annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare per qualcuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io cambio sempre...non ho uno stile fisso...sono imprevedibile...un giorno mi vedi pariolo, il giorno dopo zeccheggiante...mah!

La sola cosa che nn si tradisce E' LA BIRRA!! UP UP UP!!
    Non solo nn si tradiscono neanche le serate passate al pub, a mostrare il culo alla tangenziale(dream rulex), a tornare a casa alle 5 con una capoccia cosi', a girare per le strade gridando GASTRONOMIA OPERAIA CANNIBALIZZAZIONE, COLTELLO FORCHETTA...MAGNAMOSE ER PADRONE! (si e' politico ma scherzoso e tollerabile! dai )...

Puoi cambiare fuori nn dentro...

Commenta

Originally posted by Sirius Black
      Black è l'anima nn i vestiti...
      Beh, no.
      Devi andartene in giro con il Corpse-Paint a gridare come un ossesso e distruggere immagini sacre se vuoi davvero essere un nobile guerriero blackster.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Un minimo di adattamento secondo me non fa mai male.
        Voglio dire, vi mettete insieme ad una tipa e dopo 3 mesi ha messo su 20kg, come fate a dirle :" sei bella lo stesso ? ".
        Cmq personalmente preferisco non criticare e badare ai fatti miei, ma certe cose le adatto ( tipo coi miei amici parlo molto più sboccato, so che a lei da fastidio e quindi mi regolo ) , penso che in certi casi sia una forma di rispetto
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Non invertiamo i ruoli eh

Io cambierei solo per Myrjala , la mia ultima conquista , ora questa estate viene a farmi compagnia a Roma , ma non spargete la voce in giro che e' segreta come cosa ....
          La smetti di diffamarmi?
          Ma chi ti conosce?

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Beh, no.
            Devi andartene in giro con il Corpse-Paint a gridare come un ossesso e distruggere immagini sacre se vuoi davvero essere un nobile guerriero blackster.
            Kra mi ami anche se mi vesto da fighetto vero? ((
            l'unica cosa che mi terrorizza è ke la gente mi giudichi 1 truzzo x come mi vesto ora ma superero' anke questo!!!!

non ke mi interessi di quel ke penza la gente ma possono dirmi tutto tranne TRUZZO!

Commenta

io non vesto metallo-dark-steel-power-warrior-borkiated, sempre vestito semifighetto, ma i miei capelli non si toccano, mi piacciono troppo, come ho vissuto i primi 15 annid ella mia vita senza

Commenta

HAAHHAHAAHAHAH mitiko ahahahahAHAHAHAHahHh e dopo questa le ho sentite tutte!

l'unica cosa che mi terrorizza è ke la gente mi giudichi 1 truzzo x come mi vesto ora ma superero' anke questo!!!!
                TRUZZO
                TRUZZO
                TRUZZO
                TRUZZO

Ciao beddu

Commenta

Originally posted by Crystal

HAAHHAHAAHAHAH mitiko ahahahahAHAHAHAHahHh e dopo questa le ho sentite tutte!
                  skerzava

Crystal kiama su ICQ

cmq mi piacerebbe avere 1 opinione sul modo di vestire... cioè se per voi ha qualke significato vestirsi in 1 certo modo oppure no.

(credo sia abbastanza legato al fatto di cambiare, in caso Editami deldu)

Commenta

cmq mi piacerebbe avere 1 opinione sul modo di vestire... cioè se per voi ha qualke significato vestirsi in 1 certo modo oppure no.

(credo sia abbastanza legato al fatto di cambiare, in caso Editami deldu)
                    Nono anzi questo mi piace

Io personalmente vesto come......vabbè lo dico un pò come Fred Durst

Adoro mischiare stili ad esempio vesto abb stile hip-hop (felponi e maglie enormi) con accessori vari (catena, borchie, anelli teschietti e robette simili oppure ciondoli di croci capovolte o cagate simili )
                    Molte volte mi han detto di cambiare stile per far colpo sulle ragazze (truzze categoria che nn mi interessa anche perchè è difficile trovarne che siano belle persone)
                    Mai cambiato stile per piacere a qualcuno perchè non mi iporta, anche quello fà parte del mio carattere.
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Vestitit come sei Comodo e come ti piace: l'opinione degli altri puoi usarla per sturare lavandini...

Io preferisco abiti pratici e Comodi e che cadano bene sulle scarpe da ginnastica

Lot DarkWind
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sirius skerzo anche io

Cmq rispondendoti:
                        Il modo di vestire DERIVA dall'amibito in cui si cresce, dalla famiglia e da altri fatti...
                        Un ragazzo che abita in via Tuscolana al 90% si vestirà come tutti gli altri... perchè? Per non sentirsi escluso, per imitazione, per integrazione etc etc...
                        Daltra parte anche la famiglia influenza nel modo di pensare e quindi (forse) indirettamente nel modo di vestirsi...Potrebbe tuttavia esserci una "ribellione" al modus dei tuoi...(una sorta di beatles e rolling stones)...
                        Questo spiega LE MODE...spiega perchè oggi vestirsi alternativi sia una MODA che e' squallida come essere un coattello o un pariolino...prima c'era qualcosa sotto(nasce tutto con i figli dei fiori) oggi non e' + cosi' (non per tutti).

Se vai in una scuola dove tutti so mezze zecche e' LA NORMA vestirsi come loro...va a finire che l'esiguo gruppetto di coattelli diventa alternativo IN QUEL CONTESTO, perchè fuori da quello so uguali a tutti gli altri...

Colui che veramente e' svincolato dalla moda e' chi in un contesto DI SOLI COATTI/ZECCHE/PARIOLINI/REVERINI/SKIN e' alternativo (a loro)

Questo e' co che penso

Ciao!

Commenta

Io mi son sempre vestito di nero, a volte borkie e menate, magliettine di gruppi ecc.

Da 1 po' ho deciso di cambiare ma non per piacere ad altri ma solo per dare un bel refresh alla mia vita, e mi fan girare le palle le persone superficiale che giudicano 1 persona per l'aspetto.....
                          cristo per come mi vesto adesso sembro 1 bravo ragazzo tutto fighettino........

poi mi conosci o esci con me e vedi ke ascolto Black Metal da secoli giro per i cimiteri, bevo, faccio cazzate, sono fuori come uno squalo e ragiono in modi assurdi

1 esempio per dire.....

Come si veste qualcuno non vuol dire molto......... (certo se giri con la maglietta sala2 hardcore allora sono 1 po' prevenuto )

Commenta

poi mi conosci o esci con me e vedi ke ascolto Black Metal da secoli giro per i cimiteri, bevo, faccio cazzate, sono fuori come uno squalo e ragiono in modi assurdi
                            Queste cose le devi fare tutte insieme per divertirti! Io l'ho fatto!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Queste cose le devi fare tutte insieme per divertirti! Io l'ho fatto!
                              anke io

Commenta

Cambiare per qualcuno.....?

Ok si ha ragione non sono piu un bambino,devo tagliarmi i capelli alla moda,non gli piace come mi vesto?dopotutto questi vestiti fanno schifo..il mio modo di essere? e si forse ha ragione devo essere piu romantico...

Ok ora dovrei esserci sono il suo uomo ideale..,ma dove sei?come te ne stai andando?? perchè? cosa??mi lasci perchè NON SONO PIU COME PRIMA??

Commenta

Sto operando...
                                X