Fabio è carina carina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà la primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMi piace come mi chiama per nome
Commenta
-
Ti piacerebbe vecchio venditore di storie! In realtà ho accumulato dalle esperienze passate abbastanza trucchetti per non cadere in trappola. Per esempio,sto imparando a memoria la filmografia di Scarlett. Poi passerò a Duebelli. E poi per distrazione sto scocciando una mia amica ficadilegno, tipo tela di Penelope, o velo di Maya, insomma roba tessile.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPosso mettertelo un mi piace?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLo sai che ho mai visto un tuo post più lungo di una riga?
loooooooooooooooool
Io sono anni che glielo dico
loooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLo sai che ho mai visto un tuo post più lungo di una riga?è vero, ma lo sai quanti germi si annidano sulla tastiera? No, a parte tutto, ogni tanto mi capita di scrivere qualcosa di più "lungo", ad esempio su sport, ma poi penso: "sto cercando di interagire con pervy", e allora cancello tutto e mi limito a un vaffanculo... in effetti ammiro la pazienza che avete con lo scemo medio di questo forum...
Scusate il textwall.
Commenta
Commenta