annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare per qualcuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare per qualcuno?

Non vi è mai capitato di sentirvi dire: "secondo me dovresti essere meno permaloso, o geloso, o paranoico...", oppure: "stavi meglio coi capelli corti, o con gli occhiali, o con 10kg in meno..."?
    Credo sia capitato a tutti, d'altronde il mondo è pieno di gente che se non ci fa il suo commentino schiatta.
    Quello che volevo sapere, è: cambiareste per una persona un lato di un carattere, o semplicemente un colore di capelli per farla contenta?
    E' vero che tra cambiare atteggiamento e colore di capelli c'è una differenza enorme, ma c'è chi li cambierebbe entrambi come fossero la stessa cosa e chi invece farebbe viceversa.

Per dire la mia, è vero che ho qualche difetto, ma non per questo solo perchè a questa persona (che la amo o che semplicemente le voglio bene) non va giù che io sia così devo cambiare. Insomma se mi vuoi così bene, se no ti attacchi.

Re: Cambiare per qualcuno?

Originally posted by Myrjala
    Insomma se mi vuoi così bene, se no ti attacchi.
    apparte la faccina che fuma, sono d'accordo...

tuttavia nel passato mi è capitato di cambiare, per piacere ad una persona, ma a mio avviso son state cose positive...e non mi son mai sentito costretto a farlo...

Commenta

no per un semplice motivo, se non stai bene con me per come sono è inutile che stiamo insieme ad ingannarci, sono contro le storielle "sto con questa perchè è ****" "sto con questa perchè porta una quinta" "sto con questa tanto perchè mi serve la ragazza" ecc.. ecc..

sapessi quante volte mi hanno detto tagliati la barba che sembri un quarantenne, o tagliati i capelli che stai no schifo... una bella risata sopra... "cor cassero!"

Commenta

la sincerità è tutto in un rapporto,
        se non si riesce ad ottenere completa fiducia nella persona con cui vorrei stare....bhe........per come la vedo io si può solo ottenere sofferenza ed illusione.

e guardate che tra illudersi e sognare ce na bella differenza :\

cambiare x una persona a cui tieni.............bhe, deve venire da te............non x sua richiesta

altre volte invece certe persone ti fan notare aspetti che secondo loro sono sbagliati, o che dovresti cambiare, cmq la decisione spetta soltanto a te,e a nessun altro.

la cosa che mi dicon + spesso è : cresci e diventa + serio -.-'

si puo obbligare una persona a far sto cambiamento?
        hmmm.......ognuno ha il suo ciclo x me.........

sigh, so che nn centra nulla, ma ho appena finito di vedere buffy..... il finale è stato tragico e per poko nn scoppiavo a piangere

------------------------------------------------------------------------------------------------
        Fiero Membro Del Comitato [AGG]
        ------------------------------------------------------------------------------------------------
        Originally posted by Gil galad
        Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Cambiare, provateci pure, tanto e' inutile, prima o poi quel lato del vostro carattere che avete cercato di oscurare riciccia fuori e vi fa un cu.lo così!! ahahahahah...e non sto scherzando...

I capelli...beh per quanto mi riguarda cambiare tinta ai capelli o cambiare carattere sono cose estremamente diverse...cio' non toglie che non lo farei mai e poi mai cmq....

Piu' che di cambiamenti veri e propri credo ci sia un adeguarsi, un venirsi incontro...una volta abbozzo io, la prossima te....magari poi uno abbozza tre volte e l'altro una sola, ma st cavoli...

insomma, sono accordi impliciti, se la mia ipotetica ragazza mi viene a dire "smetti di farti le canne" io le dico "non ora" ma non me la prendo, so che lo dice perche' mi vuole bene e per lei mi faccio del male...solo che la ragazza al momento e' solo ipotetica...quindi non c'e' nessuna che mi dice "smetti" o "diminuisci".....sigh! sob!
          Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

Se uno cambia lo deve fare principalmente per se stesso ma è spesso più semplice se a motivarci c'é anche il desiderio di piacere di più a qualcuno [con questo non intendo dar retta a tutti quelli che dan aria ai denti tanto per fare...].

