annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tattica di approccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm...a me non piacciono gli approcci,soprattutto perchè la maggior parte dei ragazzi si avvicina con scuse talmente stupide o talmente banali..Comunque,io non approccio,preferisco conoscere gente tramite amici,una catena d'incontri insomma..

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
      la maggior parte dei ragazzi si avvicina con scuse talmente stupide o talmente banali..
      Tipo:

Lui: "Scusa c'hai da accendere?"
      Lei: "No, mi spiace"
      Lui: "Ah vabbé, tanto non fumo"

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

hahaha
        "scusa sai l ora?"
        "ma se hai l orologio sul polso!"
        "era per vedere se tu la sapevi"

Commenta

Originally posted by Puccettone
          hahaha
          "scusa sai l ora?"
          "ma se hai l orologio sul polso!"
          mi è capitato

Commenta

Ecco la figura di ***** piu bella!!!

Vicoletto che porta alla piazza noi in due M loro tre F.....

Vado li e con sicurezza tendo la mano dicendo "Ciao... Daniele, scusate non avreste una sigaretta? " nel fra tempo il mio amico tira fuori il 20ino pieno..... lo lo guardano..... mi guardano....
            il gelo!!!
            dovevo fare qualcosa e interrompo il silenzio dicendo "Vabbhè lui è un ebreo cmq vi va di andare a prenderci qualcosa da bere?"
            loro scoppiano a ridere dicendo " no ti ringrazio"

VOLEVO SPROFONDARE però è stato bellissimo!!!
            Lesthat il vampiro
            add me on ICQ 203936168

Commenta

odio gli approcci studiati e no...finisco x fissare con la faccia schifata come per dire "ma nn ti senti ridicolo?"

)O(CarmillA)O(
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

mi fai provare quello che prendi tu? se fa st'effetto lo voglio anke io

il fatto versione Guanto.....: io arrivo li ...ciao scusate avreste una sigaretta?...il mio amiko dietro di me tira fuori il 20ino pieno io mi giro lo vedo mi rigiro vedo le ragazze che mi guardano storno....e bum! versione matrix in un nano secondo il mio amiko e' a terra il pacchetto e' scomparso e sono gia girato verso le ragazze con aria sorridente e tranquilla

enjoy destri in faccia

Commenta

preciso che la siga la volevo perchè le ragazze avevano le MALBO e il mio amico PALL MA
                  Lesthat il vampiro
                  add me on ICQ 203936168

Commenta

il modo migliore è: sei bellissima. ma in genere lo faccio quando sto aperto (sempre )

Commenta

Sarà da sborroniiiiii ma di solito io nn approccio mai, ma son le ragazze a farsi avanti se toccasse a me inizieri anke io o col farmela conoscere da un amico in comune o con il "Ciao" spesso da come ti risponde vedi se è interessata o no... se si vai a vandi con anni? di dove sei? ke fai? sai sei bella...
                      Se no (risponde in maniera seccata.. starna) le dici a differenza del luogo "sai ke ore è? Mi pasi un oggetto? No ti ho scambiato x una topa...

Insomma di far la figura de mierda ke te frega se vedi ke nun ce se può fa niente...
                      Nanadin

Commenta

Non esiste un vero e proprio approccio, secondo me

Lui la nota
                        Lei lo nota

i due si sorridono.......

poi dolcemente iniziano a parlarsi e a scambiarsi idee.....
                        comincia la sintonia........
                        nulla puo fermare i due....

Commenta

Originally posted by Dark Raziel
                          No ti ho scambiato x una topa...

non mi sembra che dire a una ragazza " ti ho scambiato per una topa " sia il massimo come inizio di un rapporto..
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

L'AMICO DI lESTHAT ERO IO!!!!!!!E NON SAPETE QNT HO RISO...SOPRATTUTTO A GUARDARE LUI CHE MI DICEVA: <SEI UN COJONE MAGARI VENIVANO!>MA TANTO ERANO PURE BRUTTINE!!!!

Cmq non ci sono tattiche ormai bisogna essere solo belli e simpatici come me per rimorchiare!aahahahah(non ci credo manco io)

Per me il miglior modo e' la simpatia!
                            un sorriso e' la cosa piu bella che pui dare!

Ma tanto io non ho sti problemi mi passo tutte le ex di Lesthat (che per fortuna ha quasi sempre gusti decenti)
                            Antares L'Elfo Oscuro "Cove"

Commenta

In effetti piu dellameta delle sue ragazze son passate prima da me cmq adesso come adesso non ci sono vie di mezzo.....
                              o te la danno subito o non te la danno proprio......
                              Lesthat il vampiro
                              add me on ICQ 203936168

Commenta

Originally posted by Dark Raziel
                                No ti ho scambiato x una topa...

Prova con: sei altruista? Allora dalla a chi come me ne ha bisogno...

Di solito comunque le ragazze mi si avvicinano dicendo "che bei capelli che hai" poi la variante per passare il tempo:
                                "Ti posso fare una/due/x treccia/e?/Ti posso fare un rasta?" (addirittura... solo che se chiedono del rasta poi di solito scappano per me che urlo incazzato che anzi me li taglierei...)
                                Poi però si fa danno se si viene a parlare di politica... sai come sono le "alternative" oggi, tutte socialmente im(r)pegnate. Di solito non comprendono uno come me che ha un assortimento di amici che va dal comunista al nazista, passando dal centro.
                                Quindi: come approccio non parlate mai di politica...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X