annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Destino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Selina
    io immagino la vita di ogni essere vivente come un filo che si intrinseca con la vita di tutti gli altri nel tempo e nello spazio e nelle restanti 25 dimensioni.

Nessun destrino, ma solo coicidenze di eventi del tutto puramente casuali creano la storia di ognuno di noi, quando il filtro si spezza si muore, ma non scoparti perchè ancora imbrigliato nelle vite degli altri.
    Non sono sicuro, ma la prima parte sembra un discorso di Squirrilla, mentre la seconda a quanto pare parli di smettere di farsi pugnette (bell'eufemismo, "destrino", me lo devo segnare) e poi di sesso sado-maso con briglie di cavallo? Ma cosa centra con le coincidenze e con il filtro?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Non sono sicuro, ma la prima parte sembra un discorso di Squirrilla
      Effetivamente mi ha fatto un pò quell'impressione
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Non sono sicuro, ma la prima parte sembra un discorso di Squirrilla, mentre la seconda a quanto pare parli di smettere di farsi pugnette (bell'eufemismo, "destrino", me lo devo segnare) e poi di sesso sado-maso con briglie di cavallo? Ma cosa centra con le coincidenze e con il filtro?
        in effetti la prima parte è stato un suggerimento di VINO

per quanto la seconda parte sia alkuanto sconfusionata, devi ammettere che se ti fai le pugnette col filtro almeno non rischi di farti tirare sotto dal cavallo senza briglie che come tutti sanno ...

senza filtro, la coincidenza è più buona

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

IMHO il destino esiste solo in parte, nel senso che vi sono cose che DEVONO accadere (dalle piu dirette alle piu lontane) in quanto l'insieme dell'agire umano ha creato una certa situazione, e una miriade di cose che invece sono perfettamente intercambiabili.

Per fare un esempio, se continuiamo come ora, sarà DESTINO un impoverimento terrestre ed un inquinamento assurdo. Questo perchè l'agire umano, che in tante cose non è deterministico, (fare o non fare raccolta differenziata) puo però portare alle lunghe ad un "nodo" che non puo non accadere (quello che possiamo chiamare "destino"), ad esempio un pianeta sterile.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

AHahhaHAaHahahaAHAHahhaHAahaHAHaHahAHaHAAHahaHAahA
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Neos
              Per fare un esempio, se continuiamo come ora, sarà DESTINO un impoverimento terrestre ed un inquinamento assurdo. Questo perchè l'agire umano, che in tante cose non è deterministico, (fare o non fare raccolta differenziata) puo però portare alle lunghe ad un "nodo" che non puo non accadere (quello che possiamo chiamare "destino"), ad esempio un pianeta sterile. [/B]
              io questo non lo chiamo destino..è più una causa/effetto dovuto alla stupidità umana.Il destino è più quella trama della nostra vita che pare già essere scritta in precedenza,anche qualcosa di non logico,qualcosa che non ti aspettavi.Invece,l'impoverimento della Terra mi pare evidente proprio perchè siamo noi a causarlo.

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                uhm...non so se credo nel destino.Credo invece nel fatto che esistan come tanti bivi nella nostra vita,infiniti...bè,sarebbe interessante vedere come sarebbero andate le cose prendendo sempre una strada diversa,tipo libro game!
                comunque,sta di fatto che a volte ci sono coincidenze che ti fan pensare al destino.

Ish
                Certo, come il film "Sliding doors": cosa succede se la protagonista riesce a prendere la metropolitana e cosa succede se invece la perde.. Le due storie sono diverse e anche gli avvenimenti che accadono sono diversi, però la conclusione è sempre quella e cioè che la protagonista e il protagonista si incontrano perchè era destino
                Lo so che è solo un film però anche nella vita reale se ci fate caso avvengono una serie di coincidenze che sembra proprio che ti vogliano portare per forza su una strada, che sarebbe quella del destino. (Che ragionamenti contorti ghghgh)

Commenta

Originally posted by Galaxia

Certo, come il film "Sliding doors": cosa succede se la protagonista riesce a prendere la metropolitana e cosa succede se invece la perde.. Le due storie sono diverse e anche gli avvenimenti che accadono sono diversi, però la conclusione è sempre quella e cioè che la protagonista e il protagonista si incontrano perchè era destino
                  Lo so che è solo un film però anche nella vita reale se ci fate caso avvengono una serie di coincidenze che sembra proprio che ti vogliano portare per forza su una strada, che sarebbe quella del destino. (Che ragionamenti contorti ghghgh)
                  Ragionamenti inutili.
                  É inutile domandarsi il perché di una cosa o cosa sarebbe successo se avessimo agito diversamente.
                  Ogni nostra azione determina il nostro futuro, anche la più stupida e in apparenza insignificante.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io questo non lo chiamo destino..è più una causa/effetto dovuto alla stupidità umana.
                    Ma oltre un certo limite, assume una delle carattiristiche inevitabili proprie del destino: l'ineluttabilità. Inoltre, leggendo sotto, abiamo anche "qualcosa scritto in precedenza": anche se non da mani divine, il futuro del nostro pianeta è scritto nel suo passato (da noi).

