annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metodi alternativi x sfogarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• metodi alternativi x sfogarsi

ogni volta che la tensione supera il limite io la scarico, il problema è che ogni volta che la scarico rischio di far dei danni a coloro che sono intorno a me ( oggetti in primis, le persone a volte ).

ieri ad esempio a causa di.........lasciamo stare che è meglio, ho dato un calcio contro la porta sfondandola

ci dev essere un modo + salutare e meno dannoso x sfogarsi -_-

voglio sapere come fate voi!!!!!

sennò la casa nel giro di un anno viene giu

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gil galad
    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

io spacco le cose........

oppure prendo la causa della mia arrabbiatura e tiro le peggiori cattiverie, ma non insulti banali, sputo sulle cose che gli fanno male........ ma io ho sbaglio quando mi incaxxo non mi controllo.....

postate che interessa anche a me, non i soliti "fatti 1 corsa"
    "suona" "uccidi 1 asilo nido intero"

Commenta

Esco e mi distruggo... come faro' stasera zio bozzolo...

Se la cosa e' tuttalpiu momentanea (incazzatura lieve) tiro giu i santi

Commenta

Collaudato.

Notte, in spiaggia deserta, urlare all'orizzonte, due mie amiche si son sentite DAVVERO allegerite.....

Io boh...solitamente reprimo e poi esplodo spaccando roba o annullando la causa della rabbia
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io generalmente mi calmo con la musica... un po' come gli animali
          altrimenti guido come un pazzo, anche se ammetto che spaccare roba è molto meglio...
          Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
          Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
          ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
          ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
          LET'S DANCE!!
          THE Llama SONG

Trascending history and the world...
          ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
          ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
            Collaudato.
            Notte, in spiaggia deserta, urlare all'orizzonte, due mie amiche si son sentite DAVVERO allegerite.....
            manca la spiaggia e sono a posto

ho fatto qualcosa di simile........mi son messo a tirar sedie e tavoli sopra agli alberi..........e con la s**** che mi ritrovo ci ha tanati pure la polizia

Sfig

KKE

Commenta

Nei rarissimi casi in cui non riesco ad ignorare la cosa mi dedico a qualche giochino sul PC cruento [e magari un pelo tattico].

Per esempio l'ultima volta mi son dedicato a Wolf3D finendolo in un paio di notti
              Mi son troppo rilassato eliminando gente col fucile di precisione o sparandolgi a bruciapelo.

Meglio spaccar cose virtualmente che dal vero è più salutare e costa meno

Lot DarkWind
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Meglio spaccar cose virtualmente che dal vero è più salutare e costa meno
                :

se potessi decidere lo farei, cioe posso farlo, ma nn mi darebbe alcuna soddisfazione, quindi risulterebbe inutile =\

potrei provare a fare wolf dal vivo xò, ho un AK47 a pallini, mancano solo i civili e il gioco è fattp

KKE

Commenta

Io quando sto veramente male scoppio a piangere e vado avanti tutto il tempo finchè non crollo addormentata continuando a singhiozzare di riflesso
                  per fortuna accade poche volte
                  poi il giorno dopo mi sveglio come se avessi 10 coltelli conficcati nella pancia e reagisco
                  mi metto a fare le cose che mi piacciono
                  quando la mente è contenta anche il cuore sta un po' meglio

Commenta

Originally posted by Kalyssa Kal Erth

se potessi decidere lo farei, cioe posso farlo, ma nn mi darebbe alcuna soddisfazione, quindi risulterebbe inutile =\
                    Se l'hai già provato ok, ma se non l'hai mai fatto provaci: concetrarsi su altro serve a sfogarsi fidati

Altro Giocone per questo problema è Serious Sam, non hai tempo per pensare ad altro e ti perdi via in un mare di sangue e Gloria...

Muahahhahhaahha

...

Scusate ..

Lot DarkWind
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

mmm sfondo il sacco da allenamento. Avete presente quei sacchi a salsicciotto appesi al soffitto a cui si danno pugni e calci? proprio quello ^^

Oppure raccolgo tutte le forze, gonfio tutti i muscoli fino a tremare ed urlo se ne ho la possibilità
                      Lehrer Blutbad [I]
                      Quirion Blutbad [I]
                      Lhuinil
                      Gnostingard
                      Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                        mmm sfondo il sacco da allenamento. Avete presente quei sacchi a salsicciotto appesi al soffitto a cui si danno pugni e calci? proprio quello ^^
                        il mio s'è rotto e non me l'hanno ancora ricomprato

Commenta

Ben appunto! Ma comprate un povero sacco da allenamento che è fatto per quello : uno da 30 kili lungo pre gambe e braccia costa sui 120 euro. E' felice se lo picchiate, è felice se vi fa sbollire!
                          Certamente + felice di una porta sfondata o della collezione dei piatti della nonna, ahsuhsauhsa
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io allevierò i vostri dolori

Dico solo due parole:

Cartelli Stradali

Occhio ai lati un po meno smussati e portatevi sempre dietro qlc fazzoletto per fasciarvi le mani una volta risolto il diverbio con la cartellistica

Commenta

fatti una mezz'ora di corsa(con 40°gradi all'ombra), un centinaio di flessioni,un migliaio di addominali, torna a casa, fatti una doccia e stenditi sul letto... sarai così scarico che a malapena riuscirai ad rialzarti dal letto

Commenta

Sto operando...
                              X