annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Don Giovanni o Casanova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Don Giovanni o Casanova?

    Distinzione kierkegaardiana tra Don Giovanni, colui che e' appagato dalla solo conquista di una persona, e Casanova, colui che e' appagato solo dall'atto sessuale...

    Come vi sentite voi?

    Vi sentite un Sebastian Valmont o seduttorino tanto romantico quanto disinteressato all'atto sessuale (bello ma mai quanto la felicita' della conquista) ?

    Vi confesso che sono della seconda specie (seduttorino)


    Vediamo che esce fuori dalle vostre risposte... a parte l'indignazione del genere femminile

  • #2
    meglio essere sedotti

    ma è moltoooooooooooo raro la donna in casa se la tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di brutto!
    ...Marella...

    Commenta


    • #3
      Se sela tira la seduci, la conquisti e la abbandoni senza nulla di fatto...

      Commenta


      • #4
        troppo tempo perso:P, se se la tira la si ignora e poi vedi come viene dietro
        ...Marella...

        Commenta


        • #5
          Punto primo non puoi ridurre Valmont ad 1 semplice seduttore.

          Sedurre, abbandonare, e maltrattare, l'atto e l'emozione che ti da la consapevolezza di avere davanti a te tutti i punti deboli di 1 persona è pura onnipotenza........
          Le persone sono giocattoli nelle tue mani e puoi fare di loro cio che piu ti piace, portarli a fare, dire , pensare cio che vuoi.


          non è assolutamente la stessa cosa di aver molte donne -_-








          Io......... sono 1 Valmont ma come descritto da me.

          Commenta


          • #6
            Mi sento + seduttorino, anche se tenterei volentieri d applicare il metodo Valmont
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sirius Black
              Punto primo non puoi ridurre Valmont ad 1 semplice seduttore.

              Sedurre, abbandonare, e maltrattare, l'atto e l'emozione che ti da la consapevolezza di avere davanti a te tutti i punti deboli di 1 persona è pura onnipotenza........
              Le persone sono giocattoli nelle tue mani e puoi fare di loro cio che piu ti piace, portarli a fare, dire , pensare cio che vuoi.


              non è assolutamente la stessa cosa di aver molte donne -_-








              Io......... sono 1 Valmont ma come descritto da me.
              OKokok ma il problema da te sollevatpo non mi interessava...

              Io volevo sapere detto rozzo rozzo: voi seducete per scopare o per l'orgoglio che la conquista provoca?

              Poi se tu ci godi a vedere le ragazze piangere e a sentirti pienamente onnipotente davanti a gentil sesso,questi so problemONI tuoi...

              Poi in seguito mi spiegherai come e' possibile gioire del controllo di un altro...a me piace piu vivere giorno per giorno, stupire e non avere controllo di un bel niente...

              Interpretazioni...

              Up per i seduttorini alla "Diario di un seduttore" ( Kierkegaard )

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sirius Black
                Punto primo non puoi ridurre Valmont ad 1 semplice seduttore.

                Sedurre, abbandonare, e maltrattare, l'atto e l'emozione che ti da la consapevolezza di avere davanti a te tutti i punti deboli di 1 persona è pura onnipotenza........
                Le persone sono giocattoli nelle tue mani e puoi fare di loro cio che piu ti piace, portarli a fare, dire , pensare cio che vuoi.


                non è assolutamente la stessa cosa di aver molte donne -_-








                Io......... sono 1 Valmont ma come descritto da me.
                Tu sei un Valmont?
                I miei complimenti mica è da tutti essere belli,ricchi,affascinanti.

                Commenta


                • #9
                  Per il gusto di trombare.
                  Ma di solito non faccio alcun corteggiamento. Se me la vogliono dare me la danno, altrimenti tanto piacere, c'è sempre la mia birra.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    ahhaahhaahah

                    Commenta


                    • #11
                      oi

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sirius Black

                        sedurre, abbandonare, e maltrattare, l'atto e l'emozione che ti da la consapevolezza di avere davanti a te tutti i punti deboli di 1 persona è pura onnipotenza........
                        Le persone sono giocattoli nelle tue mani e puoi fare di loro cio che piu ti piace, portarli a fare, dire , pensare cio che vuoi.
                        Io......... sono 1 Valmont ma come descritto da me.
                        a me fai soltanto tanto schifo e un pò di pena...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Ereilavak Djinn


                          a me fai soltanto tanto schifo e un pò di pena...
                          Up x la libertà d espressione ma moderiamoci.
                          ok?
                          Sirius se vuoi replicare vedi d auto-moderarti claro?

                          Se finisce in flame sospesi entrambi sia chiaro
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                            Se finisce in flame sospesi entrambi sia chiaro
                            Originally posted by Crystal-OFD
                            OKokok ma il problema da te sollevatpo non mi interessava...
                            no ma forse non avete notato con chi avete a che fare...il bollino non è casuale

                            Commenta


                            • #15
                              il delirio di onnipotenza è una brutta cosa,sopratutto quando troverai quella che ti fa leccare la ***** che acciacca,e arrivera tranquillo....
                              per il resto a me piace a fare tira e molla,nel senso che na volta se la tira lei e la volta dopo glielo mollo io
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                              Lospambollino
                              Faceva figo.


                              Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X