annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaaaaarghhh!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yaaaaarghhh!!!

MASCHI VI ODIO TUTTI SAPETE SOLO FAR SOFFRIRE LE POVERE PULZELLE VI ODIO VI ODIO SIETE DEGLI IMBECILLI CELEBROLESI CHE APPIOPPANO SCUSE DEL CAVOLO! NON POSSO CI SN I QUADRI DI QUA, NON HO I SOLDI DI LA, DEVO ANDARE AL BATTESIMO DI MIA NONNA DI LI, MI E MORTO L'IGUANA DI QUI.....AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH VI ODIO VI ODIO VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

*Rosiko mode OFF* Scusate, piccolo sfogo dopo un litigio stile guerra fredda ^__^'

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

np... non tutti sono cosi... asd
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

*diventa verde e si trasforma nella versione femminile di Hulk*
      GROOAAAAAAARRRRRRR UN BEL 99.9% SON COSIIIIIII AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH VI ODIO VI ODIO VI ODIIOOOOOOOOOOOO

*Rosiko mode OFF* Sperem....

maski

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

tzk......

pensa che ce n'è di peggiori

Commenta

che t'ha fatto di cosi brutto??
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Beh...Diciamo che continua MOLTO ostinatamente a offendere il mio amor proprio.
            In parole povere crede che io abbia il cervello di una lumaca e mi liquida con scuse : No nn possiamo vederci vedi, il mio gatto ha l'unghia della zampetta destar incarnita e viene l'esercito americano per portarlo da un illustre venterinario della cia perchè l'unghia in realtà è un alieno mimetizzato...

MA PER CHI MI HA PRESOOOOO????? AAAAAAAAAAAAAAARGHH

Commenta

da dove vieni?

Eulero.

Commenta

Esci con qualche simpatico ragassuolo... così il pirlone si accorge che è meglio nn mandare il gatto alla cia ma uscire con la sua pulzella prima che scappi con qualcun'altro
                Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                LET'S DANCE!!
                THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

La rosikata sta sbollendo...pero mi sn girati davvero i 5 minuti

Commenta

Originally posted by * Dalammah *
                    Esci con qualche simpatico ragassuolo... così il pirlone si accorge che è meglio nn mandare il gatto alla cia ma uscire con la sua pulzella prima che scappi con qualcun'altro
                    se mi dice da dove viene,l'età e mi manda una foto....

asd'n lol

Eulero.

Commenta

Uhm penso di rientrare in quello 00,1% che nn fà d stè cazzate?

Cmq è proprio lol!!! Lascialo perdere e fai altro finchè nn sarà lui a cercarti e prova a dirgli "No guarda non possiamo vederci perchè devo lustrare il pelo al mio castoro delle nevi...."
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Seguirò il consiglio

Commenta

Io ho imparato che quando le scuse sono incredibili, paradossalmente sono vere
                          della serie:

- se dovevo trovare una scusa, ne inventavo una + credibile

cmq ti uppo visto il periodo

maschi: fanculy!

Commenta

Brynn: sbòret!

te nn hai voce in capitolo perke sei catifa e acidella!
                            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                            LET'S DANCE!!
                            THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                            ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

Originally posted by * Dalammah *
                              Brynn: sbòret!

te nn hai voce in capitolo perke sei catifa e acidella!
                              !!!
                              ma non è verooooooo

al contrario, sono dolce e deliziosa

Commenta

Sto operando...
                              X