ascolta musica divertente e mandalo mentalmente a fanculy
con me funziona
pensa che è un maschio senza palle, che non ha manco il coraggio di dirti come stanno le cose e non vuol prendere decisioni lasciandoti in sospeso
io quando sono in crisi penso così
lo voglio un maschio senza palle?
Certo che no!
al che ho la reazione
*infiamm*
e la depressione lascia il posto a una notevole incazzatura ricca di energia e amore per me stessa
Maschi e Femmine sono uguali.. il problema è che vediamo il sacco dei difetti e dei mali che sta sulle spalle degli altri e non quello sulle nostre.
E' Normale passerà, con lui, con un altro o da sola passerà.
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Abbiamo risolto ! Mi ha chiamato e fa:
Lui-Allora ci vediamo domenica?
Io-Mmm...Mi spiace ma credo di avere già un impegno
Lui-Ovvero?
Io-Devo andare al battesimo di mia nonna...
Lui-...
Io-Poi nn mi sento bene...
Lui-Che hai?
Io-Mi fa male la scarpa destra
Lui-Ma va a caga'!!!
Io-gh
Lui-smack
Essere LOLLOSI aiuta...
Dai dai voglio diventare membro del FoMB cosi sarò ancora più lollosa e saprò mandare a fanculy i maschi poco ASDOSIIIII hihihihiihihhiihihi (scusate sn davvero fusa sarà il caldo...)
Clara,thelonelywitch...
Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...
Originally posted by Clara Abbiamo risolto ! Mi ha chiamato e fa:
Lui-Allora ci vediamo domenica?
Io-Mmm...Mi spiace ma credo di avere già un impegno
Lui-Ovvero?
Io-Devo andare al battesimo di mia nonna...
Lui-...
Io-Poi nn mi sento bene...
Lui-Che hai?
Io-Mi fa male la scarpa destra
Lui-Ma va a caga'!!!
Io-gh
Lui-smack
Essere LOLLOSI aiuta...
Dai dai voglio diventare membro del FoMB cosi sarò ancora più lollosa e saprò mandare a fanculy i maschi poco ASDOSIIIII hihihihiihihhiihihi (scusate sn davvero fusa sarà il caldo...)
Sono felice che alla fine si sia risolto tutto, sei stata troppo lollosa
Originally posted by Clara Dai dai voglio diventare membro del FoMB cosi sarò ancora più lollosa e saprò mandare a fanculy i maschi poco ASDOSIIIII hihihihiihihhiihihi (scusate sn davvero fusa sarà il caldo...)
Originally posted by Clara MASCHI VI ODIO TUTTI SAPETE SOLO FAR SOFFRIRE LE POVERE PULZELLE VI ODIO VI ODIO SIETE DEGLI IMBECILLI CELEBROLESI CHE APPIOPPANO SCUSE DEL CAVOLO! NON POSSO CI SN I QUADRI DI QUA, NON HO I SOLDI DI LA, DEVO ANDARE AL BATTESIMO DI MIA NONNA DI LI, MI E MORTO L'IGUANA DI QUI.....AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH VI ODIO VI ODIO VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*Rosiko mode OFF* Scusate, piccolo sfogo dopo un litigio stile guerra fredda ^__^'
se dopo ogni litigio la reazione è questa...........auguri
cmq, imbecilli celebrolesi è un complimento o un offesa?
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
[Romano Mode ON]
Ahò! Come se disce darre mie parti, se te sei mesa cor fruittaro e ce resti, vor dì che te piasce la fruit. E inutire che te ramenti, e odio questo e odio quello e c'ho l'invidia del pene e la nonna s'è guastata al batesimo ( mannaggia la... ) : tanto er tipo no cambia, lo fai lollà un paio de volte e appena te volti reusa er sabbione. E allora ? Se te stà bbene, incassa e si felisce. Se non te stà bbene, ye inutile che stai a lamentarte e molla er tipo, che ne trovi uno che stà più mejjo, no ????
[Romano Mode off]
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta