annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà la primavera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabio è carina carina.

Commenta

• Allora innamorati dell'attaccatura dei suoi capelli sul collo. Innamorati del profumo del suo respiro, ma per Dio fattela solo in quel caso, altrimenti rovini tutto.
      Le svuotapalle sono state inventate apposta, non sottovalutare il ruolo sociale delle svuotapalle.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Mi piace come mi chiama per nome, intendo per intero. Di solito mi fa incazzare. E comunque rovinare tutto non mi importa mica. Siamo qui apposta.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Mi piace come mi chiama per nome
          Ok, sei quasi cotto.

Commenta

• Ti piacerebbe vecchio venditore di storie! In realtà ho accumulato dalle esperienze passate abbastanza trucchetti per non cadere in trappola. Per esempio,sto imparando a memoria la filmografia di Scarlett. Poi passerò a Duebelli. E poi per distrazione sto scocciando una mia amica ficadilegno, tipo tela di Penelope, o velo di Maya, insomma roba tessile.

Commenta

• Il fatto è che puoi anche essere Messi e fare trecento veroniche al secondo, ma prima o poi incontrerai un Samuel a spezzarti la gambina.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Posso mettertelo un mi piace?
                in effetti è un po' che non lo fai, mi vuoi far ingelosire?

Commenta

• Lo sai che ho mai visto un tuo post più lungo di una riga?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Lo sai che ho mai visto un tuo post più lungo di una riga?

loooooooooooooooool

Io sono anni che glielo dico

loooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

• è vero

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Lo sai che ho mai visto un tuo post più lungo di una riga?
                        è vero, ma lo sai quanti germi si annidano sulla tastiera? No, a parte tutto, ogni tanto mi capita di scrivere qualcosa di più "lungo", ad esempio su sport, ma poi penso: "sto cercando di interagire con pervy", e allora cancello tutto e mi limito a un vaffanculo... in effetti ammiro la pazienza che avete con lo scemo medio di questo forum...
                        Scusate il textwall.

Commenta

• Se non affondo il colpo stasera, potrò dire addio ai miei sogni di gloria
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• ecco, come non detto
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Dillo dillo

Commenta

• dai ***** scopate, che voglio leggere i racconti erotici

Commenta

Sto operando...
                                X