annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Don Giovanni o Casanova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by A3N4R1òN
    il delirio di onnipotenza è una brutta cosa,sopratutto quando troverai quella che ti fa leccare la ***** che acciacca,e arrivera tranquillo....
    per il resto a me piace a fare tira e molla,nel senso che na volta se la tira lei e la volta dopo glielo mollo io
    *si automodera*

non trovero' MAI 1 che mi fa leccare la *****

Per Crystal, si ok ho capito, io spiegavo solo

Cmq allora mi sento un seduttore per il gusto di sedurre, il bello sta nel riuscire a conquistare la donna, non nell'atto dopo la conquista.

Ere tu mi fai solo pena sei 1 sognatore, e ti sforzi di essere il bravo e buon ragazzo.

La prenderai nel 1 sacco di volte, la cosa dovrebbe divertirmi ma mi sforzo di trasformare il dolce sdegno in mera pena.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
      Cmq allora mi sento un seduttore per il gusto di sedurre, il bello sta nel riuscire a conquistare la donna, non nell'atto dopo la conquista.
      Allora la pensiamo uguale.

Aena cmq non arrivo cosi' in basso a farmi pigliare per il culo...
      se lei prende per il culo me, e' meglio che lo fa proprio bene e alle spalle ma tanto, perchè se la scopro combino un'ambaradam (mannaggia ai nanni moretti ) e la smer.do...
      Ergo non lo auguro a nessuna.

Erei: bello essere sognatori, ma il mondo e' brutto.
      Non condivido molto quello che dice sirius, ma neanche arrivo alla smielatezza diabetica delle tue credenze.

METRIOTES

Commenta

Originally posted by Sirius Black
        [B]
        non trovero' MAI 1 che mi fa leccare la *****
        beato te che riesci ad essere così sicuro del tuo futuro...

Ere tu mi fai solo pena sei 1 sognatore, e ti sforzi di essere il bravo e buon ragazzo.
        sì sono un sognatore, e sò che sono più esposto a delusioni, ma se l'alternativa è essere un cinico con deliri di onnipotenza, meglio così.

La prenderai nel 1 sacco di volte, la cosa dovrebbe divertirmi ma mi sforzo di trasformare il dolce sdegno in mera pena.
        si forse sarà così... io,purtroppo,non ho i tuoi doni di preveggenza...
        però sono sicuro che se tu parli così nel già l'hai preso tante volte...

scusate è l'ultimo offtopic.

Commenta

Siete entrambi cosi' estremi da cadere in errori opposti
          Uno troppo sognatore e riskia di non arrivare a 30 anni
          L'altro che praticamente non vive pur di non prenderlo in quel posto.
          Cosa e' peggio??? io non mi permetto di dare giudizi vi dico solo che il giusto sta nel mezzo e vi do il link ad una poesia di Neruda

http://www.ginevra2000.it/Racconti/neruda.htm
          ON 4TH AGE
          **Arcimago Black Lion**
          *Consigliere Vesti Bianche*
          *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
          -------------------------------------------------------------------
          **Veldrin Orathorn**
          *Elfo Kaganesti*
          *Guardiano dei Boschi*
          ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Sto operando...
          X