annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Adonai

P.S.= Lot meno male che eri diventato Drow! sentirti parlare così Lloth ti tramuterebbe minimo minimo in drider
    Ado, trarre profitto da qualcosa [specie el persone] è tipico dei Drow e poi sono un BREGAN D'AERTHE...

Lot DarkWind

PS: L'alurl faerbol zhah mrimm d'ssinss [il miglior oggetto magico è una Femmina come amante]
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by MpARe

T dico solo una cosa(bambini non sconvolgetevi): due sue amiche m hanno raccontato tempo fa che le avevano insegnato a fare sesso orale con una banana...
      *Voce alla Homer Simpson*

Mmmmm.... banana......
      *fine stacchetto umoristico*

*Voce alla Kranium*

Mmmmm.... sesso orale.......

Dille: "C'ho una banana per te, e se vuoi oltre che in bocca te la mettiamo da qualche altra parte..."

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

*Voce alla Homer Simpson*

Mmmmm.... banana......
        *fine stacchetto umoristico*

*Voce alla Kranium*

Mmmmm.... sesso orale.......

Dille: "C'ho una banana per te, e se vuoi oltre che in bocca te la mettiamo da qualche altra parte..."

ahahaha sveglia com'è non capirebbe nemmeno con un disegnino

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Ado, trarre profitto da qualcosa [specie el persone] è tipico dei Drow e poi sono un BREGAN D'AERTHE...

Lot DarkWind

PS: L'alurl faerbol zhah mrimm d'ssinss [il miglior oggetto magico è una Femmina come amante]
          Al prossimo ot CHIUDO!
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Quanto la fate lunga ragazzuoli
            Sta tizia m ricorda un po un "amica" mia

Ti consiglio di capire prima cosa vuole lei.. una cosa seria (cioè, una scop@ta con amore) o se vuole solo levarsi la verginità al più presto xke è ansionsa Si, meglio andare sullo scherzo, per non far pesare troppo la cosa: se nn è cosi t salvi tu, se è cosi lei passa un po meno x tro.. ehm.. vabbe........

Se cerca una storia lascia perdere.. il max che puoi fare, se è un amica, è aiutarla a nn cacciarsi nei guai con qualche allupato (perchè da quello ke ho capito lo farebbe)

Se invece vuole solo una scop@ta o due, ma solo x levarsi lo sfizio.. bhe, allora vedi d combinare la cosa in modo ke non sia davvero "una botta e via", ma di farle passare un bel momento..
            Non è vero che la prima volta si ricorda di più.. o almeno, non sempre! Spesso la prima volta è agitazione, impazienza, paura ecc.. solo dopo si prova il vero piacere, quando si è rilassati e piu.. esperti diciamo.. Se tu vai bene ok, ma deve stare bene anche lei (l'ansia non giova!)

Ps. se io lo faccio con qalcuno, e poi quel qualcuno s alza e si veste per farmi capire che era solo una botta e basta, gli arriva un tale calcio nei maroni ke quella sarà stata l'ultima volta che ha fatto sesso in vita sua..
            "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

Madonna mia quanti problemi che create .......

Solitamente le ragazze sono abbastanza aperte , poi questa ancora di piu' dato che come hai gia' detto te , ha una voglia pazza ......

E tu mettila sullo scherzo in modo da farle capire ...

Poi potrebbe :

1 - Capire che ci stai provando
              2 - Accettare quello che vuoi
              3 - Capire quello che vuoi e non accettarlo .

Ma mettendolo sullo scherzo , comunque vada , non ci perdi niente , sta nella sua intelligenza capire quello che hai intenzione di fare , ed ancora nella sua intelligenza DECIDERE .

Inventati qualcosa , non so' .....

C'ho er pisello che vole gioca' a Golf , le palle e la mazza l'avemo trovate , ce manca la buca ....

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

C'ho er pisello che vole gioca' a Golf , le palle e la mazza l'avemo trovate , ce manca la buca ....
                Questa è mitica...................

