annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come dire...

C'è una mia amica che è in cerca disperata di un partner e lascia trasparire moooolta voglia di un "contatto fisico". Ora, io so che lei è vergine e non me la sento di toglierle la verginità però visto che anch'io diciamo sono "a secco" da un pò qualcosa avrei voglia di fare...
    LEi è totalmente inesperta e 1pò lentina a capire le cose...
    Tralasciando tutte le implicazioni morali il mio quesito è: "Come le dico(o come le faccio capire) che io sono disponibilissimo a farle qualsiasi cosa?"
    Ah, considerate che se sbaglio(e lei quindi non ha voglia con me) mi gioco tutta una reputazione.

Re: Come dire...

Originally posted by MpARe
    C'è una mia amica che è in cerca disperata di un partner e lascia trasparire moooolta voglia di un "contatto fisico". Ora, io so che lei è vergine e non me la sento di toglierle la verginità però visto che anch'io diciamo sono "a secco" da un pò qualcosa avrei voglia di fare...
    LEi è totalmente inesperta e 1pò lentina a capire le cose...
    Tralasciando tutte le implicazioni morali il mio quesito è: "Come le dico(o come le faccio capire) che io sono disponibilissimo a farle qualsiasi cosa?"
    Ah, considerate che se sbaglio(e lei quindi non ha voglia con me) mi gioco tutta una reputazione.
    Se vuoi davvero fare questa cosa diglielo esplicitamente, tanto se tu ci vai a letto e poi lei si aspettava una relazione seria dopo ti spu.ttani lo stesso.

Commenta

dimmi di piu mpare...

Dimmi che dice e come si comporta... poi ti rispondo

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
        dimmi di piu mpare...

Dimmi che dice e come si comporta... poi ti rispondo
        T dico solo una cosa(bambini non sconvolgetevi): due sue amiche m hanno raccontato tempo fa che le avevano insegnato a fare sesso orale con una banana...

Per i suoi atteggiamenti attuali...bhè non saprei spiegarteli è una sensazione a pelle, si capisce che lo vuole da impazzire ma il problema è che non so se lo vuole con un ragazzo stabile o le andrebbe bene anche una notte e basta.

Commenta

T dico solo una cosa(bambini non sconvolgetevi): due sue amiche m hanno raccontato tempo fa che le avevano insegnato a fare sesso orale con una banana...

Per i suoi atteggiamenti attuali...bhè non saprei spiegarteli è una sensazione a pelle, si capisce che lo vuole da impazzire ma il problema è che non so se lo vuole con un ragazzo stabile o le andrebbe bene anche una notte e basta.
          Mettigliela su 1piano di m... "Svezzamento"

Spiegale chiaramente che noti la sua "voglia" e che saresti disponibile ad insegnarle tutto.
          Se è 1 tua amica meglio lo faccia con te che non con 1 caxxone qualsiasi che magari
          1)le fa male
          2)glielo fa far male (trauma)
          3)la molla piena o AIDSata

Devi esser bravo a letto pero'

Chiaro Diretto e Pulito.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
            Devi esser bravo a letto pero'
            Quindi non sei la persona piu adatta a dare consigli

No serio: Non sono daccordo con sirius...

Secondo me devi buttarla sullo scherzo... non so come spiegarti benissimo... e' una cosa copyright diario del provol 1999...
            Comincia a provoleggiare dicendogli cose del tipo che ci stai, ma buttandola sullo scherzo...
            In questa maniera non ti sputtani perchè stai sullo scherzo quindi hai il culo parato...
            Mi dirai cosa mi serve? Aspetta uomo di poca fede! In questo modo vedi se ci sta (dalle reazioni), se ci sta non esitare...
            Poi scusami questa ragazza e' proprio da buttar via?
            Cmq sbattitene se ci sta vacci e basta, al resto pensi dopo...

Deus Ex Machina docet...

Commenta

Sono infinitamente vecchio e ultimamente molti vostri post non li comprendo... l'idea di farmene una tanto per fare mi risulta ostica... la faccenda delle lezioni di "Sesso Orale Vegetale".... *Brivido*

Bah, come disse quel tale: "Me ne lavo le mani"

Lot DarkWind

PS: -_- Comunque un giudizio da esterno è impossibile, come facciamo a sapere che fa sta tizia?

PPS: La Prima Legge dice "Se qualcosa Conviene falla altrimenti non perdere tempo"
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

non vorrei andare contro gli altri pareri
                ne contro i tuoi ormoni
                ma secondo me e' una gran cazzata, lo e' almeno
                se hai solo un minimo dubbio che lei voglia una storia seria.
                Poi vai con dio

I wish I had a schilling for every senseless killing
                I'd buy a government. America's for sale and
                You can get a good deal on it and make a healthy
                Profit, or maybe tear it apart you start with
                Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD

Quindi non sei la persona piu adatta a dare consigli

No serio: Non sono daccordo con sirius...