Cambiare Caratterialmente è difficilissimo comunque.

In definitiva se ti senti di dover cambiare qualcosa fallo per te, magari con la scusa di piacere a qualcuno ma principalmente per te.

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

.

Di solito si cambia senza che qualcuno lo chieda. E solitamente si e' meno propensi a cambiare se qualcuno ce lo chiede, ma piuttosto se fa in modo di farci cambiare.

Gli eventi fanno cambiare le persone, le richieste no, il cambiamento sara' solo superficiale o temporaneo.

War Lord Vladimir Von Carstein
              Black Hole Sun, il Mezzo-demone
              Il Vendicatore Oscuro
              L'Ombra Errante della Notte
              Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
              Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
              Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
              Fondatore della Legione di Malaki
              Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
              Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Esatto! Io sono così e non mi cambio. Non sono mica un pezzo di creta da modellare a piacimento quando non ci piace. Sono uscito così se ti va bene ok se no Auf Wiedersehen!

Purtroppo anche io ho i miei difetti ma anche i difetti mi rendono una persona, qualcuno. Oramai sono così e chi non mi accetta può benissimo risparmiarsi i commenti e i "consigli".
                Lehrer Blutbad [I]
                Quirion Blutbad [I]
                Lhuinil
                Gnostingard
                Keith Icebringer

Commenta

Io non cambierei mai per nessun motivo e per nessuno.
                  Se cambio è unicamente per me stesso
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

l'amore va preso xkuello ke è -.-
                    nn esiste "devi kambiare ecc ecc" kuello nn è amore ^^
                    Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                    entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                    -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                    This signature is powered By Omino verde

Commenta

Boh, l'unico cambiamento che ho fatto per qualcuno è stato smettere di bere, ma caratterialmente non mi sono mai piegato: se mi vuoi sono così. Anche se temo che riprenderò presto a bere...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Tanto alla fine non e' che telo vengono a dire la maggioparte delle volte e' una cosa oscura e subdola (nn nel senso cattivo)...

e anche voi siete cambiati e cambierete per piacere a qualcuno...

Commenta

Se ti accorgi di essere cambiato, vuol dire che gia' sei cambiato, ed ormai e' troppo tardi per evitarlo....e piu' cambiamo piu' il bambino che e' in noi muuore, o cresce, o si zittisce....
                          magari il mio si zittisse un attimino...parla sempre lui!

*sguardo da schizzofrenico*

parla sempre lui!
                          lui e' forte, lui parla con me....

Commenta

Originally posted by Justicer
                            *sguardo da schizzofrenico*

Non invertiamo i ruoli eh

Io cambierei solo per Myrjala , la mia ultima conquista , ora questa estate viene a farmi compagnia a Roma , ma non spargete la voce in giro che e' segreta come cosa ....

Commenta

Io sono cambiato per me stesso.......ho tagliato i capelli corti. (stile Dylan di Beverly Hills )
                              Mi vesto fighetto (camicette, maglioncini ecc... abb elegantino)

Prima vestivo da Blacksteer resto cmq Blacksteer nell'anima

sai ke ****ta vedi 1 ke sembra truzzettino tutto elegantino vai li e gli kiedi: Ma tu che musica ascolti?

BLACK METAL NORVEGESE

Mi sento meglio cosi', sono anke + carino e ora ke ho 18 anni è tempo di mettere testina a posto, mi vesto bene ma resto il solito pazzo...

Non lo so, mi piaccio e stop. Se mi devono giudicare truzzo xkè non giro in borkie pelle e maglie assurde allora sono dei caxxoni, son piu truzzi i 14enni che fanno i dark xkè fa moda.... skifo.. Black è l'anima nn i vestiti...vabbè

alla fine.....

Cambiate SOLO se vi fa sentire meglio.

Commenta

Sto operando...
                              X