annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Destino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' Destino

Molto spesso si sente parlare di questa "forza" capace di manovrare le nostre azioni e gli avvenimenti della nostra vita seguendo un filo già segnato e del quale noi nn possiamo fare nulla per cambiare la via... Alcune persone ci credono, altre invece rispondono dicendo: "La mia vita me la gestisco come voglio, il destino me lo faccio da me". Eppure talvolta avvengono delle coincidenze tali da far pensare che la nostra vita è davvero già tutta scritta e noi siamo marionette manovrate da questa "forza". Possiamo fare tutto quello che vogliamo ma il destino fa sempre di testa sua... Voi che ne pensate?

Io personalmente credo nel destino anche se mi fa rabbia quando mi avvengono cose brutte che però fanno parte della vita

no c'è solo la sfortuna per me
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

MA dire destino e dire sfortuna è lo stesso...io non credo nè alla sfortuna nè alla fortuna nè al destino, al max alla provvidenza ma quello è un altro discorso.
      Cmq non credo che il destino esista perchè ammetterne l'esistenza significherebbe credere in un'entità esistente col solo scopo di dirigere le nostre esistenze...cosa assurda a meno che non si voglia credere a un Dio con caratteristiche prettamente umane che non ha dato libero arbitrio(in nessuna religione c'è un discorso del genere).

Commenta

Non credo nel destino.
        Per il semplice fatto che l'unico destino è quello d finire i miei giorni o in una busta d plastica nera o sotto 12 metri d terra.
        Per quello che c'è nell'attesa di quel giorno non mi piace pensare che sia già scritto, sennò quando mi succedono determinate cose non troverei la forza di reagire perchè "Tanto è già tutto scritto, qualunque sia la mia scelta sarà quella decisa dalla potente entità!"

uhm sinceramente mi son spiegato come un bradipo dislessico ma spero si sia capito ciò che intendo.
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Destino o non destino per me non fa nessuna differenza, l'unica cosa di cui sono certa è che alla fine morirò e si scorderanno tutti di me

Commenta

Originally posted by Tarja
            Destino o non destino per me non fa nessuna differenza, l'unica cosa di cui sono certa è che alla fine morirò e si scorderanno tutti di me
            Non è detto
            E cmq sta a te fare in modo che ci sia qualcuno che non si dimentichi di te

Il destino non esiste
            sono io che decido ad un bivio di andare a destra oppure a sinistra
            e magari invece vado dritto tagliando per i campi ma sono sempre io a decidere

nel dubbio formattalo

Commenta

Cambierebbe qualcosa?

L'unica risposta alla tua domanda è un "atto di fede" [nn in senso religioso], uno può essere disposto ad accettarlo un altro no.

Le cose vanno come vogliamo noi solo se siamo noi gli unici attori [sono veramente poce le stuazioni del genere] ma non credo siano già scritte: semplicemente sono la "media" di tutte le azioni che ci toccano [nno solo nostre].

Lot Da'Oloth
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Blackblade

Non è detto
                E cmq sta a te fare in modo che ci sia qualcuno che non si dimentichi di te

Il destino non esiste
                sono io che decido ad un bivio di andare a destra oppure a sinistra
                e magari invece vado dritto tagliando per i campi ma sono sempre io a decidere
                Ma chi ti dice che tu hai scelto di tagliare per i campi perchè era destino che tu dovevi scegliere per forza quella via? Magari tagliando per i campi incontri una persona che per te sarà importante e che nn avresti incontrato se avessi scelto di andare a sinistra, ma dato che nel tuo destino c'era scritto che dovevi incontrare quella persona dovevi scegliere per forza di tagliare per i campi

Commenta

Originally posted by Galaxia

Ma chi ti dice che tu hai scelto di tagliare per i campi perchè era destino che tu dovevi scegliere per forza quella via? Magari tagliando per i campi incontri una persona che per te sarà importante e che nn avresti incontrato se avessi scelto di andare a sinistra, ma dato che nel tuo destino c'era scritto che dovevi incontrare quella persona dovevi scegliere per forza di tagliare per i campi
                  questa un giorno me la dovrai spiegare con calma su icq

nel dubbio formattalo

Commenta

E basta con queste menate! Il destino: è inutile perdere tempo a domandarsi se esiste, perché se esistesse non potremmo fare niente per cambiarlo, se non esistesse stiamo solo perdendo tempo.

Life was like a fantasy
                    Taken by reality
                    Does anyone remember me
                    You once knew me...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

se io adesso prendo la makkina e vado a 180km/h sulla riviera e mi skianto contro un altra makkina e io muoio

qualcuno x darsi una spiegazione(che rimane illogica)dice:

era destino che accadesse!

vivere una vita pensando che sia già stata scritta e quello che facciamo non sono scelte nostre ma sono scelte imposte da una qualche entità di cui neghiamo l'esistenza,secondo me è una visione ristretta di quel che è la vita

per me il destino non esiste,mi sembra che abbia spiegato bene lot

le nostre scelte sono frutto di ciò che ci circonda e di ciò che facciamo noi

è un discorso ampio,ma rimane che il destino(almeno x me)non esiste

Commenta

"Dio muove il giocatore, questi il pezzo
                        Quale Dio dietro Dio la trama ordisce?"

Frase abb esplicativa in merito .. (per chi volesse la citazione mi pare di J.L.Borges )

Volendo si può riassumere tutto in una bella parolina rivolta al "fato": Vaffanculo

Commenta

Originally posted by Tarja
                          Ma anche ora tutti si scordano di te ....

/*Che non serva da spunto per dei Flames o vi garantisco di perseguitarvi per il resto della vostra vita Virtuale...*/
                          Ultima modifica di Baal79; 17-08-2003, 03:27.

Commenta

uhm...non so se credo nel destino.Credo invece nel fatto che esistan come tanti bivi nella nostra vita,infiniti...bè,sarebbe interessante vedere come sarebbero andate le cose prendendo sempre una strada diversa,tipo libro game!
                            comunque,sta di fatto che a volte ci sono coincidenze che ti fan pensare al destino.

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

io immagino la vita di ogni essere vivente come un filo che si interseca con la vita di tutti gli altri nel tempo e nello spazio

Nessun destino, ma solo coicidenze di eventi del tutto casuali creano la storia di ognuno di noi, quando il filo si spezza si muore, ma non scopari perchè ancora imbrogliato nelle vite degli altri.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                              X