Sinceramente anche io mi trovo daccordo con Adonai, però ragazzi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voi non avete diritto ad essere felici
Comprimi
X
-
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Originally posted by MpARe
Anche tu mi dai dell'ipocrita?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
Quella parte no, solo che penso che nn darai la tua vita o anche solo una parte x risolvere i mali del mondo e aiutare i meno fortunati
Tipo una semplice donazione di sangue o soldi aiutano molto.
Commenta
-
Originally posted by Simone V
Cmq se ci fossero le possibilità x aiutare gli altri, bisogna afferrarle.
Tipo una semplice donazione di sangue o soldi aiutano molto.
Alcuni rifiutano trapianti e trasfusioni di sangue. Alcuni rifiutano le terapie.
Altri, semplicemente pensano che aiutare sia inutile.
Molti aiutano il prossimo.
chi ha "eticamente" ragione?
Commenta
-
Originally posted by Neos
Lungi da me darti torto, ma c'è chi dissente.
Alcuni rifiutano trapianti e trasfusioni di sangue. Alcuni rifiutano le terapie.
Altri, semplicemente pensano che aiutare sia inutile.
Molti aiutano il prossimo.
chi ha "eticamente" ragione?
Un mio caro amico è mancato a 19 anni, i genitori hanno deciso di donare gran parte dei suoi organi essendo un ragazzo che godeva di ottima salute. Questi secondo me sono veri slanci di generosità.
Commenta
-
Fammi capire...da un semplice post hai fatto tutta la mia analisi comportamentale...ma che ne sai tu di che movimenti faccio parte...che ne sai se nella mia famiglia c'è qualcuno di quei poveracci che nomino sopra...
Non ho l'ardire di dissentire riguardo la tua situazione "al di la del monitor" ovvio non ti conosco ne ho conoscenze in comune a te..
Ma quel che ho detto non lo giudico meno valido di quanto farei conoscendoti da anni etc etc
Poi ovvio ognuno la pensi come vuole io la mia l'ho detta
Lascio perdere perchè non è il caso.
Risparmia le battutine, non mi toccano.
Mi hai dato dell'ipocrita solo perchè in un post ho parlato dei più deboli e dellla sofferenza. Per te allora è meglio stare tutti zitti, è meglio essere "sinceri" e ignorare,questo si è un bel comportamento da miserabili.
E' star zitti perchè "non voglio" , difficile o vuoi disegnino?
Il miserabile è chi dice e non fa
Il corretto è colui che dice quel che fa e lo fa poi
Tu in che categoria vuoi essere?
"...e subito dopo passare ad altro o farsi i cazzi propri"
Il fatto di pensare quei pensieri non implica questa conseguenza.
SE questo argomento non t tocca non vuol dire che tutti quelli che ne sono interessati siano degli ipocriti, c'è anche gente sensibile a questo mondo, lo sai?
Dopotutto senza i mulini a vento un certo cavaliere non avrebbe motivo d'esistere..
Te lo dico io un altro male della nostra società...l'egoismo e anche questo dilaga.
Altra cosa...non sai niente della mia morale quindi evita.
Ma qui si scadrebbe in dissertazioni filosifiche...di mio non avrei problemi a discuterne però non so chi altri potrebbe interessarsi a tal argomento..
Per la tua morale non posso dire di "sapere" te ma un bel po s'è visto .. almeno quello che dici su inet (poi ovvio se hai detto il contrario di quello che sei non rompermi le palle in merito , non ho ancora l'infravisione via cavo telefonico -_-)
Grazie per avermi dato del post-cazzata...
Se ho risposto in modo non ovattato da mille paroline non-lesive è perchè ho interesse a scontrarmi con una presunta visione alternativa dell'esistenza..
Caso contrario ti ci rifilavo le tre paroline gentile seguite da un vaffanculo mentale e stop ..non ci vuole un genio a capirlo
Non ho bisogno che tu mi spieghi questo, i toni tutt'altro che pacati e la gente contraria al mio punto di vista l'ho incontrata sempre, non mi fermo per questo.
Tu non mi hai risposto per discuterne, mi hai risposto perchè ti sei impuntato sul fatto che questo post è ipocrita e vuoi fare di tutto per smontarlo.
Dimostrami il contrario se vuoi che mi fermi o che non ti caghi, non ci vuol molto
Caso contrario ciao ciao e saluti cari
Il fatto è che tu non conosci le iniziative che ho deciso di intraprendere ma anche se non ne avessi prese, sarebbe forse un male parlarne? Sarebbe forse un male, fermarsi e pensare agli altri?
Questa volta hai usato la parola ipocrita come un'etichetta, come un marchio dato senza preoccuparti di chiedere o di indagare.
(P.s: ma che mi frega del cardinale che bestemmiava satana...)
Commenta
-
Originally posted by Zio Adolfo
Non da un post ma da parecchi tuoi post che ho letto
Non ho l'ardire di dissentire riguardo la tua situazione "al di la del monitor" ovvio non ti conosco ne ho conoscenze in comune a te..
Ma quel che ho detto non lo giudico meno valido di quanto farei conoscendoti da anni etc etc
Poi ovvio ognuno la pensi come vuole io la mia l'ho detta
Almeno qua ci siamo bravo
E chi fa battute? Fa ridere (è tragicomico) ma è tristemente MOLTO vicino alla vita, grattaci via un po di umorismi perfetti e intervalla con un po di paroline qua e la e ottieni situazione REALE di moltissime persone affette dal moderno cancro..