Secondo me devi buttarla sullo scherzo... non so come spiegarti benissimo... e' una cosa copyright diario del provol 1999...
                  Comincia a provoleggiare dicendogli cose del tipo che ci stai, ma buttandola sullo scherzo...
                  In questa maniera non ti sputtani perchè stai sullo scherzo quindi hai il culo parato...
                  Mi dirai cosa mi serve? Aspetta uomo di poca fede! In questo modo vedi se ci sta (dalle reazioni), se ci sta non esitare...
                  Poi scusami questa ragazza e' proprio da buttar via?
                  Cmq sbattitene se ci sta vacci e basta, al resto pensi dopo...

Deus Ex Machina docet...
                  MA lol ci avevo pensato anch'io e in effetti forse è la migliore mossa per agire...
                  cmq ancora sto valutando bene la situazione, per vedere se il gioco vale la candela

p.s.: non è AFFATTO da buttar via, è solo bambinesca...

Commenta

Tel'ho detto, dalle reazioni capisci la sua voglia, e FORSE capisci anche se vuole o no una storia seria o una "bottarella"

Cmq regolati tu, e non toppare che la reputazione e' importante

Ciaps

Commenta

UP
                      cerca di fare una cosa di questo tipo:

-chiami un po di tuoi amici per uscire una sera,chiami pure la tipa e dille che vorresti uscire con lei e magari qualche sua amica
                      -vi beccate la sera e andate a bere qualcosa o fare che caz ne so...quello che volete.Fai in modo di andare a fare un giro per la città tutti assieme e per caso passate davanti a casa tua -.-
                      resti indietro al gruppo con la tipa e per sbaglio inciampi sul marciapiede e entri dentro al condominio o casa tua con la tipa..le dici che le devi far vedere qualcosa (8====D)e intanto ti pompi i punti sangue
                      La porti in camera e li te la avvinghi...metti sul letto e bum bum olleeeelleeee olallalaaaaa faccela vedeeee faccela toccaaaaaaaaa cosi fai na notte da sogno....sai quanto gliene frega se sei dolce o no...basta farlo..

Commenta

Originally posted by MalKav
                        ....sai quanto gliene frega se sei dolce o no...basta farlo..
                        Bella putt.anata

-________-

E' la prima volta di 1 sua amica ovvio che deve impegnarsi,
                        Ricordatevi una cosa, non si scorderà sta scopata per tutta la vita, quindi essendo 1 vostra amica avete 1 responsabilità e dovete farlo MOLTO bene e lasciarle un ricordo BELLO.

Mp4r3 ricordati: PIANO FOTT.UTAMENTE PIANO soprattutto se è giovane.

Commenta

Originally posted by Sirius Black

Bella putt.anata

-________-

E' la prima volta di 1 sua amica ovvio che deve impegnarsi,
                          Ricordatevi una cosa, non si scorderà sta scopata per tutta la vita, quindi essendo 1 vostra amica avete 1 responsabilità e dovete farlo MOLTO bene e lasciarle un ricordo BELLO.

Mp4r3 ricordati: PIANO FOTT.UTAMENTE PIANO soprattutto se è giovane.

Ha la mia età...cmq non credo di scopar.mela nn vorrei che poi si attaccasse a me, non la potrei sopportare.
                          Vedrò che fare, al massimo ci si può divertire in altri modi.

Commenta

Cristo la storia della banana mi mancava giuro! AhAhahahAa
                            Sì che le ho sentite di tutti i tipi aHAhahAH

*Si ricompone*

A parte tutto...non possiam dare tantissimi giudizi a parte che la tizia se è effettivamente così è solo questione di tempo prima che si faccia sotto in qlc modo.. quindi non perder tempo

P.S.= Lot meno male che eri diventato Drow! sentirti parlare così Lloth ti tramuterebbe minimo minimo in drider

Commenta

Ha la mia età...cmq non credo di scopar.mela nn vorrei che poi si attaccasse a me, non la potrei sopportare.
                              Vedrò che fare, al massimo ci si può divertire in altri modi.

Mpfhmh... Tanto poi da cosa nasce cosa...

Cmq non andarci giu come consiglia il tenero e dolce Malkav

Attacca di battutine
                              [Questo lo dico solo a te: digli qualcosa di non troppo carino (moderate pero') lei dira' le solite ston.zate e tu: Ma dai lo sai che sei la mia preferita] Funziona sempre.
                              Copiaadestra 1999 Diario del Provola

Cmq a parte questo: consiglio vivamente di andarci a letto, sappiti comportare a letto (e' vergine------> comportati di conseguenza, ma ste cose gia le sai ...spero)... una volta avvenuto il tutto trova il modo per fargli capire che per te nn era nulla (tipo: Ti alzi, ti rivesti...)

Commenta

Sto operando...
                              X