Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, comunque so benissimo che il problema è trovare una persona che si ami follemente, il punto è che se tu lo ami da morire e lui non ti caga di striscio cosa fai ti butti in un fiume? Quando ho scritto quelle parole poco sopra intendevo dire che magari in mezzo alle palate di ragazzi che ti inseguono c'è ne potrebbe essere uno gentile e premuroso che potrebbe farti innamorare e magari darti emozioni che fino ad ora non hai mai provato, questo intendevo, quando Brynn mi ha detto "che risposta da maschio" mi sono sentito fiero, sono un maschio un uomo certo non posso comprendere tutte le sfumature della personalità femminile, ma insensibile no, il fatto è che la vita ti distrugge e se uno non si fa un piccolo bagaglio di difesa fa la fine di Leopardi, solo gobbo rachitico a scrivere versi meravigliosi che parlano della sf.iga, lo adoro. Ciao e su di morale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help me
Comprimi
X
-
Originally posted by Seth il Fremen
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, comunque so benissimo che il problema è trovare una persona che si ami follemente, il punto è che se tu lo ami da morire e lui non ti caga di striscio cosa fai ti butti in un fiume? Quando ho scritto quelle parole poco sopra intendevo dire che magari in mezzo alle palate di ragazzi che ti inseguono c'è ne potrebbe essere uno gentile e premuroso che potrebbe farti innamorare e magari darti emozioni che fino ad ora non hai mai provato, questo intendevo, quando Brynn mi ha detto "che risposta da maschio" mi sono sentito fiero, sono un maschio un uomo certo non posso comprendere tutte le sfumature della personalità femminile, ma insensibile no, il fatto è che la vita ti distrugge e se uno non si fa un piccolo bagaglio di difesa fa la fine di Leopardi, solo gobbo rachitico a scrivere versi meravigliosi che parlano della sf.iga, lo adoro. Ciao e su di morale.
Non resisto.
Luoghi comuni su Leopardi. Non era gobbo(solo una lieve gibbosi) e non scriveva solo versi tristi e malinconici, anzi. Il suo era un'atteggiamento tutt'altro che pessimista ed era anche attivo sul piano politico, tanto da polemizzare contro il governo del tempo etc. (nn m dilungo se no qua mi bollano come spammer)
[/OT]
Commenta
-
Originally posted by MpARe
[OT]
Non resisto.
Luoghi comuni su Leopardi. Non era gobbo(solo una lieve gibbosi) e non scriveva solo versi tristi e malinconici, anzi. Il suo era un'atteggiamento tutt'altro che pessimista ed era anche attivo sul piano politico, tanto da polemizzare contro il governo del tempo etc. (nn m dilungo se no qua mi bollano come spammer)
[/OT]Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM
Commenta
-
Luoghi comuni un cavolo, l'impegno politico è frutto del suo acume intellettuale, che poi abbia scritto anche poesie meno malinconiche e tristi del passero solitario e di a silvia, ti dò ragione, ma non venirmi a fare la lezione di letteratura perchè hai sbagliato persona.
Se m dici che i suoi versi parlano di sfig.a non hai capito niente della sua poetica!
Commenta
-
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, comunque so benissimo che il problema è trovare una persona che si ami follemente, il punto è che se tu lo ami da morire e lui non ti caga di striscio cosa fai ti butti in un fiume?
Quando ho scritto quelle parole poco sopra intendevo dire che magari in mezzo alle palate di ragazzi che ti inseguono c'è ne potrebbe essere uno gentile e premuroso che potrebbe farti innamorare e magari darti emozioni che fino ad ora non hai mai provato, questo intendevo
Ci possono essere mille e mille spiegazioni.
Complimenti per la sensibilità
E poi il consiglio di accontentarsi e spulciare tra i ragazzi che le vanno dietro è orrendo.
Le stai dicendo di accontentarsi.
L'amore arriva quando arriva, non perchè valuti e soppesi tra quello che hai a disposizione.
Sono molto intransigente su ste cose, ma sarà che sono idealista.
Certo, in futuro probabilmente si innamorerà di un altro, ma non sarà certo tra quelli che le sbavano dietro, altrimenti ne sarebbe già stata attratta.
A quel paese l'accontentarsi in amore!!!
Equivale a rassegnarsi e a rinunciare ai propri sogni.
Se uno stesse con me come seconda scelta, per superare una delusione, perchè ha scelto tra tutte quelle che gli venivano dietro, lo manderei decisamente a fanculy
Tu saresti contento di essere un ripiego?
Commenta
-
Dai su nn litigate
Cmq grazie a tutti! Cercherò di chiedergli spiegazioni per sapere se ho sbagliato io e dove ho sbagliato, se poi nn me le vuole proprio dare amen, tanto lui lo sa che gli voglio bene ed io nn posso voler altro che la sua felicità! Se lui ha deciso così ed è contento allora io sono contenta per lui
Commenta
-
Originally posted by Brynn
Scusa ma non ti permettere di dirle come se fosse una cosa scontata che è in questa situazione perchè il suo ragazzo non la caga di striscio.
Ci possono essere mille e mille spiegazioni.
Complimenti per la sensibilità
E poi il consiglio di accontentarsi e spulciare tra i ragazzi che le vanno dietro è orrendo.
Le stai dicendo di accontentarsi.
L'amore arriva quando arriva, non perchè valuti e soppesi tra quello che hai a disposizione.
Sono molto intransigente su ste cose, ma sarà che sono idealista.
Certo, in futuro probabilmente si innamorerà di un altro, ma non sarà certo tra quelli che le sbavano dietro, altrimenti ne sarebbe già stata attratta.
