annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia di una tpa che non ha capito che non me frega nulla....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Simone V

    poi tra te e te pensi:
    *alè adesso me la tengo amica cosi quando passo di li mi presenta tutte le amiche...ecchecaz2o uno bona ci sarà, no?*
    aspetta e spera.... le tipe innamorate non presentano mai le amiche "bone"
    Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
    Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    LET'S DANCE!!
    THE Llama SONG

    Trascending history and the world...
    ...a tale of souls and swords, eternally retold.


    Chosen by history, a man becomes a warrior...
    ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

    173754889

    Commenta


    • #17
      Originally posted by * Dalammah *


      aspetta e spera.... le tipe innamorate non presentano mai le amiche "bone"
      tu prova e dimmi se non ho ragione, ovviamente non è che vai dalla tipa innamorata e gli dici mi presenti le tue amiche bone?!?!?
      magari tu vai li e gli dici io stasera esco con dei miei amici , se vuoi ci vediamo, porta qualche amica

      Commenta


      • #18
        Non ci si rifiuta mai

        Commenta


        • #19
          Ciao Ciccipuccia ( non so il suo nome ) ti dovrei parlare *pausa*
          riguarda noi due * pausa* so che tu x me provi una forte attrazione xò * pausa * x me non è la stessa cosa, non vorrei darti una delusione ma è meglio chiarirle queste cose, vorrei che rimaniamo buoni amici e che continuiamo a sentirci solo ed esclusivamente da amici

          RAKKIA*senti scusa, ma mi sa che ti sei fatto troppi film, io ti considero un amico...*
          TEK*ma... non eri innamorata?*
          RAKKIA*ma sticazzi*
          TEK*ma io ti amo!!!!*

          ehhe scherzi a parte, devi essere un po + chiaro ma senza troppo urtarla
          X Brynn:
          mammamia quanto sei acida,
          sembri na specie di tedesca... se sie così lassa sta sto forum.
          manco io sopporto chi si lamenta, ,a secondo me è una cosa positiva quella di tek di non riuscire a dire in faccia così in malo modo come tu fai (dimostrando grande rispetto di chi x te prova qualcosa)...
          auguri
          Ultima modifica di ThunderStorm; 12-06-2003, 22:16.

          Commenta


          • #20
            Re: Re: Storia di una tpa che non ha capito che non me frega nulla....

            Originally posted by Simone V



            come sbagli, tienitela cara cara che quando vai li ti presenta le amiche bone
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

            *TheSCOCCIAeXperience*

            Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

            Commenta


            • #21
              Originally posted by MeTaL-aNgeL




              X Brynn:
              mammamia quanto sei acida,
              sembri na specie di tedesca... se sie così lassa sta sto forum.
              manco io sopporto chi si lamenta, ,a secondo me è una cosa positiva quella di tek di non riuscire a dire in faccia così in malo modo come tu fai (dimostrando grande rispetto di chi x te prova qualcosa)...
              auguri
              E cmq uppeggio anche questo...

              Sinceramente non riuscirei mai a trattare male una persona in quel modo... anche se in effetti mi rendo conto che un sacco di gente lo fa senza problemi. (Una volta mi è successo di prendere un NO secco in quel modo... se ci ripenso mi fa ancora un po' male ! )
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #22
                Dille che ti piace da matti bere la tua urina (battuta per pochi)...























                Parlale

                Commenta


                • #23
                  Giocaci













                  Crystal basta solo che non inizi a scoparti i mobili della cucina

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by MeTaL-aNgeL

                    X Brynn:
                    mammamia quanto sei acida,
                    sembri na specie di tedesca... se sie così lassa sta sto forum.
                    manco io sopporto chi si lamenta, ,a secondo me è una cosa positiva quella di tek di non riuscire a dire in faccia così in malo modo come tu fai (dimostrando grande rispetto di chi x te prova qualcosa)...
                    auguri
                    già molto meglio far finta di essere gentili e pensare:

                    non la sopporto!
                    mi da fastidio!
                    mi fa schifo!
                    e poi postare qua e magari consultarsi con gli amici:

                    aò, come mi libero di questa ameba disgustosa che per me vale meno di zero e non considero nemmeno amica?

                    a me disgusta di più una persona che adotta un comportamento così viscido e falso piuttosto che una che ti spezza il cuore

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Bison


                      E cmq uppeggio anche questo...

                      Sinceramente non riuscirei mai a trattare male una persona in quel modo... anche se in effetti mi rendo conto che un sacco di gente lo fa senza problemi. (Una volta mi è successo di prendere un NO secco in quel modo... se ci ripenso mi fa ancora un po' male ! )

                      Chiamate trattare male dire la verità?
                      Trattare meglio invece consiste nell'illudere che può esserci qualcosa?
                      andiamo....
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by MeTaL-aNgeL

                        sembri na specie di tedesca... se sie così lassa sta sto forum.
                        manco io sopporto chi si lamenta, ,a secondo me è una cosa positiva quella di tek di non riuscire a dire in faccia così in malo modo come tu fai (dimostrando grande rispetto di chi x te prova qualcosa)...
                        auguri
                        Le cose vanno messe in chiaro subito, se sei ambiguo continuano ad insistere pensando a qualche possibilità remota chiara solo a loro...

                        Lot DarkWind
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Sebastian Valmont
                          Giocaci
                          Si, usala come una bambolina di pezza, illudila con parole dolci e carazze varie e dopo dille magari per sms (la cosa più squallida di questo mondo) che non ti interessa e che hai sbagliato a lasciarti andare, così lei avrà sempre un bel ricordo di te...
                          Tzè, ma per favore.

                          I sentimenti non sono un gioco. Che cosa squallida usare le persone.
                          Ultima modifica di Mariken; 14-06-2003, 12:34.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Myrjala


                            Si, usala come una bambolina di pezza, illudila con parole dolci e carazze varie e dopo dille magari per sms (la cosa più squallida di questo mondo) che non ti interessa e che hai sbagliato a lasciarti andare, così lei avrà sempre un bel ricordo di te...
                            Tzè, ma per favore.
                            ma figurati..... cosi' non è sufficentemente divertente è da bimbetti affamati
                            O la distruggi o non ne vale la pena.

                            Originally posted by Myrjala

                            I sentimenti non sono un gioco. Che cosa squallida usare le persone.
                            huhu senti da qual pulpito

                            E come mi diverto senno? Credendo alla gente che invece ti sta mentendo spudoratamente?

                            Commenta


                            • #29
                              vedete di non trasformare il post in un flame personale che ha origine da altre motivazioni
                              altrimenti vi scateno contro deldusola e chiudo


                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Brynn

                                altrimenti vi scateno contro deldusola e chiudo


                                Sgrunt!!!
                                Primo avviso dal secondo partono punizioni (prima gli ammonimenti erano 3 ora ridotti a 1 casi rari 2 )
                                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

                                My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X