Il destino è più quella trama della nostra vita che pare già essere scritta in precedenza,anche qualcosa di non logico,qualcosa che non ti aspettavi.
                    Scusa, ma non ti seguo. Sullo "scritto in precedenza" ok... ma illogico e inaspettato no. Il destino è prevedibile, e soprattutto è logico.

Invece,l'impoverimento della Terra mi pare evidente proprio perchè siamo noi a causarlo.
                    Ish
                    E quindi?

Commenta

Originally posted by Neos

Ma oltre un certo limite, assume una delle carattiristiche inevitabili proprie del destino: l'ineluttabilità. Inoltre, leggendo sotto, abiamo anche "qualcosa scritto in precedenza": anche se non da mani divine, il futuro del nostro pianeta è scritto nel suo passato (da noi).

Scusa, ma non ti seguo. Sullo "scritto in precedenza" ok... ma illogico e inaspettato no. Il destino è prevedibile, e soprattutto è logico.

E quindi?
                      In effetti un destino scritto ce l'abbiamo tutti, ed è quello contenuto all'interno del nucleo delle cellule del nostro corpo: il DNA
                      Oltre a determinare le malattie che ci toccheranno nel corso della vita è responsabile anche del nostro fenotipo...molto importante in una società che conta molto sull'esteriorità e quindi in un certo senso può determinare una vita bella o brutta(parlo naturalmente di casi estremi, come supermodelle stupende o uomini deformi).

Commenta

Originally posted by MpARe

In effetti un destino scritto ce l'abbiamo tutti, ed è quello contenuto all'interno del nucleo delle cellule del nostro corpo: il DNA
                        Oltre a determinare le malattie che ci toccheranno nel corso della vita è responsabile anche del nostro fenotipo...molto importante in una società che conta molto sull'esteriorità e quindi in un certo senso può determinare una vita bella o brutta(parlo naturalmente di casi estremi, come supermodelle stupende o uomini deformi).
                        Ma la vita nn si basa solo sulla bellezza, io nn penso che tutte le modelle siano felici. La bellezza fisica nn è certo resposabile di una vita bella o brutta

Commenta

Originally posted by MpARe

Piu che altro parlavo di un "orizzonte degli eventi", un limite oltre il quale quello che prima era are evitabile diviene inevitabile (destino, se vogliamo...)
                          Immaginiamo un buco nero. Reale o esemplificativo poco importa...
                          esiste un punto nel suo campo gravitazionale oltre il quale la materia non esce (alcuni dicono che non è vero, ma IMHO sparano cazzate).. Questo non vuol dire che cade nel nucleo solido per la via piu breve... tutt'altro. puo stare in orbita milioni di anni... ma è suo destino caderci, prima o poi.

Ora ipotizza un buco nero sociale, ad esempio un comportamento.
                          Il rubacchiare ppuo portare ad una esclusione sociale, ad un mancato impiego, ad un bisogno di soldi, e quindi alla criminalita. di solito il primo arresto convalida il modello sociale, ad es quello del piccolo delinquente. Possiamo dire che 'arresto, per alcuni, funge da orizzonte degli eventi... dopodichè è destino.

Commenta

Ma la vita nn si basa solo sulla bellezza, io nn penso che tutte le modelle siano felici. La bellezza fisica nn è certo resposabile di una vita bella o brutta
                            simò lassa stà, se nascevi gobba e con un occhio + grosso di un altro il tuo carattere (e d conseguenza le tue scelte e quindi il tuo destino) ne risentivano forte... magari saresti stata meno chiacchierona (questa e cattivissima lo so ), o cmq chesso avresti potuto odiare tutto il mondo e diventare tipo un acidazza di *****...

l importante è non chiederti cosa sarebbe stato o cosa sarà,ma di vivere ciò che è (e tanto ormai è la fiera dei luoghi comuni ne aggiungo un altro)

Commenta

Originally posted by Puccettone

(e tanto ormai è la fiera dei luoghi comuni ne aggiungo un altro)
                              Manca ancora:
                              -Rosso di sera bel tempo si spera
                              -Meglio tardi che mai
                              -Meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Commenta

Originally posted by Galaxia

Si ma purtroppo il nostro corpo(e con corpo non intendo solo esteriorità) condiziona gran parte(alcuni sostengono tutta...) della nostra esistenza.

Commenta

Sto operando...
                                X