annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sincerità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io generalmente sono Sincero nelle mie maschere

La pura essenza la riservo per il giorno in cui trovero' quella giusta.... se si mostra tutto subito si diventa noiosi dopo poco.......
    Ok dare 1 indicazione e non essere "finti" ma mostrarsi del tutto subito equivale a buttarsi via in 1 niente....

P.S. quando parlo di maschere nn parlo di modi di essere inventati ma di lati del carattere adattati a situazione e luogo.... e per usare bene le maschere bisogna essere molto eclettici e avere in se tutto cio che c'è nella maschera altrimenti il tutto diventa plastico e finto.

Maschere si, ma con 1 stampo che lascia solo intravedere come dovrebbe essere l'originale........

Commenta

sirius troppi film...

sincero si,a volte con lo scopo di ferire e godere vendendo uan persona ferita(lo sò sono da ricovero immediato)nella maggior parte dei casi la mia sincerità risulta una cosa sbagliata e mi prendo il solito:sei uno *******!

in molti cas,sopratutto in amiciazia la mia sincerità e diciamo il "coraggio" di affrontare problemi(cioè prendere la persona e parlarci a quattrocchi senza divagare)mi ha portato a risolvere dei grossi problemi

quindi se devo dare un parere...essere sinceri è come giocare all'enalotto,il tuo interlocutore può apprezzare la sincerità oppure mandarti a ....ecc.

cmq. consiglio personale..l'importante è che alla fine bugia o verità voi vi sentiate bene per ciò che avete fatto

Commenta

Ecco una domanda che mi è venuta in mente leggendo questo 3d:

Ma voi siete sinceri per stare bene con voi stessi, per liberarvi di qualche peso opprimente, insomma per interesse personale, o lo siete per gli altri, per dimostrare fiducia?

Io pensandoci bene non sono mai stata sincera per interesse personale, io sono sincera solo per il gusto di esserlo, per distinguermi soprattutto dalla massa di ipocriti e permettere alle persone che mi conoscono di potersi subito fidare di me

Commenta

si è sinceri se si vuole essere se stessi

una bugia ha sempre un secondo fine
          raramente si mente per il gusto di farlo
          ma sempre per ottenere qualcosa

nel dubbio formattalo

Commenta

Ottenere qualcosa non mi interessa: se capita tutto di guadagnato altrimenti non perdo il sonno comunque.

Lot Da'Oloth

PS: La fiducia la si da dopo molto tempo e i pesi sono miei e non devono interessare a nessuno
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Io sono sincera sia per me stessa che per gli altri: per nn sentirmi in colpa di aver mentito e per rispetto delle altre persone.
              Mentire mi sembrerebbe una presa in giro che nn mi piace.
              Io dico la verità, se poi fa male io nn ho colpe.

Commenta

Originally posted by Tarja
                Ecco una domanda che mi è venuta in mente leggendo questo 3d:

Ma voi siete sinceri per stare bene con voi stessi, per liberarvi di qualche peso opprimente, insomma per interesse personale, o lo siete per gli altri, per dimostrare fiducia?
                Degli altri non mi importa, salvo quando sono amici.
                Riguardo la sincerità lo faccio x nn rimproverarmi di cose tipo

"Ho detto una balla, se solo avessi detto quello che pensavo etc.."

Dimostrare fiducia ad altri non mi interessa sinceramente, + che altro rivelo che almeno nn sono un ipocrita.
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sinceramente la sincerità non esiste... nessuno è sincero al 100%. Qualche piccola bugia ogni tanto fa bene...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

dipende di cosa parliamo

in amore(cioè mai)sonos empre stato sincero e il risultato lo vedo adesso che sono solo

in amicizia,ho detto delle bugie di 1gg,ma il giorno seguente ci siamo seduti a parlare buttando fuori quello che si pensava e spiegando cosa significava quella bugia(io sono il tipo che non stà zitto,prendo la gente e ci risolvo,odio stare "litigato" con qualcuno)

se poi me parli di bugie a scuola(quando ci andavo..)con i genitori e roba così,allora si sicuramente lì' ho detto bugie x pararmi il culo

anhce se a scuola non ho detto molte bugie a suo tempo perkè non ci andavo...

amore e amicizia direi 90% sempre sincero(il 10% in amicizia,ma mai roba pesante)

quindi mi ritengo molto sincero e forse sbaglio

Commenta

Sto operando...
                    X