annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tattica di approccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tattica di approccio

SPERO NON ABBIATE ANCORA FATTO QUESTO POST CMQ QUAL'E LA VOSTRA TATTICA DI APPROCCIO? VALE SIA PER RAGAZZI CHE PER RAGAZZE.KI SI SENTISSE OFFESSO DALLA DOMANDA O VOLESSE CONSERVARE LE SUE TECNICHE NINJA NON RISPONDA ASD

Guarda, per quello che ti posso dire io, pochissime volte mi è capitato di "approcciare" ragazze completamente sconosciute. Quando mi è successo in genere ho attaccato discorso facendo un commento su una situazione(per esempio una volta ad una assemblea d'istituto ho commentato rivolgendomi ad una ragazza: "che ne pensi delle ca**ate che stanno dicendo?!" e abbiamo iniziato a parlare). Poi io sfrutto moltissimo la tecnologia. Per esempio se vedo una ragazza che mi piace magari cerco informazioni su di lei rivolgendomi ad amici e conoscenti, fino ad avere il suo numero. Poi, dopo che lei ha preso un pò di fiducia, la incontro...(e il momento delll'incontro è tutto un altro discorso).
    In vacanza (per es. nei villaggi o nelle villette) è completamente diverso perchè in genere tutti hanno più confidenza con tutti.

Alcuni amici cmq mi hanno suggerito il seguente metodo universalmente valido: Per esempio se sei in un pub e vedi una che ti intriga puoi iniziare col guardarla negli occhi. Se lei ricambia(attenzione, potrebbe anche ricambiare con sguardi sfuggenti semplicemente perchè è timida) puoi sorriderle e magari avvicinarti e scambiare due chiacchere, senza esagerare e senza prendere troppa confidenza. Alcuni riferiscono che se la farai ridere sarà praticamente tua...

Commenta

WOW

Commenta

CON LA CLASSICA DOMANDA:
        <<WEE COME BUTTA PATATA? >>

Commenta

Originally posted by MpARe

Per esempio se sei in un pub e vedi una che ti intriga puoi iniziare col guardarla negli occhi
          E spostare rapidamente la direzione dello sguardo, quando il tipo/a ti ha notato.
          Spesso mi capita di fare così.. oppure chiedo a qualche conoscente in comune di presentarmi il tipo che mi interessa. Se poi riesco ad avere il num di cellulare, tanto meglio.. anche se prima di mandargli un sms (considerando che lo conosco a malapena) mi ci vogliono 3 ore di preparazione psicologica
          NemelessEámanëdiLothien

Commenta

io non uso il cellulare mi pare alquanto brutto. oddio sicuramente aiuta ma preferisco un rapporto piu genuino faccia a faccia sin dall'inizio

Commenta

ti avvicini sottovento alla preda, meglio se ti nascondi dietro qualche cespuglio et simila. non dimenticare l'abbigliamento: del colore del luogo dove vai, in savana es. giallo scuro, nella giungla verde scuro nero, nella tundra bianco. ah.... piccoli passi silenziosi finchè sei lontano, appena sei vicino le salti addosso.

ma per favore... che tecniche e tattiche... meglio se aprivi un post dicendo che vendevi rusty.

ps. l'ultima frase la puoi cmq usare
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ok vendo rusty

Commenta

Vai davanti e dici:
                  "Io non sono come gli altri che si avvicinano a parlarti con dei secondi fini. Io ne ho uno solo: scopiamo?"
                  Se ti va bene te la trombi, altrimenti ti becchi una sberla.
                  Provalo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

me ne hanno appena detto uno asd. ti avvicini alla tipa e kon fare assolutamente normale le fai: piacere 25 cm. ( o se vuoi sboroneggiare le fai 30 cm DI CIRCONFERENZA). CMQ FIN'ORA PARERI DI RAGAZZE NULLA FORSE PERKE LORO NON APPROCCIANO

Commenta

Originally posted by Leviathan

CMQ FIN'ORA PARERI DI RAGAZZE NULLA FORSE PERKE LORO NON APPROCCIANO
                      E io cosa sono...?!?
                      Anche se comunque capita più spesso che siano i maschietti a volermi approciare (più che il contrario), cosa che va molto spesso in fumo in quanto sono particolarmente restìa a conoscere gente che non mi interessa, soprattutto se sono a conoscenza del fatto che stanno tentando di approciarmi
                      NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Io sinceramente nn sono mai andato cn l'intento d approcciare

Finora ho avuto solo incontri gestiti dal fattore "Caso"
                        e direi che finora son bastati
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io faccio cosi
                          procurati una mazza di legno lunga circa come il tuo braccio e larga come la coscia di Roberto Carlos
                          Poi cominci a girare per pub et similia per trovare la femmina che più ti aggrada.
                          Appena hai scelto la vittima ti avvicini alle spalle
                          Infine le piazzi una manganellata sulla testa con tanto di urlo di vittoria
                          Se lei è ancora viva sarà sicuramente tua
                          vai tranquillo che funziona (per lo meno qualche migliaio di anni fa tra i trogloditi funzionava....)

scherzi a parte di tecniche speciali non credo ne esistano
                          boh

se ci sono fatemi sapere è!

nel dubbio formattalo

Commenta

Originally posted by Nett
                            ma per favore... che tecniche e tattiche... meglio se aprivi un post dicendo che vendevi rusty.
                            po Nett
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

ti avvicini, le dici "chiudi gli occhi e apri le mani".
                              appena si prepara le metti il salsiccio in mano e ti gusti la reazione
                              scherzo

Commenta

Sto operando...