chi ha vinto al cluedo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà la primavera
Comprimi
X
-
Non ci abbiamo giocato per fortuna. Ieri ha mandato un sms dicendomi che era nei pressi di casa mia, c'era una festa di quartiere organizzata da alcune sue amiche e io pure ero là, possibile che mi abbia visto prima di scrivermi. Oh Fa' mi ha detto che i suoi due film preferiti sono: "il giardino delle vergini suicide", ed "e morì con un felafel in mano". Credo che stasera le dirò che mando una lettera al padre per chiedergli se posso sposarla in cambio di due pecore, una forma di pecorino e un giogo di buoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl nostro appartemento è piccolo, ma interamente in legno
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioOh Fa' mi ha detto che i suoi due film preferiti sono: "il giardino delle vergini suicide", ed "e morì con un felafel in mano"
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioAdesso a Roma va la moda delle baite klimahaus heidi style?
E fidati che qui da noi sempre è un tempo molto lungo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE fidati che qui da noi sempre è un tempo molto lungo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMaledetto ma alla fine quando vai in Sardegna che ci becchiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCe lo vedo Ichi a trafficare coi nani da giardino, gli orologi cucù, vestito col loden mentre balla lo jodel in centro a Roma. Si.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta