annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sincerità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sincerità

Nel topic Wish List c'è stata una digressione riguardo la sincerità.
    A quanto pare molti cercano un amore sincero [x nn dire tutti^^]
    però pare che sia DAVVERO difficile [se nn quasi impossibile] trovare persone davvero sincere al 100%

Voi che ne pensate?
    Quanto conta per voi la sincerità in un rapporto? [amicizia,amore o altro]
    E quanto vi ritenete sinceri? [siate onesti ]

a voi la parola
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

La sincerità credo sia uno di quegli elementi fondamentali che stanno alla base di qualsiasi tipo di rapporto. Per me vale moltissimo.
    Personalmente credo di essere una persona sincera, in particolar modo nelle cose che ritengo veramente importanti (es. pratico, se dovessi tradire il moroso, glielo direi.. se qualcuno mi viene a chiedere se sta bene con quel nuovo taglio di capelli, mi è più spontaneo dire che sta bene, anche se, magari, non lo penso veramente).
    Inoltre riesco ad essere schietta quando sono veramente incaz***a.. in quel caso mi frego di tutto e di tutti e dico ciò che penso, senza crearmi troppi problemi.
    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

La sincerità la metto al primo posto in un rapporto, sia fra amanti che fra amici.
      Fra amanti metto anche ai primi posti la Fiducia e la Libertà.

Beh fin'ora forse una persona sincerà o quasi del tutto l'ho trovata, è la persona + importante per me e ne sono ancora innamorato dopo tanto tempo. Uffa come dice murphy: se una cosa può andare storto, lo farà

Io poi mi reputo abbastanza sincero, però a volte è molto difficile esserlo. Es: io so una cosa che mi ha detto un amico, una persona mi chiede questa cosa e io devo scegliere se tradire un amico (cosa per me sacra, non voglio mai tradire un amico) o dire una bugia.
      Acc com'è difficile la vita a volte!
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

Commenta

Tra i conoscenti che si dichiarano come miei amici(ca##ate, per me sono solo conoscenti) la sincerità praticamente non esiste. Non solo, ma le bugie e l'ipocrisia spesso anticipano qualcosa di ben più grave, la pugnalata alle spalle.
        Con quelli che invece reputo i miei amici veri (circa 2 -_-) c'è un rapporto di totale sincerità e con loro posso aprirmi senza paura di ripercussioni.
        Più una persona è sincera con me più io sono sincero con lei (e da qui il principio che la sincerità per me la si può donare non solo agli amici).
        Per quanto riguarda le ragazze, come ho detto nell'altro post, non ne ho mai trovata una completamente sincera,spesso hanno imbrogliato e mentito, a volte anche per paura di farmi soffrire(e non le giustifico, perchè ho sofferto troppo,dopo).

Commenta

Purtroppo la maggior parte delle volte si incontrano persone che dicono di essere sincere e invece nn so per quale motivo mentono e nn dicono la verità.. Può darsi che lo facciano per nn far soffrire senza rendersi conto che invece è peggio.. Io nn faccio mai agli altri quello che nn voglio che venga fatto a me, per questo cerco di essere il più sincera possibile soprattutto se si tratta di amore o amicizia...

Commenta

Dipende che si intende con Sincerità [esistono sempre più significati possibili].

Come la vedo io:

1- Il Vero prima di tutto
            2- Non ha senso rispondere a domande non poste

Di importante sono i due punti sopra [per me] in ogni rapporto.
            Io mi attengo strettamente hai punti 1 e 2.

Lot Da'Oloth
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Trovare una persona sincera, non è molto semplice

Commenta

per me la sincerità è tutto
                giusto 3 giorni fa ho declassato una ragazza a "semplice conoscente" dal livello di "cara amica" apena ho scoperto che mi aveva raccontato un sacco di cazzate
                tra l'altro senza motivo

bah

nel dubbio formattalo

Commenta

Sincero con le persone che Amo, strafottente e bugiardo con le persone che non mi fanno stare bene.

La sincerità in un rapporto ci deve essere al 95% diciamo, ci sono cose che è meglio non dire al partner, potrebbe arrabbiarsi...

Commenta

io invece sono del live and let live... se te devo dire na balla x quietovivere la dico senza problemi.

Commenta

E' già difficile trovare un'amicizia sincera, figuriamoci un amore sincero.

Comunque trovo giustissima la definizione di Lot, la sincerità è dire sempre il vero e non rispondere a domande non poste.

Commenta

1- Il Vero prima di tutto
                        2- Non ha senso rispondere a domande non poste
                        COme qualcun altro anche io condivido appieno quest'opinione.

Piccola deviazione:

Avete mai usato la Verità con lo scopo di ferire qualcuno?

[Dite solo SI o NO anche senza scendere nei dettagli che magari sono faccende vostre personali]
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Se vengo interrogato su un argomento io rispondo secondo il punto 1) : se poi ferisce o no l'interlocutore a me non tange dato che la domanda l'ha posta lui.

Lot Da'Oloth
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Non ho mai usato la verità per fare soffrire qualcuno, o meglio, non intenzionalmente.

Commenta

Originally posted by Tarja
                              Non ho mai usato la verità per fare soffrire qualcuno, o meglio, non intenzionalmente.
                              io cerco di essere sempre piu' sincero possibile, pultroppo spesso questa mia "dote" me la ritrovo rivoltata contro e diventa arma delle persone con cui sono stato troppo sincero'

nono stante tutto continuo ad essere sincero O_o' sarò passo ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                              X