annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metodi alternativi x sfogarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Io allevierò i vostri dolori

Originally posted by Adonai
    Dico solo due parole:

Cartelli Stradali

Occhio ai lati un po meno smussati e portatevi sempre dietro qlc fazzoletto per fasciarvi le mani una volta risolto il diverbio con la cartellistica

Io invece o suono la chitarra per 2-3 ore di fila (e vado con pezzi veloci, tirati e pesanti, dagli Slayer ai vecchi Mayhem), oppure esco e bevo, bevo, bevo, bevo, bevo, bevo... devo bere molto così divento allegro, altrimenti sono solo un po' più esaltato e potrei coinvolgere degli innocenti...
    La macchina non la prendo altrimenti corro.
    Cerco solitamente di non distruggere niente (al massimo spezzo le corde della chitarra ).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Proviamo col Vodoo!!! *tira fuori il manualetto "Vodoo per principianti"*
      Allooooora...*prende una ciocca di capelli della persona desiderata* *li mette su un Big Jim che fa da cavia* *balla secondo il rituale Vodoo* *dice la formula appropriata: MATUMBA CAZUMBA PIRUPIURIPRRRRRRRR GFRGRUYREGUYREFBBRVBH (mi raccomando, scandendo bene le parole)* *aspetta* *inizia a prendere fuoco perchè non si era accorta che i capelli erano i suoi*
      ARGH stupido Vodoo!
      Va beh non resta che passare alle maniere forti

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by Clara
        Allooooora...*prende una ciocca di capelli della persona desiderata* *li mette su un Big Jim che fa da cavia* *balla secondo il rituale Vodoo* *dice la formula appropriata: MATUMBA CAZUMBA PIRUPIURIPRRRRRRRR GFRGRUYREGUYREFBBRVBH (mi raccomando, scandendo bene le parole)* *aspetta* *inizia a prendere fuoco perchè non si era accorta che i capelli erano i suoi*
        ARGH stupido Vodoo!

Questa donna mi fa paura!!!

Cmq il sacco è un ottimo metodo, magari mettete pure la foto di chi vi sta sulle palle e cominciate a distruggerlo

Ah mi raccomando, ci vuole il sacco che si appende e non quello con la base a terra che si riempie di acqua. Quello con la base, l'ho fracassato al suolo con un calcio circolare
        Lehrer Blutbad [I]
        Quirion Blutbad [I]
        Lhuinil
        Gnostingard
        Keith Icebringer

Commenta

120 vasche in piscina ...........

i santi che cadono a uno a uno mentre nuoto e il solito bambino che ti taglia la strada e lo fai bere "involontariamente"

Commenta

io bevo come un maiale, in gita con la scuola l'ho fatto e il prof di mate (BATI RUL!!), il gg dopo, mi ha kiamato dicendomi di controllarmi un po. Io gli kiesi il xk e lui mi rispose xk mi son messo a insultare tutto e tutti, facendo cadere un angolo (solido, oltretutto) di cielo. In poke parole insulti pesanti a tutti, prof compresi, e bestemmie a iosa! Poi di solito mi sfogo tirando pugni al muro, ma nn pugnetti, ma pugni belli forti fino a ke nn mi sanguinanodi brutto le nokke, di solito dopo 5-6 pugni. Finke nn mi comprano il sakko...
            senno tutti i pezzi + duri o malinconici ke ho a tutto volume!

Commenta

ARGH stupido Vodoo!
              Va beh non resta che passare alle maniere forti
              questa è la prova che il fumo non uccide..........fa soltanto male

riguardo alle maniere forti, ho un ak47 elettrico.

ho ridato vernice sul muro un paio di volte nel giro di un mese

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
              Fiero Membro Del Comitato [AGG]
              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Originally posted by Gil galad
              Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Bhe mi in***** raramente, ma quando succede un bel giro in macchina con i controcazzi ci vuole.......a discapito di chi mi intralcia!

Commenta

ARGH stupido Vodoo!
                  Questa donna è un genio!!
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io una volta per la rabbia ho preso e ho tirato per terra la prima cosa ke mi è capitata in mano....la fregatura è ke era il mio caro cell (nokia 3310)....spaccare la roba va bene ma attenti a ke spaccate...
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Vado a sfogarmi dalla mia migliore amica che ha una pazienza invidiabile, mi ascolta, mi consola e poi mi coccola.

Commenta

Quando m'inc***** son c**** la prima cosa ke entra nel campo visivo la disintegro di calci e pugni!!!una volta ho riskiato di tirare giù una porta oppure gioco a giochi per pc o su altre console sparatutto sparando all'impazzata anche sulla folla immanginando di avere davanti la persona e le persone ke sono state la cuusa muahahahha ascoltando a palla i Rhapsody si si funzionano bene e soprattutto mando a farsi fottere tutti!!!
                        Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Io faccio 2 cose:

questione amorosa:

metto sul letto e ascolto eminem

altra robba:

vado alla lezione di full contact e ammazzo qualcuno.............

Commenta

io
                            picchio la mia
                            ragazza
                            Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                            Originally posted by Daryl Silverfist
                            Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

io picchio
                              chi picchia
                              la sua
                              r
                              ag
                              azza

Commenta

Originally posted by Nacxit
                                io
                                picchio la mia
                                ragazza
                                e lei nn ankora ti ha mollato?
                                Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                                entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                                -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                                This signature is powered By Omino verde

Commenta

Sto operando...
                                X