Non è star zitti e fare gli indifferenti perchè "non posso"
E' star zitti perchè "non voglio" , difficile o vuoi disegnino?
Il miserabile è chi dice e non fa
Il corretto è colui che dice quel che fa e lo fa poi
Tu in che categoria vuoi essere?
"Il corretto è colui che dice quel che fa e lo fa poi"
Come fai a capire se uno è nella categoria del corretto o del miserabile?
Comunque, anche qui si tratta di un giudizio soggettivo, per me anche chi "non fa perchè non vuole anche se può" è miserabile.
Non vedo l'ora di vederti prendere i voti (simbolici ovvio) e divenire un esempio di virtù umana
Il mondo è bello xchè è vario
Dopotutto senza i mulini a vento un certo cavaliere non avrebbe motivo d'esistere..
L'egoismo è un male...ma a ben vedere pure la vita è un male
Ma qui si scadrebbe in dissertazioni filosifiche...di mio non avrei problemi a discuterne però non so chi altri potrebbe interessarsi a tal argomento..
Per la tua morale non posso dire di "sapere" te ma un bel po s'è visto .. almeno quello che dici su inet (poi ovvio se hai detto il contrario di quello che sei non rompermi le palle in merito , non ho ancora l'infravisione via cavo telefonico -_-)
E t'ho dato del post-cazzata?
Se ho risposto in modo non ovattato da mille paroline non-lesive è perchè ho interesse a scontrarmi con una presunta visione alternativa dell'esistenza..
Caso contrario ti ci rifilavo le tre paroline gentile seguite da un vaffanculo mentale e stop ..non ci vuole un genio a capirlo
Almeno questo te lo si richiedeva implicitamente ...
Io non faccio di tutto per smontarlo, parlo senza peli sulla lingua per supportare quel che penso
Dimostrami il contrario se vuoi che mi fermi o che non ti caghi, non ci vuol molto
Caso contrario ciao ciao e saluti cari
Parlane chi t'ha detto di non parlarne (bada bene dei FATTI non di spazzatura pacifista-umanitaria come se ne vende a chili x strada)?
Parla! Così almeno potrai affrancarti dall'ipocrita-bollino !
Ehi è cultura generale...pressochè inutile ma divertente da raccontareUltima modifica di Sofonte; 22-08-2003, 12:45.
Commenta
-
Mpare o come caxxo ti chiami, non vedi che nessuno è d'accordo su quello che hai scritto? Se avessi anch'io la voglia/tempo/parlantina di Adonai allora avrei scritto le stesse identiche cose.
La tv la guardiamo tutti, sappiamo tutti cosa succede nel mondo, non c'è bisogno di tirar su ste caxxo di polemiche. E' vero che siamo tutti scontenti della nostra vita eccetera, ma che non meritiamo di essere felici lo vai a dire a tua sorella, eccheccaz!
Mollate di tirar fuori sti discorsi, Mpare, iscriviti a Greenpeace, se dici tanto che non vuoi stare a raccontare le iniziative che vuoi prendere x non fare la pubblicità all'eroe che vuoi diventare, allora non dovevi neanche aprire questo 3ad che mi pare totalmente inutile.
All'inizio pensavo che fosse un discorso x raccontarci dei tuoi problemi ed ero già pronto a tirarti su il morale in qualche modo, ma da come hai continuato il discorso credo che ora puoi anche chiuderlo.
Ah, e poi, se ti hanno risposto in tanti così, non vuol dire che l'argomento merita, ma che hai fatto girare i cogli*ni abbastanza. Senza offesa.
Commenta
-
Originally posted by Daeran Mpare o come caxxo ti chiami, non vedi che nessuno è d'accordo su quello che hai scritto? Se avessi anch'io la voglia/tempo/parlantina di Adonai allora avrei scritto le stesse identiche cose.
Originally posted by Daeran
La tv la guardiamo tutti, sappiamo tutti cosa succede nel mondo, non c'è bisogno di tirar su ste caxxo di polemiche. E' vero che siamo tutti scontenti della nostra vita eccetera, ma che non meritiamo di essere felici lo vai a dire a tua sorella, eccheccaz!
Mollate di tirar fuori sti discorsi, Mpare, iscriviti a Greenpeace, se dici tanto che non vuoi stare a raccontare le iniziative che vuoi prendere x non fare la pubblicità all'eroe che vuoi diventare, allora non dovevi neanche aprire questo 3ad che mi pare totalmente inutile.
All'inizio pensavo che fosse un discorso x raccontarci dei tuoi problemi ed ero già pronto a tirarti su il morale in qualche modo, ma da come hai continuato il discorso credo che ora puoi anche chiuderlo.
T ringrazio ma non ho bisogno di essere consolato da te.
Ah, e poi, se ti hanno risposto in tanti così, non vuol dire che l'argomento merita, ma che hai fatto girare i cogli*ni abbastanza. Senza offesa.
Commenta
-
-
Mpare o come caxxo ti chiami, non vedi che nessuno è d'accordo su quello che hai scritto?
Non gente che è daccordo con lui.
Quindi se si vuol dire la propria fatelo senza dare addosso ok?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Non ho letto l'intero post che mi pare lungo e noioso comunque:
Essere Felici NON è un Diritto e Fare Felici NON è un dovere
Detto questo direi che ho detto tutto su sto post.
Lot Da'Oloth
PS: Ognuno può pensarla come vuole è giusto ascoltarli, la libertà di Opinione è un Diritto [sempre rimanendo entro certi limiti, la Libertà è proprio questo e non il fare quel che si vuole]"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
Commenta