annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia di una tpa che non ha capito che non me frega nulla....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Storia di una tpa che non ha capito che non me frega nulla....

    allora dico subito che ho 16 anni ma che se voglio me ne vo per tutta italia.... (gia testato)
    in pratica è successo tutto cosi...

    sono in classe con un ragazzo,si chiama alessandro,un giorno abbiamo organizzato un simpatico sabato sera al bowling,lui mi dice subito che probabilmente viene una sua cugina,mi chiede di farle compagnia,io accetto però prima mi accerto che non sia una racchia...

    arriva la sera,vedo sta tipa,non era poi una gran **** come la descriveva suo cugino....

    fattosta che una cosa tira l'altra e dato che una promessa è debito faccio compagnia a sta tipella...

    il prob è che io sono i Varese e lei di Toriono... volendo ci potrei andare ma non me ne frega nulla... lei non l'ha capito e continua a mandare messaggi a chiamare... io rispondo con indifferenza ma lei non si smentisce e continua imperterrita a scassare i maroni

    sono troppo bravo per dirle che deve cancellare il mio num dal cell
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

  • #2
    parlaci e dille chiaramente che non ti interessa come ragazza, ma solo come amica. Se poi nemmeno come amica allora non sei affatto bravo a non dirle di non cancellare il tuo numero
    Cosi la fai solo soffrire
    Cosi come è brutto sparire improvvisamente e non farsi mai sentire
    chiarisci no?

    io almeno lo farei



    nel dubbio formattalo

    Commenta


    • #3
      dille che sei uno

      scherzi apparte, dille che sei gay

      nono veramente... non fare lo *******, dille che sei già fidanzato (si è brutto dire cazzate, ma così soffrirà sicuramente di meno e le eviterai di farsi mille complessi)

      Commenta


      • #4
        dalle questo link, si fa prima

        io le direi:
        non mi piaci nè come ragazza nè come amica, non c'entra un cavolo la distanza
        anche se fossi la mia vicina di casa ti eviterei perchè in me non desti nessun interesse e nessuna simpatia
        ci starà male, ma è meglio che fare il bastardo ambiguo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ereilavak Djinn
          dille che sei uno

          scherzi apparte, dille che sei gay

          nono veramente... non fare lo *******, dille che sei già fidanzato (si è brutto dire cazzate, ma così soffrirà sicuramente di meno e le eviterai di farsi mille complessi)
          certo così penserà:

          bhe, la ragazza attuale la può sempre mollare
          se mi impegno diventerà mio!!!
          ottimi consigli, davvero

          Commenta


          • #6
            te l'ho detto.. sono troppo buono... non riesco a parlare chiaro alle ragazze... ho cercato di farle capire...
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              e allora non lamentarti

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Brynn
                e allora non lamentarti
                Ecco, se hai paura di ferirla nn lamentarti.
                Cmq t consiglio di evitare di rispondere a sms/squilli/chiamate così magari capisce...

                ma spiegarle che nn potrà essere nient'altro che amica no?
                direttamente nel cesso ?
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  infatti io evito di rispondere....

                  anche se in questo periodo ho notato che non manda piu sms...avra finito i soldi finalmente?
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                  Eulero.

                  Commenta


                  • #10
                    amica è una parola grossa
                    detesto quelli che ti dicono:
                    sei solo un'amica
                    quando non sei manco quello
                    gli amici non si trattano così
                    bisognerebbe dirle:
                    sei solo una conoscente
                    io quando stronco qualcuno non gli dico
                    - sei solo un'amico
                    perchè sarebbe un'idiozia
                    gli amici per me sono preziosi, hanno tutta la mia fiducia, ed a loro voglio bene
                    quando stronco qualcuno che ci prova e suscita in me solo uno scassamento di palle gli dico:
                    - guarda non mi interessi proprio, non mi sai dire nulla, sei un conoscente e basta
                    un amico di solito non ci prova perchè di me sa tutto, sa che via percorre il mio cuore e sa come reagirei a una dichiarazione
                    vediamo di non confondere amici e conoscenti
                    l'amicizia secondo me è addirittura più sacra dell'amore in quanto non è sporcata da quei sentimenti vili quali possesso, gelosia, bramosia e ossessione

                    Commenta


                    • #11
                      è giusto il tuo pensiero.....

                      e cmq non era una lamentela la mia... era una semplice storiella
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Storia di una tpa che non ha capito che non me frega nulla....

                        Originally posted by GM Tek-Tek
                        allora dico subito che ho 16 anni ma che se voglio me ne vo per tutta italia.... (gia testato)
                        in pratica è successo tutto cosi...

                        sono in classe con un ragazzo,si chiama alessandro,un giorno abbiamo organizzato un simpatico sabato sera al bowling,lui mi dice subito che probabilmente viene una sua cugina,mi chiede di farle compagnia,io accetto però prima mi accerto che non sia una racchia...

                        arriva la sera,vedo sta tipa,non era poi una gran **** come la descriveva suo cugino....

                        fattosta che una cosa tira l'altra e dato che una promessa è debito faccio compagnia a sta tipella...

                        il prob è che io sono i Varese e lei di Toriono... volendo ci potrei andare ma non me ne frega nulla... lei non l'ha capito e continua a mandare messaggi a chiamare... io rispondo con indifferenza ma lei non si smentisce e continua imperterrita a scassare i maroni

                        sono troppo bravo per dirle che deve cancellare il mio num dal cell

                        come sbagli, tienitela cara cara che quando vai li ti presenta le amiche bone

                        Commenta


                        • #13
                          spaccale il naso con una testata
                          Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                          Originally posted by Daryl Silverfist
                          Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Nacxit
                            spaccale il naso con una testata
                            Ottima idea
                            .......................................

                            Cmqe sia poche balle... il 90% se non il 100% delle ragazze se nn sono interessate te lo sbattono in faccia ...
                            Perchè tu ti fai tutti sti problemi? Ti rompe e non la sopporti più? DIGLIELO ! E' più "bravo" chi lo dice chiaramente piuttosto di chi ignora sperando che questa/o molli...
                            Altrimenti c'è sempre la testata...
                            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                            LET'S DANCE!!
                            THE Llama SONG

                            Trascending history and the world...
                            ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                            Chosen by history, a man becomes a warrior...
                            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                            173754889

                            Commenta


                            • #15
                              nooooooooooooooooooooo non li ascoltare, che testate e testate...
                              fai cosi!

                              Ciao Ciccipuccia ( non so il suo nome ) ti dovrei parlare *pausa*
                              riguarda noi due * pausa* so che tu x me provi una forte attrazione xò * pausa * x me non è la stessa cosa, non vorrei darti una delusione ma è meglio chiarirle queste cose, vorrei che rimaniamo buoni amici e che continuiamo a sentirci solo ed esclusivamente da amici. lei accettà e ti rimane amica xk in cuor suo spera che cambi idea!

                              poi tra te e te pensi:
                              *alè adesso me la tengo amica cosi quando passo di li mi presenta tutte le amiche...ecchecaz2o uno bona ci sarà, no?*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X