tremo..stan passando su teen television hana yori dango con il titolo "Mille problemi d'amore tra le pagine di un diario di Marie Yvonne"...o il nome è simile...attenzione,l'han fatta passare per una scuola franceseee!E la cosa più brutta è che presto andrà in mediaset!
                            Tra i tagli più evidenti:all'inizio dell'anno scolastico viene scritto sulla lavagna dalle sue compagne che alle medie ha abortito due volte perchè faceva la sgualdrina.
                            Reso in italiano:ha la famiglia povera=_=

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

C'è qualcuno che sa di un probabile ritorno dell'anime di berserk in tv?? manca alle nostre tivì
                              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Berserk puo' rimanere nel dimenticatoio grazie

Poi...poi poi mi pare di aver letto hana yori dango in tv...doppiato in ita?*****set?

...il titolo e' stupendo su questo siamo tutti d'accordo....-.-(vero?)

................................

(La voce di tzukino e' della spinelli e' rimasta solo lei)
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X