A quel paese l'accontentarsi in amore!!!
Equivale a rassegnarsi e a rinunciare ai propri sogni.
Se uno stesse con me come seconda scelta, per superare una delusione, perchè ha scelto tra tutte quelle che gli venivano dietro, lo manderei decisamente a fanculy
Tu saresti contento di essere un ripiego?Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM
Commenta
-
Re: Help me
Originally posted by Galaxia
A me se nn viene detto il motivo ci sto malissimo, ma male davvero...
le sue risposte nn possono che farti stare peggio immagino... difficile che saranno sincere visto che nn ha chiarito i tuoi dubbi prima di lasciarti...Su UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
Magari in questo momento, accecato dall'odio che provo per una donna, risponderò in modo sbagliato, ma ho deciso di astenerti...
Magari è un consiglio da maschio ma non me ne frega niente
Non ti vuole parlare o dare spiegazioni? BENE, visto che sicuramente sai dove abita ti piazzi li davanti a casa sua, quando sai che DEVE uscire e appena lo becchi lo bracchi e gli chiedi i chiarimenti di cui hai DIRITTO...
Quelle del fidarsi, dell'amicizia, ecc sono tutte grandissime cazzate a mio parere, meglio mettere in chiaro tutto nel più breve tempo possibile che soffrire per settimane, se non mesi...
Se ti voleva realmente bene non potrà non dirti il perchè di quel che è successo... Se non ragiona o non vuole ragionare arrabbiati con lui e sfogati perchè tenersi dentro tutto fa solo male e te lo dice uno che in questi due giorni potrebbe mangiarsi il primo che gli rompe le balle...
Magari sono cazzate ma la mia l'ho detta...
See Ya!
P.S.
Per quanto riguarda la malinconia e la tristezza... non pensarci, il tempo è la migliore medicina (questo me l'ha detto Milla ieri sera )GM Tsunami L'onda anomala!!
"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"
Commenta
-
Originally posted by Galaxia
tanto lui lo sa che gli voglio bene ed io nn posso voler altro che la sua felicità! Se lui ha deciso così ed è contento allora io sono contenta per luiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by GM Tsunami
Magari in questo momento, accecato dall'odio che provo per una donna, risponderò in modo sbagliato, ma ho deciso di astenerti...
Magari è un consiglio da maschio ma non me ne frega niente
Non ti vuole parlare o dare spiegazioni? BENE, visto che sicuramente sai dove abita ti piazzi li davanti a casa sua, quando sai che DEVE uscire e appena lo becchi lo bracchi e gli chiedi i chiarimenti di cui hai DIRITTO...
Quelle del fidarsi, dell'amicizia, ecc sono tutte grandissime cazzate a mio parere, meglio mettere in chiaro tutto nel più breve tempo possibile che soffrire per settimane, se non mesi...
Se ti voleva realmente bene non potrà non dirti il perchè di quel che è successo... Se non ragiona o non vuole ragionare arrabbiati con lui e sfogati perchè tenersi dentro tutto fa solo male e te lo dice uno che in questi due giorni potrebbe mangiarsi il primo che gli rompe le balle...
Magari sono cazzate ma la mia l'ho detta...
See Ya!
P.S.
Per quanto riguarda la malinconia e la tristezza... non pensarci, il tempo è la migliore medicina (questo me l'ha detto Milla ieri sera )
AhahAhAhAHA conoscendo il tipo finisce sciolta nell'acido tempo 20 secondi ahsuahs
Galaxia finsicila di frignare, ti ho gia detto cosa fare ma te lo ripeto
Una cosa che finisce cosi' E' FINITA c'è poco da salvare o chiedere spiegazioni, fattene 1 ragione ed esci dal buchino umido di lacrime dove ti sei infilata e torna a fare 1 vita normale.
Ed ora avanti con gli inguaribili Ottimisti dai ditemi che sono rude e stronxo, uscite dall'isoletta felice e finitela di dar consigli del caxxo e dirle che si risolverà o che cerchi di parlarci e menate varie.
Tutte caxxate.
Commenta
-
Originally posted by Sirius Black
Una cosa che finisce cosi' E' FINITA c'è poco da salvare o chiedere spiegazioni, fattene 1 ragione ed esci dal buchino umido di lacrime dove ti sei infilata e torna a fare 1 vita normale.
Ed ora avanti con gli inguaribili Ottimisti dai ditemi che sono rude e stronxo, uscite dall'isoletta felice e finitela di dar consigli del caxxo e dirle che si risolverà o che cerchi di parlarci e menate varie.
Tutte caxxate.Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Sirius Black
AhahAhAhAHA conoscendo il tipo finisce sciolta nell'acido tempo 20 secondi ahsuahs
Per il suo menefreghismo o perchè è un violento??
No, perchè se è la seconda se io fossi in te (a quanto ho capito lo conosci) andrei a "parlargli" per fagli "capire" che le donne non si toccano nemmeno con un fiore
Comunque credo che capire le ragioni della scelta di sto ragazzo aiuterebbero sicuramente Galaxia a stare meglio e a soffrire di meno...GM Tsunami L'onda anomala!!
"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"
Commenta
-
Forse sarò l'unico che la pensa così, ma ti conviene rimanere nella tua BEATA ignoranza. Probabilmente, se ti dicesse le ragioni per cui ti ha lasciata, tu staresti di MOOOOLTO peggio, perchè in genere gli uomini tendono ad evitare di infierire troppo, e ti ha lasciato per cose probabilmente pesanti.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta