annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me

Se il vostro ragazzo/a vi lasciasse senza dirvi il motivo qual'è la cosa migliore da fare secondo voi? Chiedere spiegazioni oppure lasciar perdere? Io penso che si abbia diritto ad avere spiegazioni altrimenti ci si sta peggio...Senza conoscere il motivo vero e proprio la mente può pensare qualsiasi cosa (anche cose molto brutte) e nn è bello...
    A me se nn viene detto il motivo ci sto malissimo, ma male davvero...E ci sto ancora più male se il ragazzo da cui sono stata lasciata senza sapere come mai nn mi parla proprio più ma cerca di evitarmi in tutti i modi...
    Che devo fare??

Cerca comunque di avere delucidazioni da lui, se proprio non ci riesci mettiti il cuore in pace.

Lot DarkWind

PS: Non fidarti dei Sentito dire
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

rompigli le balle finche non tira fuori una valida motivazione....
      niente scusette cretine però...
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

fatti dire ciò che non va. cmq tu sei proprio sicura di non aver fatto niente x incentivare questa cosa?

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
          Cerca comunque di avere delucidazioni da lui, se proprio non ci riesci mettiti il cuore in pace.

Lot DarkWind

PS: Non fidarti dei Sentito dire
          Ha detto tutto Lot....e terrei bene a mente l'ultima parte
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Mandalo a fare in culo e trovatene un altro...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La cosa migliore, e non avere rimorsi o rimpianti, chiarire la situazione, prima che tutto si monti con le parole di chi magari non sa nulla o che approfitta della situazione per creare ulteriori fraintendimenti.

Devi parlargli francamente da persona a persona e chiarire a tutti i costi, se proprio non lo capisce ... segui il consiglio di Kranium quantomeno la prima parte

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma certo hai tutto il diritto di saperlo...non può trattarti così ignorando i tuoi sentimenti, una coppia s deve basare sul dialogo e affrontare i probl. quando nascono invece d usare un atteggiamento d indifferenza che è totalmente deleterio.

Commenta

Non so che dirti, io sono stata scaricata così da un mio amico e mi sto ancora torturando perchè non ne capisco il motivo.
                  Ho deciso comunque di fidarmi di lui visto che lo ho sempre fatto, avrà i suoi motivi e se non ne parla significa che non se la sente di affrontarli.
                  Io vado ad istinto.
                  Eravamo amici, e in questo ci credo, quindi quando vorrà, se lo vorrà, affronterà l'argomento.
                  E soprattutto non ho intenzione di lasciarmi influenzare da tutta la gente che dice sia un'infame, la mia fiducia non la revoco anche se certi comportamenti mi feriscono e mi fanno stare male.
                  Per te la situazione è diversa visto che era il tuo ragazzo.
                  Ma consiglio cmq di fare affidamento sull'intuito e di analizzare il vostro rapporto.
                  Forse là risiedono le risposte che cerchi.
                  O forse no.
                  Ultimamente sto imparando che a volte, per quanto le cerchi, le risposte non ci sono

Commenta

Secondo me hai il pieno diritto di sapere i motivi della sua decisione, poi se non te li vuole dire mica gli puoi sparare, si vede che è un po' str....., comunque sei molto bella e penso che non avrai problemi a trovare un ragazzo che ti voglia ancora più bene del precedente.
                    Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen
                      comunque sei molto bella e penso che non avrai problemi a trovare un ragazzo che ti voglia ancora più bene del precedente.
                      che risposta da maschio
                      qua si vede la differenza tra noi e voi, almeno nella stragrande maggioranza della gente
                      io personalmente, non ho problemi a trovare un ragazzo che mi voglia un mondo di bene
                      il problema è trovarne uno a cui IO voglia un mondo di bene
                      di "rimpiazzi" ne trovo quanti ne voglio, ma io non vorrei rimpiazzi se mi trovassi nella situazione di Galaxia.
                      Io vorrei la persona che amo. Vorrei il mio ragazzo.
                      E credo che anche per lei sia lo stesso.
                      Personalmente trovo che questo genere di risposte pronte, quando si sta male, facciano più che altro incazzare, in quanto mancano di sensibilità.
                      Per me una simile risposta ha l'effetto di farti sentire ancora più sola.
                      Il primo pensiero che ti passa per la testa è:
                      - nessuno al mondo capisce il mio dolore, altrimenti non mi direbbero cose così stupide sminuendo quello che provo! Come se mi andasse bene il primo che passa.

Commenta

Originally posted by Brynn

che risposta da maschio
                        qua si vede la differenza tra noi e voi, almeno nella stragrande maggioranza della gente
                        io personalmente, non ho problemi a trovare un ragazzo che mi voglia un mondo di bene
                        il problema è trovarne uno a cui IO voglia un mondo di bene
                        di "rimpiazzi" ne trovo quanti ne voglio, ma io non vorrei rimpiazzi se mi trovassi nella situazione di Galaxia.
                        Io vorrei la persona che amo. Vorrei il mio ragazzo.
                        E credo che anche per lei sia lo stesso.
                        Personalmente trovo che questo genere di risposte pronte, quando si sta male, facciano più che altro incazzare, in quanto mancano di sensibilità.
                        Per me una simile risposta ha l'effetto di farti sentire ancora più sola.
                        Il primo pensiero che ti passa per la testa è:
                        - nessuno al mondo capisce il mio dolore, altrimenti non mi direbbero cose così stupide sminuendo quello che provo! Come se mi andasse bene il primo che passa.
                        Guarda che io non volevo sminuire in alcun modo il suo dolore, io le ho detto le cose come stanno, non le ho detto che il suo ragazzo era un c........ e che l'aveva lasciata per questo o per quell'altro motivo, le ho dato una risposta neutra che era la verità, chi ti dice che la faccia sentire più sola, magari è presa anche da sfiducia e un complimento senza interesse può dare una mano, se poi il mio pensiero ha sortito un effetto indesiderato
                        mi scuso con lei, non era mia intenzione.
                        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

E' dura.....

Se lui proprio non vuole dirti nulla sarà molto difficile, anche perchè non siamo capaci di leggere nella mente degli altri (per fortuna).

Di ragazzi/e ce ne sono tanti è vero, magari per alcuni è più facile trovarne di altri, ma resta il fatto che la persona amata è unica e insostituibile. Chi ami entra a far parte della tua vita e non ne uscirà mai per via dei ricordi.

Perdere qualcuno è brutto, in qualsiasi modo si perda. Galaxia posso solo augurarti di trovare le risposte che cerchi e spero tu possa ritrovare la serenità perduta.
                          Lehrer Blutbad [I]
                          Quirion Blutbad [I]
                          Lhuinil
                          Gnostingard
                          Keith Icebringer

Commenta

io chiederei spiegazioni... per sapere cosa e' successo, dove ho sbagliato etc etc.

Commenta

Seth nn ti preoccupare nn ci sono rimasta male anche se però Brynn ha ragione...Di ragazzi dietro ne ho a palate ma nn è questo che mi importa...io nn sono proprio il tipo da prendermi un ragazzo qualunque chissà per quale motivo come fanno molte ragazze.. io nn mi innamoro facilmente, ho gusti molto difficili ma quando voglio bene ad una persona cerco di dare sempre il meglio di me stessa anche se forse nn riesco a dimostrarlo a causa del mio carattere.. E' anche vero che ora nn mi importa più di niente e nessuno e, se prima mi fidavo poco, ora nn so neanche cosa voglia dire fidarsi di qualcuno.. Non mi si può far innamorare così e poi lasciarmi come se fossi una *****!

Commenta

Sto operando...
                              X