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Lot DarkWind

Wael!
                  Sai bene che rifiutare una donna se lo vuole lei nella tua cultura cosa comporta?
                  A maggior ragione essendo di Bregan D'aerthe (feccia mercenaria) sarebbe ancora peggio

[mh ok al finiamo se mi ci bollano]

[Allora ti rispondo qui per evitare il bollino: una Drow non cercherebbe di fartelo capire, ti prenderebbe e basta E soprattutto la "feccia Mercenaria" chi la vuole? E che problema c'é nell'eliminare la Femmina... sono feccia e non mi cercano di certo...]
                  Ultima modifica di Baal79; 14-07-2003, 03:02.

Commenta

Originally posted by Kat
                    Se invece vuole solo una scop@ta o due, ma solo x levarsi lo sfizio.. bhe, allora vedi d combinare la cosa in modo ke non sia davvero "una botta e via", ma di farle passare un bel momento..

Ps. se io lo faccio con qalcuno, e poi quel qualcuno s alza e si veste per farmi capire che era solo una botta e basta, gli arriva un tale calcio nei maroni ke quella sarà stata l'ultima volta che ha fatto sesso in vita sua..

ahahah e' proprio questo il bello ahaha

Commenta

Re: Come dire...

Originally posted by MpARe

LEi è totalmente inesperta e 1pò lentina a capire le cose...
                      Tralasciando tutte le implicazioni morali il mio quesito è: "Come le dico(o come le faccio capire) che io sono disponibilissimo a farle qualsiasi cosa?"
                      Scopi?

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                        E' la prima volta di 1 sua amica ovvio che deve impegnarsi,
                        Ricordatevi una cosa, non si scorderà sta scopata per tutta la vita, quindi essendo 1 vostra amica avete 1 responsabilità e dovete farlo MOLTO bene e lasciarle un ricordo BELLO.
                        bella cagata..la prima volta non è sempre la migliore.Spesso c'e troppa tensione e paura e il vero piacere arriva molto dopo magari dopo 32423 volte che lo fai...anche se lo ricorderà per tutta la vita non è detto che gli viene il trauma (considerando il fatto che c'ha tanta voja non credo che il trauma sussiste -_-')
                        ma se è infoiata te credi che stia tanto a pensare se viene bene o no?credi che le altre volte che lo farà non se lo ricorderà?se c'ha voja lo piglia dappertutto pur di soddisfarla -_-

Se lei dice che ha voja di farlo (anche se per scherzo) FALLO PER DIO!!!Altrimenti arriva il primo ***** magari 10 volte peggio di te e se la scopa al posto tuo e poi rosiki o altrimenti chiama me (mandame na sua foto prima -_-')....se lei parla in tono scherzoso su questi argomenti fa lo stesso gioco di quando un ragazzo parla in tono scherzoso con una ragazza per portarsela a letto.....

Commenta

ma la vera domanda è..lei è amica-amica o conoscente?per una botta e via,secondo me è meglio una che conosci appena,altrimenti potresti pentirti per aver rovinato un rapporto..questo naturalmente solo se le vuoi davvero bene come amica.

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

se è la prima volta ti si attacca come na cozza allo scoglio, fino a mo non ho visto un coglionazzo che si è riuscito a staccare la polipa dal culo,tutti ammanettati e con la fic.a in coccia stile futurama:la lumaca al cervello.
                            se ti devi divertire trovati na ragazza di "FACILI COSTUMI" tanto se sta pieno qua a pescara starà pieno pure a do abiti tu.
                            un ultima cosa:sei sicuro che non faccia la bambina e in realta non abbia una CAVERNA dell'amore ?
                            senno è una bambina co tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta
                            voglia di giocare all'ammalata e al dottore co te
                            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                            BoLlInI sPaMmEr 6
                            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

**NdDeldwath - mi piace chi si rischia l'account per cose inutili e stupide **
                              Ultima modifica di s_Janus; 02-08-2003, 17:03.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Come e' andata allora? UP

Commenta

Sto operando...
                                X